Torna tra una settimana l’appuntamento con Grey’s Anatomy 14 con un nuovo episodio quando sul calendario potremo leggere 4 dicembre 2017. Sarà l’episodio numero 6 della quattordicesima stagione. Questa andrà in onda due giorni prima negli Stati Uniti d’America su ABC col titolo Come on down to my boat, baby mentre in Italia lo vedremo su Fox Life col titolo Scendi giù dalla barca, amore. Una traduzione letterale che ci porta all’interno delle nuove avventure dei protagonisti di questa seguitissima serie. Jackson inviterà i ragazzi a rilassarsi con lui passando una bella giornata al mare. Arizona, April e Maggie invece cercheranno di scoprire cosa nasconde una donna che potrebbe rischiare di perdere la vita. Per tutto il resto dovremo aspettare sette giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)
ARRIVA FOX LIFE GREY’S ANATOMY
Grande notizia per i fan di Grey’s Anatomy: dal 24 dicembre al 16 gennaio arriva FoxLife Grey’s Anatomy, il primo canale al mondo dedicato interamente al celebre medical drama creato da Shonda Rhimes e in onda negli Stati Uniti da ormai quattordici stagioni. Sarà l’occasione giusta per i nostalgici di rivederlo dall’inizio, con tanto di incontro tra Meredith e Derek, invece coloro che hanno sempre voluto iniziare la serie tv potranno farlo. Sarà possibile infatti riguardare le prime undici stagioni di Grey’s Anatomy con i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital. Emozioni, lacrime, interventi complicatissimi ci accompagneranno senza sosta sul canale FoxLife: una bellissima sorpresa natalizia per tutti i fan della serie tv tra le più amate degli ultimi anni. (Anna Montesano)
GIACOMO GIANNOTTI SI SPOSA
Giacomo Giannotti si sposa e non nei panni del bel dottore Andrew DeLuca! In attesa della nuova puntata di Grey’s Anatomy, uno degli attori più amati dello show ha svelato che convolerà presto a nozze. Ad annunciarlo è stato proprio lui, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, che recita: “Mi ha detto di sì… Sono veramente fortunato. E non vorrei caminare giù la strada della vita con nessun altro che te. Ti amo. Grazie”. Anche la sua bellissima Nichole ha voluto annunciare la lieta notizia con un romantico messaggio social, che recita: “Ieri il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo nella maniera più romantica possibile, in un giorno dedicato solo a noi e al nostro amore. Siamo elettrizzati. Non vorrei fare questa cosa con nessun altro al mondo. Ti amo tesoro e non vedo l’ora di essere tua moglie. Quest’uomo mi ha mostrato cos’è il vero amore. È un sogno che si avvera, datemi un pizzicotto”. Tanti auguri alla coppia! (Anna Montesano)
LE VECCHIE FERITE DI MEGAN E OWEN
Dopo una pausa di due settimane, Grey’s Anatomy 14 torna in onda oggi, 27 novembre, con un nuovo episodio in cui conosceremo altri dettagli sul travagliato passato di Owen. In passato si è già molto parlato di lui soprattutto in relazione ai famosi traumi che lo portarono quasi ad uccidere Cristina nel cuore della notte, ma a cosa sono legati questa volta questi fatti? Il quinto episodio della serie in onda oggi su FoxLife toccherà al rapporto tra Megan e Owen a finire sotto la lente e, in particolare, a tutto quello che i due sono andati incontro quando il dottore ha cercato in tutti i modi di proteggerla, ma da cosa? Sembra che Owen avesse paura di una possibile una carriera militare ritenuta pericolosa per una ragazza giovane e inesperta come lei. A rivelarsi un vero e proprio fulcro della questione sarà la speciale amicizia che lega la giovane a Nathan Riggs. Cosa succederà ai due fratelli questa volta? Riusciranno a chiarirsi oppure no? Lo scopriremo in questo episodio. (Hedda Hopper)
GREY’S ANATOMY 14, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, lunedì 27 novembre 2017, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14, in prima Tv assoluta. Sarà il 5°, dal titolo “Zona di pericolo“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati in precedenza: Amelia (Caterina Scorsone) inizia a prepararsi per sottoporsi all’operazione al cervello, sotto l’attenta guida di Thomas (Greg Germann). Decide però di non informare la madre di quello che sta succedendo, convinta che non sarà presente come nel giorno del suo matrimonio. Poco prima di andare a finire sul tavolo operatorio, il medico assegna ad ognuno degli amici un compito preciso nel caso in cui morisse, rimanesse un vegetale o qualcosa andasse storto. L’intervento alla fine riesce perfettamente, ma al risveglio appare ancora un po’ intontita e gli amici iniziano a preoccuparsi. Meredith (Ellen Pompeo) rimane al fianco della cognata tutta la notte, mentre Richard (James Pickens Jr.) e la Bailey (Chandra Wilson) fanno diversi colloqui per cercare un nuovo specializzando. Poco dopo, Amelia si riprende del tutto e viene assistita da DeLuca (Giacomo Gianniotti), che si oppone a far intervenire Thomas per una manovra. Meredith invece controlla lo stato di salute di Megan (Abigail Spencer) ed entrambe realizzano di aver spinto Nathan (Martin Henderson) a scegliere l’altra. A due giorni di distanza dall’operazione, Amelia non ha ancora ripreso a parlare e rifiuta gli antidolorifici per evitare di ricadere nel vortice delle dipendenze. Non appena riesce a migliorare, i medici notano che parla solo francese. Nel frattempo, Megan decide di abbandonare l’ospedale dopo aver scoperto che il figlio adottivo non sta più mangiando, ma Meredith le fa capire che potrebbe solo peggiorare le cose per entrambi. Al terzo giorno di riabilitazione, Amelia parla finalmente la sua lingua, ma l’entusiasmo iniziale di Meredith si spegne quando scopre che non ricorda che il fratello è morto. Più tardi, Nathan contatta Meredith fingendo che Farouq abbia una malattia del sangue, in modo che possano farlo espatriare in America con un visto medico. Quella sera, Richard si presenta dalla famiglia in compagnia di Maggie (Kelly McCreary), senza avvisare la moglie. Dopo aver litigato a lungo, Jackson (Jesse Williams) scopre che il nonno gli ha lasciato un quarto di milioni di dollari in eredità e la madre cerca di fargli capire di non sprecarlo in beneficienza. Al quarto giorno, Amelia viene lasciata libera di tornare a casa, ma crede che ci sia qualcosa che non va. Jo invece inizia a capire che l’ex marito condizioni ancora ogni sua mossa, mentre Meredith raggiunge l’aeroporto in cui sono appena atterrati Riggs e Farouq. Quella sera, Owen (Kevin McKidd) chiede ad Amelia di ritornare a casa, mentre Arizona (Jessica Capshaw) scopre che la figlia vuole ritornare a vivere con lei.
ANTICIPAZIONI 27 NOVEMBRE 2017, EPISODIO 5 “ZONA DI PERICOLO”
Owen decide di accompagnare la sorella a fare un viaggio in California, dove la donna ha intenzione di iniziare una nuova vita al fianco di Nathan e del figlio Farouk. Lungo la strada, i tre ricorderanno gli anni vissuti in Iraq al campo militare: in quel periodo Nathan aveva deciso di offrire a Megan una collana che in realtà aveva acquistato tempo prima per Meredith. Per questo la donna aveva realizzato che era stata tradita ed aveva deciso di respingerlo. Anche se il loro nuovo fidanzamento è una buona notizia, Megan continua a provare una grande sofferenza per quell’evento del passato. Ricorda inoltre che il fratello le aveva rivelato solo all’ultimo momento la verità e di quanto si fosse sentita tradita anche da Owen. In attesa dell’arrivo dei due fratelli, Nathan invece fa la conoscenza di Farouk e cerca di aiutarlo a destreggiarsi con la sua nuova vita. Decide inoltre di chiudere definitivamente ogni legame con Meredith, così come Owen interrompe la relazione con Amelia una volta scoperto che nessuno dei due è veramente felice.