L’appuntamento con NCIS torna domani quando il calendario ci dirà 26 novembre 2017. Andrà in onda la puntata numero 11 della tredicesima stagione dal titolo Il treno della vita. Questa è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti sulla CBS col titolo Spinning Wheel quando era il 15 dicembre 2015. L’episodio in questione è stato diretto da Terrence O’Hara e scritto da Steven D. Binder. Tornerà ad affrontare il passato Ducky che sarà costretto a raccontare la storia di suo fratello che quando era ancora molto giovane fu portato via alla madre. La squadra proverà ad aiutarlo e si scoprirà che è ancora vivo e cercherà di trovare delle soluzioni per evitare una fine che sembrava ormai praticamente scritta. Tra emozioni e mille colpi di scena ci sarà sicuramente da rimanere incollati al televisore.



LA TRAMA DELL’APPUNTAMENTO DI STASERA

Torna oggi su Rai Due NCIS con l’episodio numero dieci della tredicesima stagione dal titolo Il trapianto. Questo è andato in onda per la prima volta in tv negli Stati Uniti d’America il 24 novembre del 2015 col titolo Blood Brothers su CBS, mentre in Italia l’abbiamo visto il 10 aprile del 2016. La puntata è stata trasmessa da Arvin Brown e scritta da Jennifer Corbett. Nella puntata in questione viene uccisa una famiglia che ha dedicato tutta la sua vita alla patria. Sono rimasti in vita però due fratelli, uno dei quali si ammala di leucemia. Solo il parente, scomparso da tempo, può salvargli la vita con una donazione di midollo ed è così che arriverà un’operazione condotta dalla squadra di Ncis. Sarà una lotta contro il tempo per cercare di superare un problema davvero difficile da fronteggiare e che porterà anche ad altre indefinite situazioni.

Leggi anche

This is me, 2a puntata/ Diretta e ospiti: Holden e Sarah di nuovo insieme, torna Vincenzo Di Primo!Larimar Annaloro, il procuratore: "Nessuna evidenza sull'omicidio"/ La madre: "Ho delle prove schiaccianti"