Puntata difficile quella di oggi per Angela Caloisi. La corteggiatrice di Paolo Crivellin, dopo un’esterna molto piacevole durante la quale è arrivato anche l’atteso bacio, si è trovata a discutere in modo acceso col tronista a causa del suo interessamento alle nuove arrivate. Un comportamento che non è piaciuto al pubblico a casa, che trova il tronista troppo razionale e a tratti pesante. In particolare non è piaciuto quando Paolo ha sottolineato ad Angela il loro essere in “posizioni diverse”, riferendosi al fatto che lui è tronista, lei corteggiatrice. “La smettessero di mettersi su piani diversi.. ok sarai il tronista, è il format prevede che tu esca con più persone, ma nemmeno con le emerite sconosciute scese per il nuovo tronista” ha scritto allora una telespettatrice, mentre c’è chi ha notato su Paolo “Lui è bello quasi perfetto in tutto ma troppo razionale,la razionalità ti fa uscire fuori di testa e non riesci a vivere bene le cose,pero sta il fatto che nessuna la fa impazzire dalla corteggiatrici!” (Anna Montesano)

SCONTRO CON PAOLO: TUTTA “COLPA” DI MARIANNA

Scintille e scontri nello studio di Uomini e Donne tra Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Se la loro ultima esterna, nella quale è arrivato l’atteso e fatidico bacio, sembrava promettere ottime conseguenza, nello studio di Uomini e Donne Paolo ha mostrato interesse per alcune nuove corteggiatrici giunte in studio, una tra tutte Marianna. La corteggiatrice in questione è scesa proprio per lui e Paolo non nega che gli interesserebbe conoscerla. Angela però non accetta questa comportamento e si dice pronta ad andare via in quanto stufa di stare seduta ad attendere che lui esca e conosca altre persone dopo tre mesi in studio. Si intromette anche Marianna che provoca Angela, sollevando nuove scintille nello studio del trono classico che non sembra si spegneranno con grande facilità. (Anna Montesano)

“È LEI LA SCELTA”

A detta di molti la scelta di Paolo Crivellin sarà Angela Caloisi. Anche Ester Glam, che ha lasciato lo studio di Uomini e Donne la scorsa puntata, una volta fuori, ha sottolineato alcune cose sulla rivale. Ester, intervistata da NewsUeD, su di lei ha dichiarato: “Credo che voglia fare sempre la parte della vittima o del cucciolo indifeso ma in realtà è molto furba, come l’ho definita molte volte anche in studio, una gatta morta dal mio punto di vista, almeno da quello che ho visto io, fuori da quel contesto non la conosco. – e ancora ha dichiarato – A me invece non piace mostrare le mie fragilità a tutti, solo a chi so di poterle mostrare. Ma è questione di carattere”. La Glam si dice però convinta che sarà lei la scelta: “È una scelta molto scontata e soprattutto la più facile che possa fare, Angela Caloisi”. (Anna Montesano)

UN BACIO TANTO ATTESO

Il percorso di Angela Caloisi nel parterre del trono classico di Uomini e Donne continua con alti e bassi. La corteggiatrice, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi e tornare a casa senza Paolo Crivellin con cui spera di lasciare lo studio di Uomini e Donne il giorno della scelta. La scelta di Paolo, però, è ancora lontana e Angela potrebbe essere costretta ad ingoiare bocconi amari. Dopo un inizio abbastanza conflittuale per l’interesse che Angela, inizialmente aveva dimostrato per Mattia Marciano, la corteggiatrice e il tronista biondo del programma di Maria De Filippi avevano trovato un loro equilibrio fino all’arrivo di Giorgia con la quale, però, stanno nascendo i primi problemi. Con Angela, invece, il rapporto sembra aver avuto un’evoluzione. Nella puntata odierna del trono classico, infatti, Paolo ha festeggiato con Angela i 24 anni di lei. In un clima di festa, il tronista si lascia andare e regala alla sua corteggiatrice un bacio passionale. Tornati in studio, però, il tronista ammette di non sentire per nessuna delle sue pretendenti un tale trasporto da poter scegliere.

NUOVA DELUSIONE PER ANGELA CALOISI

Dalla gioia per il bacio alla grande delusione, dunque, il passo è breve per Angela Caloisi che sta facendo di tutto per farsi conoscere e dimostrare a Paolo di essere la persona giusta per lui. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, non è ancora pronto per lasciare la trasmissione con una delle sue pretendenti. Angela, al momento, rappresenta ancora la favorita per la scelta finale di Crivellin che, però, dopo aver portato in esterna Chiara, ha messo gli occhi anche su alcune pretendenti del nuovo tronista Nicolò Brigante. Per Angela, dunque, non è ancora arrivato il momento di esultare. La pretendente dovrà lottare ancora molto con le sue rivali per poter essere scelta da Paolo che è disposto anche a lasciare il programma senza una donna qualora non dovesse riuscire a trovare ciò che cerca. Angela Caloisi, però, è disposta a tutto per portare a casa il tronista.