Secondo gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2, la vera rivelazione di questa edizione è Ivana Mrazova. Nel corso di questi mesi la modella dalle origini ceche non è mai stata al centro di una lite o di qualche polemica, è riuscita a fare amicizia con tutti ed è riuscita a convincere grazie alla sua semplicità e genuinità. Sul pubblico c’è chi infatti scrive: “Quanto è dolce Ivana,stupenda senza trucco e senza ritocchi. La migliore tra le donne. Non capisco chi giudica Cecilia ma santifica Aida,per me quest’ultima è la vera gatta morta del gf” scrive una spettatrice del Grande Fratello, che trova appoggio in molti altri commenti social. C’è infatti chi ancora scrive: “Ivana è la vincitrice morale di questo Gf. Bella fuori ma se possibile ancora più bella dentro. Mi piace davvero tanto” (Anna Montesano)



UN TRATTAMENTO DIVERSO?

Questa settimana il Grande Fratello Vip si è nuovamente diviso in due: da una parte la Casa, dall’altra la flower spa con i due finalisti segreti (Daniele e Aida). Il pubblico che ha seguito la diretta h 24 ha però notato qualche disparità nel trattamento delle due Case. C’è chi infatti trova che mentre nella Casa siano stati dati molti passatempi – la Nintendo, la Canzone, i balli brasiliani ecc… – nella Spa non ci sia stato questo trattamento. “Sarebbe ora che invece che dare il contentino del videogioco a Daniele e Aida nella Spa..li faceste partecipare a qualcosa attivamente – scrive uno spettatore, che continua – ora la registrazione della canzone Natalizia è un idea carina..ma credo che anche Daniele e Aida dovrebbero partecipare visto che sono finalisti..invece stanno facendo solo da spettatori…e stavolta GF si capisce che sono rimasti male”. (Anna Montesano)



LA CANZONE DI NATALE

I vip del Grande Fratello Vip si preparano per registrare la loro canzone di Natale. Sulle note del celebre brano “We Are The World”, con l’aiuto del famoso produttore Tony Pujia, tutti gli inquilini della casa di Cinecittà si sono trasformati in cantanti. A fare da apripista sarà stato Cristiano Malgioglio che canterà le strofe mentre gli altri vip saranno alle prese con gli incisi. “Io sto nel ritornello, mi basta e mi avanza!” dice Raffaello Tonon che non è molto convinto delle sue doti canore. Giulia De Lellis e Lorenzo Flaherty, invece, si sono calati perfettamente nelle parte. L’attore romano, infatti, prova anche ad abbozzare una seconda voce. Più timidi Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Luca Onestini vorrebbe rendere più ritmato, un po’ come il suo tormentone “batti le mani, schiocca le dita”. I vip riusciranno a registrare in modo impeccabile la loro canzone di Natale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE CONFESSIONI DI RAFFAELLO TONON

Raffaello Tonon ha parlato più volte del complicato rapporto con il padre con il quale non ha mai avuto un vero legame. Nelle scorse ore, l’opinionista del Grande Fratello Vip 2017 si è lasciato andare ad una serie di confidenze con quelli che sono diventati i suoi coinquilini. Raffaello ha rivelato di non aver mai avuto dai genitori ciò di cui ha bisogno un ragazzo per crescere e diventare una persona forte. “Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma”, ha confessato. “Sono stato un figlio amato male, coccolato fisicamente ma suoi fondamentali non c’è stata, non c’è”, ha spiegato. Giulia De Lellis ha cercato di rassicurarlo dicendogli che è una persona meravigliosa ma Raffaello ha aggiunto: “I miei problemi non sono con gli altri ma con me stesso”. Confessioni forti, quelle di Tonon che sta cercando di migliorarsi e di affrontare i suoi tormenti interiori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI ONESTON PROTAGONISTI DELLA PROSSIMA PUNTATA?

Il Grande Fratello Vip sta per volgere al termine e con lui anche questa grande esperienza di vita per due dei protagonisti più amati ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due hanno avuto qualche attrito all’inizio ma alla fine sono diventati amici tanto che, si dice, l’ex gieffino non sta nemmeno prendendo più i suoi adorati psicofarmaci. I fan puntano molto sull’amicizia della coppia che hanno ormai ribattezzato come gli Oneston e siamo sicuri che i due saranno molto uniti anche fuori dal programma, ma il Grande Fratello Vip si accorgerà anche di loro? Nei giorni scorsi si è parlato sempre dei soliti personaggi ma non si è messa mai in risalto l’amicizia che si è creata nella casa. Da una parte abbiamo Giulia De Lellis e la bella Ivana e dall’altra proprio Luca Onestini e Raffaello Tonon, i 4 finalmente potranno godere dei loro momenti più belli insieme compreso il tormentone che ormai spopola sui social per gif e foto da condividere e postare? Non ci resta che schioccare le dita e aspettare la diretta. (Hedda Hopper)

FESTA ANNI CINQUANTA PER I GIEFFINI

Festa anni cinquanta nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per il cinquantesimo compleanno di Lorenzo Flaherty. Il Grande Fratello, come è accaduto in precedenza per i compleanni degli altri concorrenti, ha regalato al festeggiato un mega party durante il quale non sono mancati musica, cibo e tanto divertimento. I vip hanno così trascorso una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Una festa alternativa, invece, è quella che il Grande Fratello ha regalato ai finalisti Aida Yespica e Daniele Bossari che, nella Spa, hanno ricevuto i vestiti a festa, il cibo e il vino per brindare all’amico Lorenzo. Bossari, pur essendo felice nel vedere il clima di festa che si respira in casa, non riesce a nascondere la tristezza per non essere lì con loro. “Bravo Lore! Cinquant’anni ma ne dimostri trentacinque”, Attraverso il monitor che hanno a disposizione, Aida e Daniele si divertono anche a commentare il look dei compagni. Tra tutti spicca Raffaello che, a detta dei due finalisti, ha un outfit impeccabile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ALLEANZA TRA AIDA E DANIELE

La lunga permanenza nella prestigiosa flower spa del Grande Fratello Vip 2017 ha messo fine alle iniziali incomprensioni fra Daniele Bossari e Aida Yespica, che con il passare del tempo sono riusciti a superare tutte le divergenze e a stabilire un rapporto di profonda amicizia. I due finalisti del reality più spiato della tv, infatti, hanno passato gli ultimi giorni in completa solitudine, e questo ha fatto sì che entrambi si aprissero fino a raccontare dettagli molto intimi delle loro vite private. A due giorni dall’attesissima penultima puntata, in onda lunedì sera, i due appaiono oggi più uniti che mai e la venezuelana, complice la lunga permanenza, ieri si è aperta con il suo compagno di avventura raccontando l’incontro con il suo fidanzato Geppy e la nascita della loro turbolenta storia d’amore. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, dopo una serie di incomprensioni che sembravano insuperabili, è nata una nuova amicizia?  

I RICORDI NELLA STAZIONE DI TRISTOPOLI

Ieri sera, tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno avuto la possibilità di fare un tuffo nel passato con una visita obbligata a Tristopoli. La produzione ha infatti importo ai concorrenti di lasciare momentaneamente la casa privilegiata per recarsi sui binari della leggendaria stazione abbandonata di Cinecittà. I concorrenti hanno avuto così l’occasione di ripensare alle prime settimane della loro avventura, quando vivevano ancora in due gruppi separati e il traguardo della finale in onda il 4 dicembre appariva ancora del tutto lontano. Coperti dai teli blu, quindi, gli inquilini ne hanno approfittato per rispolverare i vecchi ricordi e raccontare storie del passato, mentre Ignazio Moser, particolarmente concentrato sul futuro che l’attende in compagnia di Cecilia Rodriguez, ha cercato di comporre un cuore con i sassi della massicciata. Come avrà reagito la sua amata in seguito al suo romantico gesto?