Giorgio Manetti chiude con Paola per il suo “misticismo” che non combacia con il suo modo di fare e chiude poi con Isabella perchè “fuma”. La dama di Uomini e Donne però non apprezza le motivazioni di Giorgio così sbotta: “Sono rimasta spiazzata non dal fatto che lui mi abbia detto che non vuole più conoscermi ma dal fatto che abbia detto che la motivazione è perchè fumo. Ma se una persona ti piace ma che problema c’è? Io non sono innamorata di te però credo che tu guardi troppe scemenze, credevo che fossi un uomo più profondo e meno superficiale. Io non credo ad una parola di ciò che hai detto” si sfoga la dama nello studio di Uomini e Donne, trovando l’applauso del pubblico in studio. Poi continua: “Tu dici di essere tanto un signore ma un signore non dice una cosa del genere, è eleganza!” conclude. (Anna Montesano)



LE CRITICHE DEL PUBBLICO

Giorgio Manetti è pronto a chiudere la sua conoscenza con la bella Isabella, signora arrivata per lui la scorsa settimana. Dopo un’uscita insieme, il noto cavaliere toscano nello studio di Uomini e Donne deciderà di non proseguire la sua conoscenza, additandole cpome difetti l’essere una fumatrice, cosa che lui ben poco apprezza in una donna. Motivazione che tuttavia non piacerà ad Isabella, che lo chiamerà superficiale, trovando però approvazione da casa anche se non quella di Manetti. “Giorgio sei scaduto come uno yogurt ma falla finita che anche te non hai più 20 anni !! Ma chi ti credi di essere ? Forse è meglio che stai a casa” sbotta infatti una telespettatrice da casa, che trova in accordo molti altri spettatori di Uomini e Donne. Il cavaliere riuscirà a farli ricredere? (Anna Montesano)



NUOVO SCONTRO IN STUDIO PER GIORGIO

Si conclude con la puntata di oggi un’altra settimana insieme al trono over di Uomini e donne e se mercoledì siamo stati accolti con Gemma Galgani e i suoi uomini, oggi non potevamo non chiudere in bellezza con Giorgio Manetti e le sue donne. Tocca proprio al gabbiano toscano prendere posto al centro dello studio per raccontare della sua nuova conoscenza con Isabella ma le cose questa volta non andranno poi così bene. Il cavaliere è finito sotto la lente per via della famosa lettera di Gemma e di un piccolo “riavvicinamento” con lei ma messa da parte per un po’ la sua vicenza amorosa lunga ormai tre anni con la dama toscana, eccolo finire al centro per essere criticato. Ma cosa ha fatto di così terribile l’amato Giorgio Manetti?



IL FUMO, QUESTO PROPRIO NO!

Uno dei cavalieri più amati di Uomini e donne siederà al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Isabella e della sua conoscenza con Paola. A quanto pare però, secondo le ultime anticipazioni, una delle due sarà costretta a lasciare lo studio perché no adatta a lui, a chi toccherà? Sembra proprio che Paola, definita dal gabbiano una bella donna, non faccia al caso suo e così i due si saluteranno ma le cose si complicano quando si parla di Isabella. I due si sono trovati molto bene insieme ma per Giorgio c’è qualcosa che non va e una serie di “difetti” non gli permettono di andare avanti nella conoscenza con lei. Il pomo della discordia sembra essere il fumo ma le dame non sembrano molto d’accordo. Ci sarà una discussione anche su questo in studio? E’ davvero solo una scusa per Giorgio?