Sta per concludersi la prima settimana da separati vissuta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma le polemiche sulla loro storia d’amore non accennano a placarsi. Il pubblico sui social, infatti, continua a non credere nella genuinità dei sentimenti dei due concorrenti, accusati, inoltre, di aver tenuto un comportamento non adatto al contesto del reality. Quale sarà il destino della coppia a un passo dalla finale di lunedì prossimo? Per il momento, Ignazio Moser è in nomination assieme a uno dei concorrenti più forti di questa edizione, Critiano Malgioglio, di conseguenza, potrebbe riabbracciare la sua amata già a partire da domani sera. Per lui, però, potrebbe arrivare l’immancabile sorpresa che il programma riserva a tutti i nominati, l’incontro con una persona cara. Cecilia Rodriguez è destinata a tornare nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa al suo fidanzato? I fan sui social non sembrano avere alcun dubbio. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’ATTACCO DI TERESANNA PUGLIESE
Della storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è parlato anche nel salotto di Domenica Live, dove gli argomenti più scottanti sono stati i loro incontri hot e il misterioso video dell’armadio. A scagliarsi contro la coppia, anche Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, che pur comprendendo lo stato d’animo del suo ex, non ha potuto fare a meno di ricordare quando, cinque anni fa, lui le ha riservato lo stesso trattamento. Parole molto dure, da parte sua, anche nei confronti di Cecilia Rodriguez, colpevole, a suo dire, di aver parlato di lei nella casa del Grande Fratello Vip. “Già negli anni scorsi ci sono stati commenti e insinuazioni, e io mi sono tenuta da parte (…) sono stata 4 anni serena a vivere la mia storia”, ha ammesso l’ex tronista, che ha deciso di rompere il silenzio dopo aver sentito alcune di dichiarazioni da parte di Cecilia: “Lei (Cecilia, ndr) all’interno della casa ha detto esplicitamente ‘l’ex della mo fidanzato è una str*** ancora mi chiedo come sia riuscito a stare con lei”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
VIDEO, LUI AMMETTE: “LE DIREI CHE DEVE FARE LA BRAVA E…”
Ignazio Moser non ha alcun dubbio: con la fine della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 correrà fra le braccia di Cecilia Rodriguez per ricominciare a scrivere il primo capitolo della loro storia d’amore esattamente lì dove si è interrotto. “Di belle ragazze ne è pieno il mondo! A me è la sua personalità che piace tanto!”, ha ammasso infatti l’atleta, che negli ultimi giorni ha dormito con la felpa della sua amata pur di sentire ancora il suo profumo. Cristiano Malgioglio, colpito dalla forza del loro amore, si è quindi proposto di fare da portavoce qualora fosse lui a uscire dalla casa lunedì e Ignazio Moser, in vista della possibilità di far recapitare un messaggio alla sua amata, ha dato sfogo a suoi sentimenti più intimi: “Le direi che deve fare la brava, che mi manca e che deve aspettarmi!”. A questo link è possibile visualizzare il filmato direttamente sul sito ufficiale del reality. (Agg. di Fabiola Iuliano)
CARMEN DI PIETRO DALLA PARTE DELLA COPPIA
Carmen Di Pietro, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha spiegato in più di una occasione di tifare per la coppia Moser-Rodriguez. Anche Cecilia, durante l’ospitata a Verissimo di ieri pomeriggio, ha raccontato che il rapporto con l’ex ciclista va ben oltre la semplice infatuazione. La soubrette di “Imagination”, intervistata tra le frequenze di Radio Radio, ha avuto modo di ribadire la sua preferenza nei confronti della discussa coppia. “Se son piante fioriranno. Si vedrà quando usciranno fuori. Ognuno fa quello che vuole nella vita, poi la gente non apprezza, pazienza. Non è che uno deve dare conto agli altri. Io non sono nessuno per indagare nella sua vita”, ha confessato Carmen parlando con la speaker radiofonica del programma. Poi la Di Pietro ha precisato: “Io sono a favore sempre dell’amore, certo poteva magari dire nei vari Confessionali: “Mi dispiace molto per il mio ex, d’altronde è scoppiato l’amore…”. Forse le ha anche dette, non lo so perché non seguo ogni minuto… Mi auguro che duri, che sia amore vero”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
JEREMIAS CHIEDE SCUSA AD IGNAZIO
Durante Verissimo andato in onda ieri pomeriggio, Cecilia Rodriguez ha avuto modo di parlare del suo fidanzato, facendo chiarezza una volta per tutte: solo una semplice infatuazione oppure qualcosa di più serio? “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore – ha affermato la modella argentina – Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”, ha poi concluso. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, in studio si è palesato anche Jeremias. Il fratello di Belen e Cecilia, ha avuto modo di confermare di avere cambiato idea sul neo cognato chiedendogli scusa nel corso della precedente diretta del programma. Ed infatti, Ignazio era finito a rischio eliminazione ed è comparso in studio con Daniele e Aida per qualche minuto, giusto il tempo di un bacio a Cecilia e un abbraccio all’amico fraterno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CECILIA SPIEGA L’ARMADIO: “VERGOGNOSO!”
Cecilia Rodriguez è stata la protagonista indiscussa della puntata di Verissimo, il rotocalco della rete ammiraglia di Casa Mediaset, andato in onda ieri pomeriggio e condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli argomenti che l’argentina ha voluto spiegare e tra questi, anche la famosa storia dell’armadio con Ignazio Moser. “È vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”. Recentemente, anche la sorella di Cecilia, la showgirl Belen Rodriguez, ha dovuto difenderla con le unghie e con i denti. Durante la puntata del Maurizio Costanzo Show, nella seconda serata del giovedì, la conduttrice di Tu si que vales ha risposto ad una battuta di Andrea Pucci: “È il tuo lavoro e mi va benissimo, però c’è stata una smentita del Gf. Per strategia ci ha messo una settimana, l’avrei fatto pure io per tenere il pubblico caldo, ma è stato svelato che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Stop. Sarebbe stato molto volgare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
NUOVE ACCUSE PER L’ARGENTINA
Cecilia Rodriguez non vede l’ora di rivedere il suo Ignazio Moser, tanto quasi da augurarsi che sia proprio lui ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 lunedì nella nuova diretta. La showgirl argentina lo ha confessato nel corso dell’intervista fattale da Silvia Toffanin a Verissimo, dove è tornata a parlare di questa relazione appena nata. I telespettatori si sono però scatenati sul web, trovando un’incoerenza nel racconto fatto dall’argentina a Silvia Toffanin sulla rottura con Francesco Monte. Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella Casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. […] All’inizio mi ha messo sempre al primo posto, poi Francesco ha avuto il bisogno di realizzarsi e mi ha messo in secondo piano. Questa è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sono sentita fuori dalla sua vita” ha raccontato infatti Cecilia, ma sul web sono fioccate le critiche.
CRITICHE PER CECILIA: IL PUBBLICO NOTA UN’INCOERENZA…
“Che faccia tosta…ma i problemi con l ex non poteva risolverli a fine programma come le persone normali e sfogare i suoi istinti fuori in privato?? E meno male che la trattava da principessa immagino il contrario cosa combinava questa!!!Pessimo esempio, pessimo personaggio non adatto a stare in TV” scrive infatti una telespettatrice, appoggiata da chi ha notato la medesima cosa “Ma come… prima di uscire dalla casa ripeteva che francesco per 4 anni aveva messo da parte il suo sogno di diventare attore per stare dietro a lei.. ed ora a verissimo dice che lui l’ha messa da parte?!?! Cecilia tu non sai nemmeno cosa vuol dire coerenza!!!”. Spiegazioni quelle di Cecilia che non sono quindi piaciute al pubblico, così come continua a non piacere la storia nata con Ignazio Moser.