Nella puntata di Beautiful di ieri pomeriggio, Brooke ha messo le cose ancora una volta in chiaro con Ridge, precisando che tra loro non potrà più esserci futuro. Dopo avere appreso che la sua Logan ha deciso di concedersi una seconda possibilità con Bill, lo stilista si è quindi concentrato nel problema del momento: fare in modo che la Spectra Fashions paghi per il furto degli abiti. E sarà proprio questo il punto di partenza dell’episodio odierno, durante il quale i Forrester al gran completo saranno alla ricerca di una strategia per ottenere giustizia. Il tenente Baker sarà chiaro con loro, precisando che avranno bisogno di prove o di una confessione che confermi lo spionaggio industriale. La famiglia sarà unita come non accadeva da tempo: le tre generazioni lavoreranno l’una a fianco all’altra non solo per punire l’azienda rivale ma anche per creare in tempi rapidissimi una nuova linea da presentare alla sfilata. Ridge e Eric lavoreranno fianco a fianco, ancora divisi da quel grande segreto che presto potrebbe essere portato alla luce.
I Forrester alla riscossa
Continua l’avvincente programmazione di Beautiful, la soap opera americana in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5. Questo pomeriggio si ripartirà dalle riflessioni dei Forrester, decisi a punire Sally per il furto dei bozzetti. Per questo, dopo avere chiesto consiglio a Carter, la famiglia deciderà di contattare il tenente Baker per capire se la Spectra possa essere incriminata per quanto accaduto. Il poliziotto confermerà i precedenti consigli dell’avvocato: senza la mancanza di prove, sarà difficile dimostrare la colpevolezza della rossa e dei suoi collaboratori. Consiglierà quindi ai Forrester di ottenere la confessione da parte di una delle persone coinvolte in questa vicenda: solo così potrà essere ottenuta la certezza della pena. Con questi presupposti, Steffy cercherà di ottenere l’aiuto di R.J., l’unico ad avere ancora un forte ascendente nei confronti di Coco e ad avere sempre creduto nella sua innocenza. Soltanto lui potrà convincere la più giovane Spectra a confessare come sono andate le cose…
Beautiful: Sally si pente ma…
La puntata di Beautiful di questo pomeriggio sancirà importanti sviluppi per quanto riguarda la denuncia contro la Spectra Fashions. I Forrester capiranno di avere bisogno di una confessione e per questo si rivolgeranno ad R.J. per un aiuto. Ma le novità riguarderanno anche Sally, che sarà ancora in gran pena per i propri errori. La Spectra mai avrebbe dovuto arrivare a tanto, soprattutto perché in questo modo ha tradito Thomas che si fidava ciecamente di lei. Ammetterà quindi in presenza della nonna che nulla di simile dovrà ripetersi in futuro: se vorranno ottenere il successo, d’ora in avanti dovranno contare solo su se stessi e lavorare duro. Una scelta giusta, ma tardiva: i Forrester riusciranno a chiudere un occhio su quanto accaduto? Accetteranno il pentimento di Sally, dandole una seconda possibilità?