Aida Yespica ha ricevuto una sorpresa incredibile ieri al Grande Fratello Vip 2017 facendo commuovere tutti. La donna infatti ha potuto salutare suo figlio Aron Ferrari nato dall’amore con l’ex calciatore Matteo Ferrari. La ragazza non ha saputo trattenere l’emozione nemmeno ventiquattro ore dopo quando si è confidata con Giulia De Lellis e Ivana Mzarova. Ovviamente dentro la casa del Gf Vip tutte le sensazioni sono amplificate anche dall’isolamento che questi ragazzi vivono da due mesi. L’amore che lega la donna al bimbo però è grandissimo, racconta alle due: “Era molto timido Aron, era a casa con suo padre Matteo Ferrari. Diceva ti amo, ti amo”. Le ragazze la ascoltano commosse anche perché al momento le due non hanno figli e si immagineranno da queste parole anche il loro futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)



SORPRESA PER AIDA

Grande sorpresa per Aida Yespica al Grande Fratello Vip: in occasione del compleanno di suo figlio Aron Ferrari ha avuto la possibilità di vederlo in video chiamata e fargli gli auguri di persona. Aida Yespica è legatissima a suo figlio, avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Un bambino che la showgirl venezuelana definisce “tutta la sua vita”. Per i suoi sette anni la showgirl ha organizzò una festa bellissima per festeggiarlo con tanti piccoli amici. Queste le sue parole dolcissime: “Ogni sorriso che mi dai, è una benedizione che ricevo tutti i giorni. Ti auguro la stessa cosa per il resto della tua vita”.



BELLISSIMA SORPRESA PER AIDA YESPICA

Oggi, seppur a distanza, gli auguti non potevano mancare e con tanto di torta speciale a forma di pallone da basket, che è lo spot che pratica Aron. Scopriamo qualcosa in più anche sul padre del bambino. Matteo Ferrari, nato ad Aflou il 5 dicembre del 1979, è un ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Dopo aver giocato tanti anni in Italia ha chiuso la sua carriera al Montréal Impact. Il 10 marzo fece il suo esordio nella Major League Soccer nella partita contro i Whitecaps.

Leggi anche

Zeudi Di Palma toccata da Emanuele al Grande Fratello 2024?/ "Gli autori mi hanno fatto una richiesta"