Si mettono male le cose per Anna Tedesco e Angelo. Nella nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne tra i due è scoppiata una vera e propria lite: Angelo ritiene poco giusta l’amicizia della dama con Giorgio, lei trova invece ingiusta la sua richiesta di chiuderla. Il pubblico ricorda però che fu proprio questa la motivazione per la quale anche Nino Castanotto si infuriò con lei e decise poi di chiudere. È anche ricordando quell’episodio che c’è chi trova che il nuovo spasimante di Anna abbia ragione: “Angelo ha ragione da vendere. Non e un ragionamento del medioevo come ha detto Giorgio. – e ancora – E un ragionamnto da un uomo serio. Da uno che non dorme con una donna e puoi esce con un altra come faceva Giorgio con Gemma e dopo faceva tante storie quando lei finalmente aveva il coraggio di lasciarlo”. (Anna Montesano)



ALTI E BASSI PER LA COPPIA

Alti e bassi, è così che Anna Tedesco esordisce parlando della conoscenza con Angelo. Nello studio di Uomini e Donne tra i due si scatena però lo scontro quando lui non solo fa notare la domanda fatta dalla dama a Marco – Tu sei stata l’unica a fargli una domanda, apparendo incuriosita – ma si lamenta dell’amicizia con Giorgio Manetti. “Se ci siamo dati l’esclusiva io pretendo che come io non sento nessuna anche tu faccia così” sbotta Angelo, non fidandosi di questo loro rapporto. Anche il web dà ragione al cavaliere: “Ha ragione. Se a lui da fastidio Giorgio Anna eviti di contattarlo. La risposta di Anna è stata la più infelice ed il dubbio che fra lei e Anna ci sia stato qualcosa ora si è rinforzato. Per la seconda volta Giorgio non sa mantenere il controllo” si legge sui social tra i commenti del pubblico che sembra concordare su questo aspetto. (Anna Montesano)



ANCORA COLPA DI GIORGIO?

Una puntata davvero ricca di scontri quella di Uomini e Donne in onda oggi. Oltre alla lite che nascerà tra Giorgio Manetti e la sua nuova fiamma Isabella, toccherà nuovamente ad Anna Tedesco sedere al centro dello studio. La dama ha continuato ad uscire con Angelo ma la situazione continua ad essere molto tesa tra i due. Ricordiamo che già in precedenza Angelo aveva avuto da ridire sull’amicizia di Anna con Giorgio Manetti, cosa che aveva lamentato anche qualche tempo fa Nino Castanotto. Cosa capiterà oggi? Intanto sul web c’è già chi “anticipa” quello che accadrà nella puntata di oggi tra Anna e Angelo, e scrive: “Dobbiamo aspettarci Anna che per l’ennesima volta dirà: ti piace il mio carattere vero? Allora è vero? Io non sono una persona prepotente, me lo hai detto tu vero? Vero? VERO!!!?” (Anna Montesano)



UNA SITUAZIONE “PRECARIA”

Anna Tedesco finisce nuovamente sotto accusa e ancora una volta per colpa, diciamo così, di Giorgio Manetti. Il trono over di Uomini e donne ritroverà la dama seduta nuovamente al centro dello studio per racconta della sua amicizia con Angelo che, fino a poco tempo fa, andava a gonfie vele. I due si stanno frequentando da molto tempo ma anche per loro è arrivato il momento di fare i conti con una serie di alti e bassi e tra questi compare ancora la famosa amicizia con Giorgio Manetti. I due continuano a sentirsi e vedersi in amicizia ma anche questa volta questa è una cosa che non va giù al cavaliere di turno. Angelo si sente trascurato a favore del gabbiano toscano ma la dama si tira indietro e rimanda al mittente le accuse.

L’AMICIZIA PARTICOLARE CON GIORGIO MANETTI

Angelo non ha mandato giù il fatto che la sua Anna non abbia rinunciato (almeno a parole) all’amicizia con Giorgio allentando i suoi rapporto con lui, a favore della sua conoscenza con il suo pretendente. A questo va aggiunto il fatto che, quando Marco si è presentato, lei è stata l’unica dama a sembrare interessata tanto da fargli una serie di domande sulla sua vita privata. Ancora una volta lo spettro della gelosia si allunga sul rapporto di Anna con i suoi uomini ma le cose peggiorano quando viene tirata in mezzo proprio l’amicizia con Giorgio Manetti alla quale la dama non vuole rinunciare. A questo punto interviene anche Gianni Sperti che trova strani questi comportamenti e ricorda la reazione di Nino e la fine della loro relazione nella scorsa edizione del programma.