Ne hanno dovute sentire davvero tante di critiche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La storia nata al Grande Fratello Vip, la vicende dell’armadio, hanno sollevato un polverone che sarà duro da dimenticare. A soffrirne delle numerose accuse non è stata però soltanto Cecilia ma anche la sua famiglia. In una recente intervista al settimanale Chi, Jeremias Rodriguez ha svelat che a soffrirne molto è stata anche sua madre: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. – poi il minore dei fratelli Rodriguez ha aggiunto – Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore”. Una situazione sicuramente molto spiacevole che solo col tempo sarà forse dimenticata. (Anna Montesano)



LA FRECCIATINA DI ERMAL META

Ha smosso molti animi la storia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella semifinale in onda ieri è stato proprio lo sportivo a dover lasciare la Casa e, arrivato in studio, da prassi Ilary Blasi gli ha mostrato il video con i suoi momenti più belli nella Casa. Arrivati alla parentesi dedicata alla storia nata con Cecilia, le immagini hanno avuto il sottofondo di “Piccola anima” noto successo di Ermal Meta. Il cantante non deve aver apprezzato particolarmente l’accostamento, tanto che ha deciso di pubblicare un tweet che recita così: ““Piccola anima sta al GF Vip, come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”. Anche Ermal tocca quindi l’ormai famosissima vicenda dell’armadio con Cecilia e Ignazio e, come molti, sembra non averla gradita. (Anna Montesano)



INSIEME A VERISSIMO?

Dopo la prima foto di coppia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto insieme in tv? Il ciclista, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, sarà ospite di Silvia Toffanin nella prossima puntata di Verissimo. Se Cecilia, nella scorsa puntata, è stata accompagnata da Jeremias, Ignazio potrebbe essere accompagnato dalla sua dolce metà con cui è pronto a vivere una meravigliosa storia d’amore. Ad oggi, dalle foto che circolano sui social, Cecilia e Ignazio appaiono molto uniti e innamorati. Cosa racconteranno ai microfoni di Verissimo? Sveleranno i primi momenti d’intimità lontano delle telecamere? Per Ignazio e Cecilia, inoltre, potrebbe essere molto vicino il momento delle presentazioni in famiglia. Dopo aver conosciuto mamma Veronica, Moser conoscerà il resto della famiglia Rodriguez? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA NUOVA FOTO DI CECILIA E IGNAZIO

Nuova foto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo il primo selfie di coppia pubblicato da Ignazio (leggete in basso), sui social stanno aumentando le foto dei due piccioncini, beccati dai fans all’interno o all’esterno dell’albergo in cui hanno dormito dopo la semifinale del Grande Fratello Vip 2017. La coppia è seguitissima non solo dai fans ma anche dagli addetti ai lavori, a caccia delle prima intervista di Cecilia e Ignazio. I due, innamorati e felici di poter stare insieme, parteciperanno ad una serata di coppia il prossimo 16 dicembre (leggete in basso), ma i fans sperano di poterli vedere presto in tv. Nel frattempo, sui social, è spuntata una nuova foto di Cecilia e Ignazio, beccati all’esterno dell’albergo. Belli e uniti, i due sembrano molto uniti anche se Moser appare ancora spaesato. Se Cecilia, infatti, ha avuto una settimana di tempo per riabituarsi alla vita normale, Ignazio non ha ancora avuto tale possibilità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PRIMA FOTO A LETTO INSIEME

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non potevano che trascorrere la prima notte fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 insieme. Ed ecco infatti che dopo l’addio del ciclista alla Casa arriva la loro prima foto insieme. È Ignazio a pubblicarla su Instagram: i due sono a letto, si scambiano un bacio innamorato dopo essersi appena svegliati (Clicca qui per vedere la foto). Ignazio commenta con un “Tutto il resto è noia” con tanto di cuoricino rosso la foto in questione che subito scatena i commenti del web e anche l’ironia di chi trova che la loro relazione “si sia evoluta dall’armadio al letto”. “Questa ci mancava oramai più in basso di così che dobbiamo vedere” scribe qualcuno sul web ma c’è anche chi difende la coppia, trovandola bellissima e davvero ben assortita. (Anna Montesano)

IL PRIMO EVENTO INSIEME

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno godendo le prime ore insieme senza telecamere. La modella argentina e il ciclista, tuttavia, sono attesi da mille impegni. Oltre a dover partecipare alle diverse trasmissioni Mediaset per parlare della loro avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio cominceranno a girare l’Italia per le serate in discoteca. La prima data è già stata fissata. Cecilia e Ignazio debutteranno in coppia in una discoteca il prossimo 16 dicembre. I due, non solo non si sono affatto pentiti della scelta fatta sotto i riflettori ma sono sempre più convinti di voler stare insieme. La prima serata di coppia, dunque, regalerà le prime soddisfazioni ai due piccioncini? Se Cecilia è già abituata alla popolarità, per Ignazio sarà una cosa completamente nuova. Il mondo sportivo di cui ha fatto parte finora è completamente diverso dal mondo dello spettacolo. Con l’aiuto di Cecilia, però, è pronto a vivere la sua nuova avventura. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

L’INCONTRO TRA CECILIA E FRANCESCO MONTE

Ieri sera Cecilia Rodriguez ha abbracciato fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip 2 il suo Ignazio Moser. In studio poi, al termine della diretta, la sorellina di Belne ha scattato un selfie insieme al suo “grande fratello riunito”: Jeremias Rodriguez, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato e ovviamente Ignazio. Lo scatto pubblicato su Instagram è stato apprezzato da oltre 100.579 persone. Poche ore fa durante la diretta di Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri ha rivelato che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sarebbero visti nei giorni scorsi. Secondo quando rivelato dal giornalista i due ex avrebbero avuto un lungo confronto durato 5 ore a Milano, nella casa dove hanno vissuto insieme. Al termine di questo confronto il bel Monte avrebbe preso i bagagli e se ne sarebbe andato a dormire in un residence. Insomma, nessun ripensamento per Cecilia che ora può finalmente vivere liberamente e senza telecamere la sua storia d’amore con Ignazio Moser.

LA SORELLA DI BELEN A CASA MOSER?

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potranno viversi al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 2. Ieri sera, infatti, il figlio di Francesco Moser ha lasciato il reality e riabbracciato la sua Chechu, uscita la settimana scorsa. “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta”, ha detto Ignazio negli ultimi giorni di permanenza durante la casa parlando con Cristiano Malgioglio. Il ragazzo ha anche svelato i suoi progetti per il futuro con la piccola Rodriguez: “Non so se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”. Cecilia sarà davvero accolta a braccia aperte nel Maso della famiglia Moser? Lo scopriremo presto. Intanto, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, durante la settimana lontana dal suo Nacho, Cecilia ha avuto un lungo confronto con Francesco Monte, suo ex fidanzato. “Se poi ora è fuori a chiarire con Francesco Monte, sono cose loro, non c’entro io”, ha detto Ignazio chiuso dentro la casa, senza sapere cosa stava facendo Cecilia… 

IL MESSAGGIO DI CECILIA

Serata all’insegna del romanticismo ieri al Grande Fratello Vip 2. Dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback, non è mancato un momento anche per Cecilia Rdoriguz (eliminata la scorsa settimana) e Ignazio Moser (a rischio eliminazione). A Ignazio viene mostrato un video in cui Cecilia ripercorre la sua esperienza nella casa: “In particolare mi manchi tu Nacho. Sto diventando matta senza di te, non riesco a smettere di pensarti. Volevo dirti grazie: sei riuscito a diventare la parte più bella di me. Mi fai sentire forte e semplicemente amata”, ha detto la sorella di Belen. Poi il ricordo del loro primo bacio: “E poi quel primo bacio… quanto lo aspettavo. Questa casa è piena di angoli dove ci siamo nascosti per baciarci. Ti aspetto in un luogo in particolare…”, ha ammiccato Cecilia facendo riferimento al famoso armadio… 

IGNAZIO PARLA DELL’ARMADIO GATE

Dopo il momento romantico con Cecilia, Ignazio Moser è stato eliminato e ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. In studio, ancora una volta, si è tornati a parlare della questione “armadio gate”. Dopo aver visto i suoi momenti più belli di questi 78 giorni, l’ex ciclista ha spiegato cosa è successo dentro l’armadio: “Non abbiamo fatto nulla. Stavamo pensando a quello, ma alla fine non si è fatto nulla”. Cecilia ha esclamato: “Ma no, tu in due secondi mi hai rovinato. Ma noi ci stavamo solo baciando, cosa dici“. Ignazio ha quindi cercato di metterci una pezza aggiungendo: “Sì, è vero ci siamo baciati, però, volevamo fare quello che avete immaginato. Ma poi niente”. Insomma la questione “armadio” è finalmente risolta? Quel che è certo è che ora i fan e gli haters della coppia potranno scoprire se e quanto durerà questo amore nato nella casa del Grande Fratello Vip 2.