Se con Mattia Marciano è andata male, Nilufar Addati si gioca la sua seconda possibilità a Uomini e Donne seduta dall’altra parte. È lei la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi e stavolta ce la metterà tutta per trovare il grande amore. Anche il pubblico a casa è felicissimo di rivederla: “Trono meritato per nilufar! Da quando ha abbandonato il programma, ho sperato ed ero sicura che sarebbe stata sul trono..ora ha la sua possibilità!” scrive una telespettatrice; e ancora “Sono contentissima per lei se lo merita avere un ragazzo che l aprezzi veramente la vedo molto vera e sincera ma soprattutto bellissima mi piaceva come corteggiava Mattia!!!”. Non ci resta di scoprire se Nilufar riuscirà a trovare l’amore che cerca in questa sua seconda possibilità a Uomini e Donne. (Anna Montesano)



UNA TRISTE CONFESSIONE

È Nilufar Addati la nuova tronista di Uomini e Donne. Nel video di presentazione, la ragazza, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, ha raccontato un periodo molto difficile della sua vita: la malattia di sua madre. “Mia madre ha avuto un tumore all’utero, è in quel momento che mio padre le ha chiesto di sposarla, aveva paura di perderla e voleva renderla felice. Anche se ero piccola, è una cosa che non dimenticherò mai: la paura di perderla, di non averla più con me”, ha dichiarato. Poi sull’amore: “Quando mi innamoro sono dolcissima e molto affettuosa”. Ecco infine quale sarebbe il uomo ideale: “Voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me, che mi rispetti, che voglia condividere con me tutto, che mi faccia ridere e che abbia tanta, ma tanta, pazienza“. Riuscirà a trovarlo? (Anna Montesano)



PRONTA A TROVARE IL GRANDE AMORE

Nilufar Addati è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. La 19enne napoletana, dopo aver corteggiato senza successo Mattia Marciano, torna alla corte di Maria De Filippi per trovare il vero amore. Bellissima, studentessa, figlia unica e legata molto alla sua famiglia, Nilufar si è dubito distinta come corteggiatrice di Mattia Marciano. Alla redazione del trono classico, infatti, sono bastate poche settimane per capire che il temperamento e il carattere forte rendono Nilufar la tronista perfetta. Il percorso della tronista comincerà ufficialmente nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne quando si presenterà al pubblico. Nata da madre iraniana e padre napoletano, Nilufar si nota subito per l’indiscutibile bellezza a cui unisce un carattere forte, deciso e indipendente. Il suo sogno è diventare una giornalista egogastronomica. Oggi, però, pur continuando a sognare, ha messo un po’ da parte quel sogno per realizzarne un altro: trono l’amore vero.



NILUAR ADDATI ALLA RICERCA DEL PRINCIPE AZZURRO

Cresciuta in una famiglia unita, Nilufar Addati, nel video di presentazione non ha nascosto di essere molto legata ai suoi genitori a cui rimprovera una sola cosa: non averle regalato una sorella o un fratello. Essendo figlia unica, infatti, Nilufar sogna d’incontrare il principe azzurro e costruire una famiglia numerosa. “Soffro il fatto di essere figlia unica quindi sogno una famiglia numerosissima” – ha detto nel video di presentazione. Come dev’essere il principe azzurro di Nilufar? La nuova tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di non essere molto fortunata con gli uomini che scapperebbero a causa del suo carattere forte. Si augura, così, di trovare una persona che sappia accettare anche questo suo lato: “Non sono molto fortunata con gli uomini, di solito scappano. Voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me”. Per Nilufar Addati, dunque, arriverà l’amore durante il percorso a Uomini e Donne?