DOMENICA FLOP

Soffermiamoci sui segni zodiacali che vivranno una giornata flop per quanto riguarda l’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Attenzione per i Gemelli a domenica, quando una Luna contraria causerà tensioni sia nell’ambito famigliare che in quello del lavoro, dove potrebbero insorgere problemi, anche di natura economica, da gestire con cautela e senza sbilanciarsi. Le stelle sono in calo, tre in ogni ambito dopo le belle fiammate di venerdì e soprattutto sabato. Durante la giornata di domenica il Sagittario, soprattutto nel campo dell’amore e della famiglia, ma anche del lavoro, potrebbe verificarsi una situazione di insofferenza nei confronti di persone che il segno percepisce come troppo oppressive e soffocanti. Calo per quanto riguarda le stelle assegnate da Paolo Fox, tre in amore e fortuna, quattro per il lavoro. La giornata di domenica 26 novembre riserverà grandi novità ai Pesci per quanto riguarda l’amore con la possibilità di vivere emozioni nuove e intense. Calano le stelle rispetto a ieri, quattro per amore e fortuna, comunque cinque nel lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi) (Agg. di Fabiola Iuliano)



IN CALO

Spostiamoci sui segni che sono in calo all’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Nonostante ci sia un piccolo calo la giornata di domenica convince i Capricorno che vivranno quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Il weekend regalerà delle situazioni importanti. C’è un piccolo debituccio da sistemare, può riguardare la casa, che porterà un po’ d’ansia. Attenzione alla possibilità di forgiare relazioni stabili e soddisfacenti. Per il Toro il weekend imminente porterà alcuni sprazzi di serenità, soprattutto durante la giornata di domenica. Si cresce rispetto a ieri con le stelle che sono cinque per amore e fortuna e quattro per il lavoro, rispetto alle tre in tutti i campi di ventiquattro ore fa. Una Luna non proprio favorevole potrebbe portare alla Vergine qualche problema di salute soprattutto nella giornata di domenica. Situazione di calo anche per le stelle che sono tre per ogni ambito. (agg. di Matteo Fantozzi)



IN CRESCITA

Ora è il momento di analizzare i segni in crescita per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Chiude in bellezza il Leone questo fine settimana, il segno zodiacale cresce ancora con cinque stelle in amore e lavoro e quattro in fortuna. La Luna dissonante di venerdì e sabato è ormai alle spalle e il segno ha recuperato nettamente. Oggi ci si potrà rialzare davvero su tutti i fronti.  Durante il weekend i nati sotto questo segno avranno la Luna contraria, ma paradossalmente proprio questa influenza si tradurrà con una ventata di positività in tutti gli aspetti; dal lavoro alla famiglia ai soldi, passando anche per l’amore. C’è una Luna dissonante che durerà fino a domani e creerà qualche piccolo problema fisico. Se c’è il partner giusto adesso si può recuperare o voltare pagina. Durante il weekend la Luna favorevole regalerà al Cancro emozioni e sentimenti intensi, specie nel campo del lavoro e dell’amore, soprattutto durante la giornata di domenica. Si cresce anche per quanto riguarda le stelle, ne contiamo cinque in amore e lavoro, quattro invece per la fortuna. L’Ariete è in una leggera fase di crescita con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. (agg. di Matteo Fantozzi)



DOMENICA AL TOP

Andiamo a vedere i segni zodiacali che si possono considerare al top per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Sorprese piacevoli per la Bilancia dal punto di vista amoroso; in questo senso domenica, 26 novembre, potrebbe rivelarsi propizia a grandi emozioni e nuovi incontri. Situazione di grande affinità con Leone, Sagittario e Ariete. Grande crescita rispetto agli ultimi due giorni con cinque stelle in amore e fortuna, quattro invece per il lavoro. Domenica 26 novembre grande giornata per quanto riguarda l’amore e i sentimenti dell’Acquario. Al top anche le stelle che sono cinque in tutti e tre i campi di competenza: amore, lavoro e fortuna. Durante la giornata di domenica per lo Scorpione non mancheranno le occasioni per fare nuove conoscenze e consolidare di sogni e dei progetti, se si deciderà di aprirsi alle influenze esterne senza isolarsi. Si cresce rispetto agli ultimi due giorni con cinque stelle in amore e fortuna, quattro per il lavoro. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO DUE GIORNATE PESANTI, CAPRICORNO PRONTO A STUPIRE

L’oroscopo ci porta ad analizzare i segni zodiacali di Toro e Capricorno seguendo quanto raccontato dal noto astrologo Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il Toro vivrà due giornate pesanti, faticose e nervose. Prima di buttare tutto all’aria bisogna fermarsi a pensarci su. Ci sarà un grande cambiamento entro maggio che può riguardare la società. Se si è a capo di un’azienda si potrebbe modificare qualcosa. Si può pensare di cambiare ed innovare completamente. Nuove strategie. L’amore in questo periodo è al di sotto delle aspettative. L’umore va meglio. Grandi progetti per il Capricorno ed entro il 20 gennaio i nati sotto questo segno si stupiranno di loro stessi e stupiranno gli altri. Ansie da necessità di fare tutto bene. 2018 anno importante. Si pretendono delle risposte chiare sia in amore che nel campo lavorativo, ma bisogna essere attenti a cogliere le occasioni che si prospetteranno.

SAGITTARIO PRONTO ALL’AZIONE, SCORPIONE BUON CIELO

Passiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per quanto riguarda i segni di Sagittario e Scorpione. Il Sagittario è sempre pronto all’azione. Questa giornata lascia un pochino a desiderare. Il 2018 sarà un anno bello per quelli che devono risolvere un problema legale/personale. Novità in arrivo che potrebbero regalare delle soddisfazioni non da poco. Bisogna stare attenti nel gestire le emozioni. L’amore può bussare alla porta anche sotto forma di relazioni occasionali, queste potrebbero però trasformarsi anche in qualcosa di veramente importante. Buon cielo da sfruttare per lo Scorpione. Se non si agisce però si rischia di rimanere passivi senza avere le risposte che si aspettavano Aria positiva e vantaggiosa che aiuta i rapporti interpersonali. Se si è single ci si deve far vedere. Novità come il Sagittario, non è detto che siano positive, ma comunque vanno analizzate con attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE IN DIFFICOLTA’, ACQUARIO IL PEGGIO È PASSATO

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali di Leone e Acquario per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox all’emittente radiofonica LatteMiele. Le giornate di venerdì e sabato per il Leone sono state pesanti ma questa domenica è più tranquilla. Più ci avviciniamo alla fine di novembre e più si sarà forti. Si è rimasti contrariati perché in passato è stato accettato un ruolo che adesso non compete e non soddisfa più. Almeno fino alla primavera bisogna evitare conflitti. Tra inverno e primavera può essere di revisione e cambiamento nel lavoro. Il peggio è passato per l’Acquario, ma attenzione ai conti in sospeso. Si è preoccupati per spese e pagamenti in ritardo. In amore c’è bisogno di fermarsi un po’ a respirare. Questo non vuol dire lasciare la persona che sostiene il segno da tempo, ma forse c’è l’obbligo di trovare gli spazi. Sarà necessario fare attenzione anche alle esigenze del fisico. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE MOLTO FORTE, CANCRO INNAMORATO

Andiamo a vedere da vicino Vergine e Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tensioni in corso per la Vergine ma si è molto forti e potenti che anche queste piccole tensioni non fanno molto male. Con i Capricorno potrebbe essere messo in piedi un grande progetto di vita. Si è più osservati e gratificati dalle persone, questo regala buone sensazioni e la voglia di essere sempre protagonisti di momenti interessanti. Se c’è qualcuno che regala poi la motivazione giusta può essere solo che tutto di guadagnato. Giove, Nettuno e Venere favorevoli per il Cancro. Non ci si deve chiudere in casa ed accettate gli inviti perché si possono avere delle belle opportunità. I Cancro sono innamorati e possono essere innamorati di più persone. L’uomo Cancro si guarda attorno ed attenzione a non mettersi nei guai. Novembre e dicembre bisogna calibrare le emozioni. Nuovi impegni lavorativi potrebbero portare a gratifiche importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI AMORE IN BILICO, BILANCIA VERSO IL FUTURO

Ora è il momento di andare ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Gemelli e Bilancia secondo quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo a LatteMiele. Le situazioni d’amore dei Gemelli vanno protette in questa domenica non solo perché non c’è grande armonia ma perché c’è grande stanchezza. Con tutte le tensioni che ci sono state negli ultimi mesi non sono molti i Gemelli che riescono a stare tranquilli. Sole e Luna dissonanti. Calo fisico per un paio di giorni. Si è agitati e nervosi perché è cambiato tutto attorno. E’ il momento della rinascita. La Bilancia deve sperare nel futuro ma questo andrebbe pianificato e programmato. Si è in crisi nel lavoro oppure lavori per un’azienda che ha dei problemi. C’è insoddisfazione e necessità di avere dei consensi perchè in passato si è stati messi da parte o proprio è stata una scelta mettersi da parte. In amore si è pronti a dare fiducia a una persona. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 26 NOVEMBRE 2017

Andiamo ora ad analizzare da vicino segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Partiamo dall’Ariete e dai Pesci. La buona notizia per l’Ariete è che la prossima settimana inizierà con Sole e Luna favorevoli. Non solo possono trovarsi delle buone occasioni ma piano piano si sviluppa un progetto. Più che essere in ansia per questioni di carattere pratico, si è in ansia per risposte che non arrivano. In particolare se era stata fatta una richiesta oppure se si aspettava una promozione. Quando si è agitatati tutti gli altri attorno si agitano perchè si ha il potere di scatenare la tensione attorno. Tempo di sistemare i conti in sospeso. Dicembre mese importante per l’amore. Condizione importante per i Pesci. Impegno doppio rispetto a quello che era stato programmato. Dicembre sarà un mese test perché metterà in gioco le emozioni. Se si è iniziato un nuovo progetto diverso rispetto al passato, non bisogna temere: sarà il segno a vincere.

SAGITTARIO IN RAMPA DI LANCIO, SEGNI AL TOP

Ora passiamo a quei segni zodiacali che si possono considerare al top secondo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario è in questo momento pronto a muoversi all’azione, provando comunque a superare una giornata che lascia un po’ a desiderare. Si è al top perché comunque il futuro è molto promettente. Il Capricorno è pronto a stupire anche se stesso con diverse performance finalizzate a migliorare l’umore e anche le finanze. C’è un buon cielo per lo Scorpione che però deve assolutamente riuscire a sfruttare diverse situazioni interessanti. Se si rimane fermi infatti non si riesce a combinare niente, anche perché non cadranno le occasioni dal cielo ma si dovrà comunque lottare per trovare una risposta e soprattutto soddisfazioni. Al Cancro sembra andare tutto bene in un momento in cui l’amore è messo al primo posto. Bisogna però riuscire a calibrare le emozioni e dargli il giusto peso.

LEONE IN CRISI

Partiamo la nostra analisi dell’oroscopo di oggi, domenica 26 novembre 2017, facendo molta attenzione ai segni zodiacali che possono essere considerati né carne né pesce. Lo facciamo tramite quanto raccontato da Paolo Fox ai microfoni della stazione radio LatteMiele. I Gemelli sono in bilico per quanto riguarda l’amore, le situazioni vanno protette perché c’è stanchezza e non c’è una grande armonia. La Bilancia è in crisi per quanto riguarda il lavoro e quindi si deve cercare di svoltare senza trovarsi di fronte a delle complicazioni che possono portare a sentirsi un po’ sottotono e non in grado di tirare su le situazioni più complicate. Il Leone è in difficoltà, non riesce a trovare vie di uscita da due giorni che sono stati molto complicati. Le evoluzioni vanno studiate a tavolino, cercando di evitare pressioni che derivano da situazioni esterne. Attenzione ad evitare intrecci complicati anche in amore, si rischia di trovarsi di fronte a un vicolo cieco.