Stasera durante Striscia la Notizia ci sarà la consegna di un nuovo Tapiro d’oro da parte dell’inviato Valerio Staffelli. Questi si è presentato da Vincenzo Montella che è stato esonerato oggi dalla guida tecnica del Milan dopo che ieri è arrivato uno scialbo 0-0 contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha sottolineato: “E’ sempre colpa dell’allenatore e viene pagato anche per questo”. Complimenti anche per quanto riguarda Rino Gattuso che prenderà il suo posto: “Rino se lo merita e gli faccio davvero un grande in bocca al lupo”. Molti hanno pensato che VIncenzo Montella possa diventare commissario tecnico della nazionale azzurra. Questi ha risposto sull’ipotesi: “Adesso mi riposo un po’. Per la nazionale è troppo presto così come per qualsiasi altra cosa. Devo metabolizzare perché non mi sono ancora reso conto di cosa è successo. Forse addesso con il Tapiro d’oro un pochino di più”. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL RITORNO DOPO L’APPUNTAMENTO DI DOMENICA

Dopo la pausa domenicale oggi, lunedì 27 novembre, alle 20.40 su Canale 5 torna Striscia la Notizia. In studio ritroveremo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti al timone del tg satirico di Antonio Ricci, che dopo 30 anni continua a riscuotere grande successi. La scorsa settimana si è conclusa per il programma di casa Mediaset con una media di 3.783.000 spettatori con uno share del 16.3%, registrati nella puntata di sabato 25 novembre. Si è quindi trattato di un’ulteriore sconfitta nel corso della settimana rispetto al competitor di Rai 1: I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha, infatti, raccolto 4.528.000 spettatori con il 19.5% di share. Stasera nello studio di Striscia ritroveremo anche le veline Shaila e Mikale. Ricordiamo che, come ogni lunedì, il tg anticiperà la decima puntata del Grande Fratello Vip 2, con il rischio di sforare oltre le 21.30, ritardo che spesso suscita lo scontento e le lamentele del pubblico di Canale 5.



I PROSSIMI IMPEGNI DI ENZO IACCHETTI

Questa è l’ultima settimana in cui vedremo Enzo Iacchetti dietro il bancone di Striscia. Da lunedì 4 dicembre, infatti, Ezio Greggio sarà affiancato da Michele Hunziker. Il prossimo giovedì 14 dicembre, Enzo Iacchetti sarà al Teatro Verdi di Padova per la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro Startup 2017. L’attore e conduttore metterà in scena “Intervista Confidenziale”: uno spettacolo in cui racconta in versione comica esordi, prime esperienze, provini televisivi, il Costanzo Show e infine Striscia la Notizia. Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con delle domande a tema. Il 15 marzo 2018, invece, Iacchetti sarà al Teatro Vittoria di Viadana dove porterà in scena Libera nos a Domine, nuova produzione all’insegna del teatro-canzone.

Leggi anche

Teo Mammucari: Striscia la Notizia svela la verità sul "vaffa" alla Fagnani / Il video del backstage a Belve