Ospite nella nuova puntata di Verissimo, Cecilia Rodriguez è tornata a speigare ma entrando nei dettagli delle motivazione che l’hanno avvicinata a Ignazio Moser e allontanata definitivamente da Francesco Monte. “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella Casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Quando ho conosciuto lui ero smarrita, avevo un piede in Argentina ed uno in Italia. Mi ha dato la possibilità di integrarmi nella sua vita e quindi mi sentivo bene qui. – così ha proseguito – All’inizio mi ha messo sempre al primo posto, poi Francesco ha avuto il bisogno di realizzarsi e mi ha messo in secondo piano. Questa è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono sentita fuori dalla sua vita. C’erano gelosie e pensieri diversi, io non è questo che voglio, io ho bisogno di amare ed essere amata” ha concluso l’argentina. (Anna Montesano)
TORNA SULL’ARGOMENTO “ARMADIO” E…
Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Cecilia Rodriguez ha parlato anche dell’argomento “armadio con Ignazio Moser” che tanto ha fatto discutere in queste settimane. La showgirl argentina si è detta davvero colpita, e negativamente, del polverone che si è sollevato e degli insulti ricevuti: “Io sono sconvolta da questa situazione, io ho riso quando ho visto il video. – ha esordito, per poi continuare – Sinceramente è una situazione vergognosa più che altro per quello che hanno detto, il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Essere insultata non mi sembra una cosa molto carina. Nel video originale si vede che non è successo niente, solo un bacio”. Cecilia poi spiega: “Era il periodo nel quale non volevo baciarlo davanti alle telecamere e quindi mi sono messa nell’armadio che è l’unico posto dove non ci sono. Io sono indignata perchè c’è un Paese come l’Italia che lotta per la violenza sulle donne e questa per me è stata una violenza verbale. – conclude – Ho sempre dimostrato di essere una ragazza seria. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”. (Anna Montesano)
LA DEDICA DELLA MODELLA AD ASPIRINA
In attesa di poter riabbracciare Ignazio Moser che potrebbe raggiungerla lunedì sera essendo in nomination con Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez si sta dedicando agli affetti più veri. Dopo aver riabbracciato i genitori, la sorella Belen e il fratello Jeremias con cui ha condiviso gran parte dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia sta trascorrendo del tempo insieme al suo cane, “Aspirina” che, durante la sua assenza, è stata affidata alle cure di mamma Veronica. Ad Aspririna, Cecilia ha dedicato delle bellissime parole. “La mia vita”, ha scritto la modella argentina su Instagram Stories postando un breve filmato in cui giocano insieme. L’amore, dunque, continua a riempire la vita di Cecilia che, in attesa di ritrovare quello di Ignazio, si gode quello di Aspirina e della sua famiglia da cui è rimasta lontana per più di due mesi. Scriverà le stesse parole anche a Ignazio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA REPLICA A FRANCESCO MONTE
Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e lo fa dal salotto di Verissimo. La modella argentina, oltre ad aver ribadito di essere innamorata di Ignazio Moser al punto da baciare il televisore ogni volta che lo vede, ha parlato del suo ex fidanzato, reo di essere troppo geloso e di non farla sentire una persona libera. Cecilia ha così nuovamente dichiarato di essere cambiata molto per amore di Francesco e di sentirsi rinata da quando ha deciso di lasciarlo. Di fronte alle parole di Silvia Toffanin che le ha detto che l’ex tronista continua a dichiararsi ancora innamorato, la Rodriguez ha risposto: “Nel momento in cui vuoi cambiare tanto una persona e lui ha provato a fare questo, io non so se tu sei così innamorato come dici perchè altrimenti la accetteresti per come è fatta. Quindi non sono così convinta”. Come replicherà l’ex tronista di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IGNAZIO MOSER IMITA CRISTIANO MALGIOGLIO
Mentre Cecilia Rodriguez affronta le critiche del pubblico e le sue prime interviste televisive, Ignazio Moser continua a godersi l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove sta rispettando tutti gli ordini del Grande Fratello. Il clicista, così, per la prova dello scambio d’identità, si è calato perfettamente nei panni di Cristiano Malgioglio. La sua imitazione era talmente perfetta che, non solo Aida Yespica e Daniele Bossari, dalla Spa, lo hanno eletto vincitore assoluto ma anche Cristiano Malgioglio non ha colto il più piccolo dei difetti. “Era così gay che se l’ha visto la sua fidanzata l’ha lasciato”: sarebbero state queste le parole con cui Malgioglio avrebbe commentato la sua imitazione da parte di Moser, si legge sul Giornale. La frase del paroliere, però, non è passata inosservata agli utenti dei social che hanno commentato subito sul web (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE CRITICHE DI KARINA CASCELLA
Ancora critiche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra le più forti sicuramente quelle ricevute da Karina Cascella che ha espresso il suo pensiero sulla coppia del Grande Fratello nel salotto di Pomeriggio e Domenica Live ma anche attraverso i giornali. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, la Cascella ha infatti dichiarato: “Personalmente trovo assurdo che nel giro di un solo mese Cecilia si sia disinnamorata del proprio compagno”. Secondo la Cascella tra Cecilia Rodriguez e il figlio del famoso ex cicilista Francesco Moser c’è una forte attrazione fisica, ma il vero amore è tutta un’altra cosa: “Hanno seguito il loro istinto animalesco, comportandosi come bestie e Cecilia ha mancato di rispetto a Monte e alla sua famiglia” commenta ancora Karina. Cecilia risponderà a queste critiche? (Anna Montesano)
TROPPE CONTRADDIZIONI?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono destinati a far discutere. La bella argentina ha ormai lasciato la casa e adesso per lei inizia il via vai dagli studi televisivi anche se, sembra, non sarà ospite da Barbara D’Urso. Il suo racconto, però, inizia a stufare il pubblico che non la trova coerente. Da quando è uscita dalla casa si è detta delusa dal comportamento di Francesco Monte ma anche dai giudizi del pubblico trovandoli esagerati e offensivi. In un primo momento Cecilia aveva parlato di Francesco come dell’uomo che gli ha salvato la vita ma tutto è cambiato da quando è uscita dalla casa visto che adesso racconta in giro che non avevano un bel rapporto da due anni e che si sentiva trascurata in molte cose. Proprio queste sue mancanze hanno spinto Cecilia a seguire il suo cuore e lasciarsi andare con Ignazio Moser? La telenovela continua ma il pubblico non sembra apprezzare questo suo cambiamento nei pensieri, forse deve trovare un modo per ripulire la sua immagine? (Hedda Hopper)
IGNAZIO MOSER TORNA DA IVANA?
Mentre Cecilia Rodriguez confessa di essere innamorata e di non essersi lasciata travolgere da una semplice infatuazione, Ignazio Moser, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 continua a stuzzicare e a fare battute sul peso di Ivana Mrazova. Il ciclista, infatti, nelle scorse ore, ha fatto piangere la modella dandole della grassa al punto che, delusa e infastidita dalle parole di quello che pensava un amico, Ivana ha deciso di non mangiare più pasta e di non concedersi più lo spuntino notturno. Le parole del ciclista hanno scatenato nuovamente la bufera sui social. I fans del reality, infatti, hanno puntato il dito contro Ignazio che, a detta di qualcuno, parlerebbe da settimane del peso delle donne. Ignazio, però, non sembra aver capito l’importanza delle sue parole. Ivana, però, è stata molto colpita dalle affermazioni del ciclista al punto che Giulia, Luca e Raffaello sono intervenuti per consolarla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’INDIGNAZIONE DI CECILIA PER L’ARMADIO
Quella di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser non è solo un’infatuazione. La modella argentina, ospite di Verissimo, ha dichiarato che si sta innamorando ribadendo quanto sostenuto nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per il sexy ciclista, la sorella di Belen ha perso davvero la testa e non vede l’ora di poter vivere liberamente la sua storia d’amore. La Rodriguez, infatti, dopo aver trascorso più di due mesi all’interno di una casa dove era spiata ventiquattro ore su ventiquattro, vuole avere la propria privacy soprattutto dopo aver letto tutte le critiche ricevute. A farle male sono state soprattutto quelle sulla scena del famoso armadio. Ai microfoni di Verissimo, la Rodriguez è tornata sull’argomento ribandendo di non aver fatto assolutamente nulla di male. “E’ vergognoso – ha dichiarato – il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
INCONTRO RIMANDATO CON FRANCESCO MONTE
“Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”: se Ignazio Moser aveva qualche dubbio sui sentimenti provati da Cecilia Rodriguez nei suoi riguardi, quando uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 ascolterà questa dichiarazione sicuramente cambierà idea. Se nella Casa più spiata d’Italia per il ciclista sembra ancora aleggiare il fantasma di Francesco Monte, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo nella puntata in onda oggi, Cecilia Rodriguez lo scaccia definitivamente. La preoccupazione di Ignazio nasce sicuramente anche dal fatto che Cecilia in più di un’occasione prima di lasciare la Casa ha dichiarato di voler incontrare il suo ex per dei chiarimenti e in primis per chiedere scusa a lui e alla sua famiglia.
CECILIA, FRANCESCO E IGNAZIO: INCONTRO A TRE?
Probabilmente Ignazio avrà pensato e ripensato alla possibile scena di questo incontro tra Cecilia e Francesco, una scena che, sommata alla mancanza provata dopo aver vissuto per tanti giorni insieme h 24, rende tutto molto difficile. Fuori dalla Casa però le cose stanno andando molto diversamente da quanto pensa Ignazio: Cecilia non ha ancora incontrato Francesco e al momento ha occhi e cuore solo per Moser. “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò” ha infatti dichiarato Cecilia a Verissimo, cosa che ci fa sospettare che l’atteso incontro tra i due potrebbe anche avvenire con Ignazio già fuori dalla Casa. Ricordiamo infatti che lo sportivo è in nomination con Cristiano Malgioglio e potrebbe essere eliminato lunedì in diretta.