L’esterna e poi lo scontro avuto in studio tra Paolo Crivellin e Giorgia ha sollevato un po’ di polemiche sul web. Che il tronista di Uomini e Donne fosse un tipo esigente, soprattutto in fatto di donne, il pubblico ha imparato a capirlo nel corso delle puntate andate in onda; eppure quello che all’inizio è parso essere un comportamento “esigente” ad oggi è definito da molti come “pesantezza”. Anche Nicolò Brigante, nuovo tronista, ha esordito oggi criticando Paolo, e consigliandogli di lasciarsi andare e non essere sempre e soltanto “razionale”. Da casa sono in molti a pensarla allo stesso modo dopo l’esterna fatta con Giorgia, tanto che è facile leggere commenti come: “Mattia Marciano era pesante? Paolo invece di una leggerezza disarmante!!! Mamma mia!” e ancora “Ma questo Paolo è assurdo, mi sto addormentando sul divano per la pesantezza!” (Anna Montesano)



CRITICHE IN STUDIO

Non è piaciuto a Paolo Crivellin il comportamento avuto da Giorgia Caldarulo nel corso dell’ultima esterna. A Uomini e Donne tra i due nasce qualche scintilla ma il pubblico a casa si schiera dalla parte della corteggiatrice. Sul web c’è infatti chi trova incoerente il comportamento di Paolo e c’è quindi chi nota: “Su facebook tutti che continuamente dicono che vogliono una ragazza semplice, acqua e sapone e che non si gonfi le labbra come due canotti. Poi appena se ne presenta una che si trucca appena e che non si spinzetta le sopracciglia come Moira Orfei viene attaccata e le viene detto che è un cesso. Secondo me è bellissima Giorgia, ma anche se fosse veramente brutta l’importante è avere cervello eh!” La ragazza risulta molto apprezzata sul web, riuscirà a conquistare anche il tronista? (Anna Montesano)



UN PASSO INDIETRO…

Se Ester Glam è andata via, nello studio di Uomini e Donne è arrivata un’altra acerrima rivale per Angela Caloisi: si tratta della bella Giorgia Caldarulo, che è stata la prima a riuscire a strappare un bacio appassionato a Paolo Crivellin in esterna. La scorsa settimana è infatti arrivato un duro colpo per le corteggiatrici in studio, tanto che Ester ha deciso di andare via senza fare ritorno. Ma come proseguiranno le cose? Giorgia riuscirà a fare colpo sul tronista? Dopo il bacio dell’ultima esterna, le cose sembrano fare un passo indietro per Giorgia e Paolo Crivellin. Il tronista, nella nuova puntata del trono classico, dichiara infatti di essersi aspettato qualcosa in più da lui, ma il non sbilanciarsi della corteggiatrice causerà le prime tensioni tra i due.



CHI È GIORGIA CALDARULO

Ma chi è la bella Giorgia che ha colpito positivamente il tronista? La Caldarulo è nata nel 1997 ed ha quindi 20 anni. È originaria di Bari, ma vive a Milano dove lavora come modella e studia Scienze dei Beni Culturali. Nella prima esterna con Paolo ha anche svelato il suo sogno più grande in campo lavorativo: dopo l’Università vorrebbe prendere un master in moda per disegnare scarpe di lusso – “Vorrei che Kate Middleton indossasse le scarpe fatte da me un giorno” – ha dichiarato a Paolo. A primo acchitto Giorgia appare molto sicura di sè e anche un po’ snob e, proprio per questa sua caratteristica, Paolo Crivellin si è da subito detto molto incuriosito da lei. Questo sentimento crescerà o sarà destinato a sfumare nello studio di Uomini e Donne?