Giulia De Lellis si rende protagonista di un altro clamoroso scivolone al Grande Fratello Vip 2017 e rischia la squalifica al penultimo appuntamento con il rischio della squalifica. In molti si sono chiesti se ci sarà un nuovo scontro tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Alfonso Signorini. Qualche puntata fa c’era stato un alterco in studio tra la madre di Giulia De Lellis e il noto opinionista con la donna che non aveva gradito le parole di questo su sua figlia. Da quel momento Signorini aveva sottolineato di non aver più voglia di puntualizzare gli errori commessi dalla De Lellis all’interno della casa e così aveva lasciato scivolare le gaffe della concorrente del Gf Vip 2017, convinto che le immagini avrebbero parlato da sole. Impensabile che oggi però Alfonso Signorini non commenti quello che è stato uno scivolone davvero clamoroso e che ha fatto arrabbiare ovviamente un’intera categoria. (agg. di Matteo Fantozzi)



FINALE A RISCHIO?

Potrebbe rischiare addirittura la squalifica dal Grande Fratello Vip Giulia De Lellis. In settimana la fidanzata di Andrea Damante, prima ad essere proclamata finalista, si è resa protagonista di un’altra spiacevole gaffe che molto ha fatto e continua a far discutere. In una chiacchierata con Luca Onestini, la De Lellis ha detto una frase sui bidelli che ha fatto indignare il web e che è stata subito riportata da tutti coloro che l’hanno ascoltata in diretta. Il dialogo che ha portato alla spaicevole frase è partito con il racconto di Giulia: “Il mio bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Ma è scoppiato un casino perché lui era già sposato, sempre con una donna sordomuta”. Luca ha così chiesto: “Ma erano tutti sordomuti?”. e Giulia “Ci fu una grande discussione tra loro tre”.



ENNESIMA GAFFE PER GIULIA: LA FRASE SUI BIDELLI

Da qui l’inevitabile risposta di Onestini: “No, dai, la discussione tra sordomuti no”. È a questo punto che la fidanzata di Andrea Damante avrebbe poi aggiunto – secondo quanto segnalato sui social dai telespettatori: “Di solito i bidelli sono tutti handicappati”. Una frase che potrebbe essere riportata all’attenzione del pubblico questa sera, nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip: Ilary Blasi potrebbe infatti mostrare il video alla De Lellis, discutendone poi in Casa. E se il pubblico chiede a gran voce anche una squalifica per l’ennesima frase non proprio carina della De Lellis, sapremo solo questa sera se il Grande Fratello ha deciso o meno di prendere provvedimenti.

Leggi anche

Giulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"