Anna Fongaro ha appena diciannove anni ed è una delle ragazze più ricche del nostro paese. Resa nota da Mtv durante la trasmissione Riccanza ha subito fatto capire molto del suo carattere. Non sappiamo molto della sua famiglia. La ragazza studia all’Istituto Marangoni e tra le sue passioni c’è la moda. Si è trasferita a Milano da Vicenza dove è nata. Ma la sua famiglia? Non sappiamo molto, ma solo che possiede diverse proprietà fuori dall’Italia. Anna Fongaro non ha nascosto di avere la strada spianata verso i suoi desideri più nascosti e la voglia di andare avanti per cercare di realizzarli. Al momento è ancora molto giovane e vuole mantenere privacy sulla sua famiglia che ha sì molti soldi ma non punta alla popolarità come lei. Staremo a vedere se in questa nuova esperienza a Riccanza avrà voglia di dirci qualcosa in più proprio sulla sua famiglia. (agg. di Matteo Fantozzi)



UNA GRANDE APPASSIONATA DI MODA

Tra i protagonisti della seconda stagione di Riccanza in onda a partire da questa sera su MTv, canale 133 della piattaforma satellitare di Sky, c’è anche Anna Fongaro che gli appassionati del programma hanno già imparato a conoscere in quanto ha partecipato anche alla prima edizione. Anna ha solo 19 anni ma è già tra le donne più ricche d’Italia. La sua vita è stata caratterizzata fino a questo momento dal lusso più sfrenato con i genitori che le hanno permesso di studiare presso le strutture più esclusive del pianeta. In particolare le sue attenzioni formative si sono rivolte verso il design nel campo della moda tant’è che ha vere e proprie passioni per vestiti, borse, accessori e quant’altro. Per via di questa passione spesso e volentieri, Anna Fongaro prende parte a sfilate di moda di importanti brand italiani ed internazionali al termine delle quali solitamente effettua acquisti per poi concedersi del sano relax organizzando delle gite in elicottero.



NON SOLO SHOPPING

Anna Fongaro è nata a Vicenza ma da alcuni anni si è trasferita in pianta stabile nella più mondana Milano. Tra le curiosità legate al suo modo di essere, è significativo come nonostante non sia in possesso di una patente di guida abbia nel proprio garage la bellezza di cinque auto di gran lusso intestate a lei. Naturalmente le auto vengono utilizzate grazie al supporto di autista che praticamente l’accompagna in qualsiasi impellenza quotidiana tra cui quello relativa allo shopping. Spesso e volentieri si sposta a bordo del jet di famiglia e per un breve lasso di tempo della propria vita ha anche vissuto a New York. Tra le sue abitudini consolidate, a cui non rinuncerebbe mai, c’è il passare una buona fetta delle vacanze estive in Costa Smeralda a bordo del suo yacht e di sciare sulle nevi svizzere durante il periodo invernale.

Leggi anche

Stephanie Kercher vs Amanda Knox/ L'avvocato: “La morte di Meredith le ha portato solo soldi e fama”