Potremo seguire il quinto live di X Factor 11 stasera su Sky Uno, ma non sarà possibile guardare in chiaro la puntata su Tv8. Da quando sono iniziati i live infatti, come ogni anno, sono state sospese le repliche del giorno dopo in chiaro. E’ così che chi non è abbonato alla piattaforma a pagamento sarà costretto ad accontentarsi di quello che offrono i social network. La redazione di X Factor 11 comunque lavora molto bene per tenere aggiornati anche quelli che non hanno la possibilità di seguire la puntata in diretta. Sulla pagina Facebook del programma in fatti vengono pubblicati spesso video, ma anche commenti e delle immagini sulla puntata in corso. Su Twitter invece di solito durante i live entra in trend topic l’hashtag #XFactor11 che rende possibile seguire aggiornamenti anche da parte di chi sta guardando la puntata su X Factor. (agg. di Matteo Fantozzi)



SALE L’ATTESA PER IL QUINTO LIVE SUI SOCIAL

Sale l’attesa per il quinto live di X Factor 11. Alle 21.10, su Sky Uno, andrà in onda una nuova puntata del talent show in cui tutti i concorrenti ancora in gara presenteranno i loro inediti. Si tratta di una delle puntate più attese non solo dal pubblico ma anche dagli stessi concorrenti che puntano a conquistare pubblico e giuria con i loro singoli. Per la prima volta, la produzione di X Factor ha deciso di dare la possibilità ai cantanti in gara di presentare a metà del loro percorso i loro inediti per avere la possibilità di cantarli più spesso e abituare il pubblico al loro ascolto. Tutti i concorrenti hanno dei pezzi fortissimi. Alcuni cantanti sono anche autori dei brani come Samuel Storm, Gabriele Esposito ed Enrico Nigiotti. Rita Bellanza, invece, canterà un brano scritto per lei dal suo giudice Levante. Tra poco più di un’ora, dunque, e il sipario si aprirà sul palco di X Factor (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



COME VEDERE IN STREAMING IL QUINTO LIVE

Il quinto live di X Factor 11 va in onda oggi, giovedì 23 novembre, alle 21.10 su Sky Uno. Arrivati a metà del percorso, i concorrenti ancora in gara non vogliono commettere errori. Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante non perdonano errori così come il pubblico che, sul palco, vuole ormai vedere dei veri professionisti. La scorsa settimana, a dover dire addio al suo sogno è stata Camille Cabaltera che ha così lasciato la squadra delle Under Donne di Levante con la sola Rita Bellanza. Quest’ultima ha ora una grande responsabilità ovvero fare in modo che la sua giudice, al debutto dietro il bancone della giuria di X Factor, non debba restare senza concorrenti già alla sesta puntata. Rita, dunque, che finora ha deluso le aspettative non solo del pubblico ma anche degli stessi giudici che non sono ancora riusciti a vedere la ragazza che ha incantato tutti sul palco di X Factor 2017 durante le audizioni e i bootcamp, dovrà tirare fuori tutto il suo talento e la grinta che, finora, è rimasta ancora nascosta. Anche il quinto live di X Factor 11 è visibile sia su Sky Uno e in live streaming su Sky Go. Anche chi non ha Sky potrà seguire la puntata in diretta grazie NowTv.



TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Tutti i cantanti ancora in gara hanno un unico obiettivo: conquistare la finalissima del 14 dicembre quando Alessandro Cattelan rivelerà il nome del vincitore di X Factor 11. Finora, la favorita per la vittoria finale è Mara Maionchi che potrebbe trionfare con uno dei suoi Over, ancora al gran completo. Manuel Agnelli e Fedez, invece, hanno ancora due cantanti mentre Levante può contare su una sola voce. Nel quinto live di X Factor, gli otto concorrenti ancora in gara, durante la prima manche, presenteranno i loro inediti mentre nella seconda manche ci sarà il ‘megamedley’ ovvero 10 minuti di musica senza interruzioni con le hit di grandi artisti italiani e internazionali. Tra una manche e l’altra non mancheranno gli ospiti. Questa sera, sul palco di X Factor 2017 arriveranno i Negramaro con il singolo Fino all’imbrunire, già certificato Disco d’Oro, tratto dal nuovo album Amore che torni.