Torna tra poco su Canale 5 il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Tra i servizi più discussi ci sarà sicuramente quello di risposta all’Enac che sosteneva come nell’appuntamento di ieri ci siano state delle falle, si parla più che altro di omissioni sulle immagini riguardanti i controlli degli addetti ai lavori. Striscia la notizia ha ribadito, tramite un comunicato ufficiale che le immagini andate in onda ieri sono inequivocabili. Valerio Staffelli infatti è riuscito ad arrivare fino alle piste dove ci sono gli aerei pronti a partire senza essere fermato. Ha dimostrato così la possibilità di infilitrarsi molto facilmente mettendo a rischio la sicurezza di chi viaggia. (agg. di Matteo Fantozzi)



GLI ASCOLTI

Questa sera, venerdì 24 novembre 2017, alle 20.40 su Canale 5 si conferma l’appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. La puntata di ieri sera è stata seguita da una media di 4.788.000 spettatori con uno share del 18.1%. Il tg ha così incassato un’ulteriore sconfitta negli ascolti: su Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha ottenuto 4.788.000 spettatori con uno share del 18.1%. Stasera nello studio di Canale 5 ritroveremo le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabbibo durante la sigla finale. In attesa della puntata di stasera, vediamo quali sono stati i servizi più seguiti nella puntata di ieri, giovedì 23 novembre. 



I SERVIZI DI IERI

Il servizio più seguito nella puntata di giovedì 23 novembre è stato senza dubbio quello dedicato a Vittorio Brumotti. Mercoledì sera, l’inviato di Striscia è stato nuovamente aggredito durante la registrazione di un servizio sullo spaccio di stupefacenti vicino alla stazione di Padova. La troupe è stata accerchiata da una trentina di spacciatori, che hanno poi aggredito Brumotti e i suoi operatori con sputi e schiaffi e il lancio di una bottiglia. “#Striscia #Padova : Solidarietà a #Brumotti; qui ci vuole un nuovo inviato x servizi spaccio, ad esempio Martin Castrogiovanni!”, ha scritto un utente su Twitter cercando di sdrammatizzare. Settimana scorsa Vittorio Brumotti e la sua troupe erano stati aggredito nel parco della Montagnola di Bologna.

Leggi anche

Perché Striscia la Notizia non va in onda il 2, 3 e 6 gennaio 2025?/ Spazio alla Supercoppa: ecco cosa cambia