Non è un volto noto il nuyovo tronista di Uomini e Donne: Nicolò Brigante ha appena fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, prendendo il posto che una volta era di Mattia Marciano. Ma, anche nel video di presentazione, non ha negato di essere un ragazzo molto timido: “Anche quando sono arrivato a fare il provino da Maria ero completamente in palla. Salivazione a zero. Maria per fortuna mi ha messo a mio agio, mi ha saputo far parlare, ho pensato non ce la farò mai” ha raccontato il ragazzo siculo, che si è detto comunque molto felice di sedere sul noto trono rosso. È qui che spera di trovare il grande amore e magari di realizzare il suo sogno: quello di creare una famiglia tutta sua. Intanto, arrivato in studio, fa già la sua prima conquista: Tina Cipollari infatti lo trova a dir poco bellissimo! (Anna Montesano)



CHI È IL NUOVO TRONISTA

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Con diverse settimane di ritardo rispetto alle registrazioni, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne sarà finalmente presentato il nuovo tronista. Il fortunato scelto dalla redazione del programma di Maria De Filippi, come vi abbiamo già raccontato, si chiama Nicolò Brigante, è siciliano, ha 23 anni, lavora come modello ma è anche un piccolo imprenditore promuovendo sul web le eccellenze siciliane. Legatissimo alla sua famiglia e alla sua terra, Nicolò è un amante del mare e degli animali. Al momento, infatti, il suo grande amore è il suo cane. L’arrivo sul trono di Uomini e Donne è stato improvviso. Nicolò, infatti, nel video di presentazione, ha raccontato di aver fatto inizialmente scena muta durante il provino con Maria De Filippi che è riuscita, poi, a metterlo a suo agio. “Sono arrivato che ero completamente in palla. Sono stato un minuto in silenzio con la salivazione a zero. Fortunatamente lei mi ha messo a mio agio”, ha detto nel video di presentazione. Nonostante tutto, Maria De Filippi ha scelto di concederli una possibilità. La sua ricerca dell’amore, dunque, può cominciare.



LA DONNA IDEALE DI NICOLO’ BRIGANTE

Nicolò Brigante è arrivato sul trono classico di Uomini e Donne per trovare una donna con cui costruire qualcosa d’importante. Il tronista siciliana si è innamorato una sola volta nella sua vita e oggi ha voglia di rivivere quelle sensazioni. “Desidero una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazione. Sono stato innamorato una sola volta nella mia vita” – ha detto nel video di presentazione, ma come dev’essere la ragazza per conquistare il suo cuore? “Cerco una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarmi perché sto già bene con me stesso”. Le corteggiatrici di Nicolò, dunque, sono avvisate: il tronista vuole una ragazza indipendente, sicura e che completi senza cambiare il tronista che è sereno e sicuro di se stesso.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024/ Gemma tradita da Valerio, interviene Armando