OROSCOPO PAOLO FOX DEL 27 NOVEMBRE 2017
Cinque stelle per il Cancro che avrà una bella giornata, con Venere e Luna nel segno. Questo prospetta una situazione migliore nelle relazioni amorose, sia per chi sta vivendo una relazione anche con un po’ di turbolenze, sia per chi vuole iniziare una nuova relazione. In questi tempi certi spazi appaiono piccoli al Leone, cinque stelle. Il Leone deve dimenticare se qualcuno lo ha tradito o se ci sono stati problemi. Dal punto di vista lavorativo vive un momento negativo con Giove dissonante e spese enormi. Lasciate alle spalle queste situazioni. A dicembre le cose miglioreranno. Infine cinque stelle per il Sagittario che ha la possibilità di iniziare un nuovo percorso di vita. Si prospetta un inverno molto positivo. A volte i nati sotto questo segno sono spinti ad amare e guardarsi intorno. Ci saranno molti emozioni in corso e buone prospettive.
DICEMBRE DI CRESCITA PER L’ARIETE
Quattro stelle per l’Ariete: dicembre sarà un bellissimo periodo dal punto di vista dell’amore e del lavoro. I nati sotto questo segno potrebbero ritornare a credere in una migliore attività e in una relazione. Da fine dicembre avranno un po’ Saturno dissonante, ma non c’è bisogno di preoccuparsi, dato che hanno una enorme carica di energia e grazie a essa vanno sempre avanti. Se c’è una situazione amorosa difficile, dicembre sarà il momento per prendere a decisione giusta. Quattro stelle per la Bilancia, che ha delle grandi prospettive, molto personali, che porteranno comunque dei cambiamenti. Venere è nel cielo della Bilancia, e quindi in amore potrebbe vivere una prospettiva positiva. È importante avere delle conferme anche se solo esteriori. La Bilancia deve contare un po’ di più sulle proprie capacità e non aspettare sempre l’approvazione dall’esterno. Quattro stelle per lo Scorpione: è il suo momento! Con Giove nel segno, lo Scorpione può provare a realizzare qualcosa di importante. In un momento positivo, può fare di sicuro qualcosa di buono. Quindi è importante tentare.
IL TORO ASPETTA FINE MESE PER RISORGERE
Tre stelle per il Toro. Il mese di novembre che è stato un po’ negativo sta finalmente finendo. La tensione e l’agitazione di questo mese, è tipica di una situazione particolare della vita. Il toro sente di non voler cambiare, ma in realtà sarò necessario un cambiamento che potrebbe sembrare un po’ azzardato, ma in realtà è il momento opportuno per affrontarlo. Un grande cambiamento può essere anche un trasloco, o lasciare un lavoro che non dà soddisfazioni. Se il Toro è troppo preso da tensioni e paure non può aprire la porta a nuove realtà. Tre stelle per il Capricorno. Dal 12 al 18 gennaio sarà un bellissimo periodo per questo segno, che non deve esitare. È il momento di fare una proposta che sia di lavoro o in amore. Soprattutto in questo aspetto è importante ascoltare il cuore, perché c’è una voglia enorme di conoscere persone e di innamorarsi. Il mese di dicembre potrà portare belle prospettive. Tre stelle per l’Acquario. Dal punto di vista lavorativo ed economico ci sono delle tensioni, con delle attività lavorative che pretendono molta fatica, ma rendono poco. I nati sotto questo segno in difficoltà, straniti. C’è tensione soprattutto in amore. La stanchezza forse è dovuta a quello che è accaduto nei mesi precedenti.
OPPOSIZIONI PLANETARIE PER I GEMELLI
Per i Gemelli, due stelle, ci sono delle piccole opposizioni planetarie. È un momento particolare. I Gemelli vorrebbero stare tranquilli, ma ci sono un po’ di problematiche. Oggi ci potrà essere un’informazione tagliente, o qualche battuta che potrebbe offendere i nati sotto questo segno, o qualcuno che ha toccato un limite. Attenzione agli strascichi di un Saturno dei mesi precedenti. I Gemelli devono guardare al 2018 con un bel sorriso. I nati sotto questo segno si salvano perché hanno sempre un progetto da portare avanti e quindi se trovano difficoltà in qualcosa hanno sempre l’entusiasmo per nuove prospettive. Due stelle per la Vergine, che ha una dissonanza di pianeti. La Vergine rimane sempre in una posizione positiva, ma in questo periodo è probabile che vi siano delle piccole tensioni, soprattutto per coloro che hanno chiuso delle relazioni amorose o una rapporto un po’ problematico. È una situazione passeggera, probabilmente dovuta al fatto che la Vergine è un po’ stanca perché ha più cose da fare e non sempre il tempo per svolgere tutto. Ci possono essere nel 2018 un po’ di ritardi, e i nati sotto questo segno potrebbero sentirsi un po’ sbandati e subire anche la confusione di qualcun altro. Due stelle anche per i Pesci che sono un po’ bersagliati da Mercurio. Possono esserci comunque delle tensioni, anche perché è nel carattere dei Pesci quello di criticarsi sempre e di non essere quasi mai contenti di se stessi. Attenzione a non essere troppo possessivi in amore. In questi giorni i Pesci devono cercare di essere un po’ più sereni e affrontare le cose con tranquillità aiutati da un transito positivo di Giove e Saturno.
TORO IN CRESCITA, BILANCIA CON PROBLEMI FAMILIARI
Questa fine di novembre per il Toro è migliore se si pensa a come si stava agli inizi e a metà novembre quando sul lavoro hai ricevuto un no, quando l’affaticamento coinvolgeva la vita. Si è consapevole che è stato deciso di cambiare ed entro il prossimo maggio costi quello che costi. Si potrebbe arrivare a un cambiamento epocale nel lavoro e nella vita. L’amore potrà ritornare anche all’improvviso. La Bilancia sta cercando di risolvere in questo periodo un problema familiare o d’amore. La novità è che da venerdì Venere inizierà un transito importante. In questo periodo c’è bisogno di un sentimento chiaro e di una persona che vuole bene. Da domenica 3 dicembre inizia una fase molto importante. bisogna pensare ad una soluzione di lavoro perché si è in vena di cambiamenti. Accordi in scadenza che però possono portare a dei rinnovi anche interessanti oppure a una nuova discussione dei particolari. (agg. di Matteo Fantozzi)
PESCI E SAGITTARIO
Arrivano 48 ore importanti per i Pesci. Nuovi riferimenti e cambiamenti, novità in corso. Si fanno delle richieste che per qualcuno potrebbero essere considerate eccessive. C’è necessità di recuperare tanta tranquillità le persone che vogliono bene a questo segno potrebbero essere d’aiuto. Si è messi sotto pressione da nuovi responsabilità. Fastidi alla testa e ai piedi, che però vanno assolutamente tenuti sotto controllo per evitare dei peggioramenti. Bisogna assolutamente curare di più l’alimentazione. Settimana un po’ agitata per il Sagittario perché ci sono troppe malelingue attorno. C’è una buona capacità di azione e una capacità di risolvere di più le situazioni rispetto agli altri. Bisogna lasciar perdere l’invidia degli altri. Si deve assolutamente andare avanti, mercoledì e giovedì saranno giornate buone in cui sarà importante però cercare di cogliere le occasioni che capiteranno. (agg. di Matteo Fantozzi)
CANCRO E SCORPIONE
Il Cancro apre questa settimana con un sorriso. I liberi professionisti o quelli che hanno un’attività in proprio potranno mettere in gioco nuove idee. Grande rilancio ma con un po’ di affaticamento che non va assolutamente sottovalutato. Le relazioni che provocano disagio saranno chiuse. Gennaio sarà un mese da dentro o fuori definitivo in diversi contesti. Per quanto riguarda l’amore, via libera alle emozioni che non devono essere assolutamente ostacolate dalla paura di compiere delle scelte. Bellissima situazione astrologica per lo Scorpione che deve guardare al futuro con interesse. Ci sono richieste e non bisogna farsi condizionare da quello che dicono gli altri. Non bisogna assolutamente chiedere pareri. Adesso si deve affrontare la mutazione interiore. Novità anche in amore che potrebbero regalare qualche sorpresa molto interessante. Attenzione però ad esagerare e compiere delle scelte affrettate. (agg. di Matteo Fantozzi)
VERGINE E ACQUARIO
Settimana interessante per la Vergine. Oggi un po’ faticata per troppi impegni e troppe cose che si dovranno fare. Forse qualcuno non vuole dare una soddisfazione ma non bisogna preoccuparsi perché guardando le stelle del 2018 non solo si avrà modo di recuperare ma ci si potrà anche togliere un sassolino dalla scarpa. Periodo di molti successi dove si può ottenere molto. C’è la necessità però di sfruttare le occasioni, perché altrimenti si rischia di bruciare quelle che sono le potenzialità di un periodo davvero molto intrigante sotto diversi punti di vista. L’obiettivo è quello di raccogliere successi. L’Acquario ne ha passate di tutti i colori. Il segno vive un po’ affaticato e si sente in balia dei venti. Discussioni in coppia che possono portare anche a qualche allontanamento. La stanchezza si fa sentire, quindi sarebbe meglio prendersi una pausa ed evitare di sentirsi per forza in grado di fare tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)
GEMELLI E CAPRICORNO
I Gemelli sono svagati, stralunati ed anche un po’ esauriti. Da un anno si pensa che si possano trovare nuove opportunità. Nuove chance, nuove strade da seguire. O si è cambiati o alcune cose sono cambiate contro il proprio volere. Adesso ci sono dei nuovi riferimenti attorno e quindi c’è la possibilità di nuovi amori o di un nuovo riferente nel lavoro. Con Saturno opposto molti hanno cambiato strada oppure hanno chiuso con un gruppo. Mercoledì e giovedì sono le giornate più influenti della settimana. Sarà un 2018 che rimette in gioco. Il Capricorno ha molte responsabilità. Anche perché se le è andate a cercare. A volte ci si circonda di persone combina guai. Si fanno sempre ordine nei guai degli altri. Venerdì e sabato giornate importanti perché l’amore e le relazioni interpersonali sono favorite. Se non si riesce a trovare la persona giusta però non bisogna forzare troppo le situazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
ARIETE E TORO
Passiamo ora ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nel dettaglio segno per segno. Partiamo da Ariete e Leone. L’Ariete è forte come lo è il suo carattere. Ci si deve fare largo in un mare di incomprensioni e studiare nuove strategie. Tra mercoledì e giovedì il segno sarà costretto ad insistere se ci sono delle persone che non vogliono dare delle risposte. A dicembre arrivano queste risposte sulla base delle capacità e potrebbero essere anche risposte d’amore. Il Leone apre una settimana migliore rispetto alle ultime. Dicembre sarà il mese dei sentimenti appagati e ripagati. Qualcuno in passato ha detto stop ad un sentimento. Si sta male per un po’ e dopo subito ci si riprende e si pensa che chi non ama non merita. Non è facile però trovare il giusto equilibrio. Prudenza con i soldi perché potrebbe arrivare un periodo in cui sarà importante mettere qualcosa da parte in vista di spese molto importanti da sostenere.
CRESCITA PER LA VERGINE, CHI SALE E CHI SCENDE
Ora è il momento di andare a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. I Gemelli sono svagati e non riescono ad avere la forza di reagire dopo un momento complicato. Da un anno si cercano delle nuove opportunità che però tardano ad arrivare. Il fine settimana potrebbe portare a un miglioramento. E’ una settimana interessante di crescita per quanto riguarda la Vergine che però oggi se la dovrà vedere con alcuni problemi legati alla fatica per i troppi impegni, per le tante cose da fare. E’ un momento in cui qualcuno non vuole dare assolutamente soddisfazioni a questo segno. Il Capricorno si è caricato di molte responsabilità sulle spalle, si rischia infatti di ritrovarsi a vivere alcuni momenti complicati dettati anche da persone che in passato non hanno avuto nessuno scrupolo. Ora però è il momento di voltare pagina verso il futuro.
BILANCIA IN CRISI, SEGNI IN DIFFICOLTÀ
Partiamo dall’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele dai segni che possono essere considerati in difficoltà. La Bilancia è un po’ in difficoltà perché sente di avere delle cose da risolvere. In famiglia ci sono diverse complicazioni che rischiano di creare delle complicazioni non facili da gestire. E’ un momento in cui bisogna assolutamente pensare a una soluzione visto che nel lavoro non tutto sta andando come ci si sarebbe aspettato. Il Capricorno forse ha esagerato, caricandosi di alcune responsabilità che forse non era il caso di mettersi sulle spalle. Si vive un momento in cui si deve lavorare per recuperare il tempo perso, ma ci si potrebbe sentire anche di fronte a persone che combinano dei guai difficili poi da risolvere. La Vergine ha un futuro che potrebbe essere molto luminoso, ma i troppi impegni di questa giornata possono portare a una stanchezza che non deve essere assolutamente sottovalutata.