Sta per arrivare alla conclusione anche il percorso di Sabrina Ghio nello si Uomini e Donne. La tronista è uscita di nuovo con Nicolò Fabbri ma le cose tra loro non sono migliorate. La tronista si dice “scombussolata” mentre Nicolò le chiede di scegliere e di non portare ancora avanti il trono. Intanto il pubblico da Casa continua a trovare il ragazzo inadatto a lei: “cara Sabrina. ..mi domando se un minuto pensi alla tua figlia? Vuoi un fratellino per lei?…voglio credere che no. … Allora trova un UOMO MATURO. ..alla tua età le altre dovrebbero essere le tue scelte. ..dammi reta. ..ti comporti come una ragazzina però ammetterl, non se più una ragazzina” scrive infatti una telespettatrice ed in effetti sono in molti a considerare poco maturo il corteggiatore che, comunque, continua a mostrare per lei un forte interesse. (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO CON LA TRONISTA

Nicolò Fabbri è ancora arrabbiato con Sabrina Ghio per come si è comportata con il rivale Nicolò Raniolo la scorsa puntata. Nell’esterna il corteggiatore palesa infatti la voglia di lasciare lo studio insieme a lei e di non essere in gradio di attendere che la tronista inizi a conoscere altre persone nello studio di Canale 5. “Sono disposto ad attendere una, massimo due settimana, poi questa cosa finisce” dichiara Fabbri, lanciando un ultimatum a Dabrina che non è affatto felice delle sue parole. Ne consegue uno scontro durante il quale la Ghio svela le sue considerazioni e dichiara di non essere pronta a fare una scelta con questi presupposti in quanto da Uomini e Donne vuole uscire fidanzata e non “Poi vediamo!”. Nicolò però continua ad essere perplesso su tutta la situazione. (Anna Montesano)

L’ULTIMATUM A SABRINA

Nicolò Fabbri depone le armi e dopo aver messo da parte la sua area timida e domentica ha pensato bene di affrontare Sabrina Ghio. Uomini e donne ci regala gli ultimi momenti della romana tronista che, dopo quello che è successo la scorsa settimana con Nicolò Raniolo, può solo dedicidere di avere nuovi corteggiatori o di andare avanti e scegliere. Nicolò Fabbri è stato molto chiaro nella scorsa puntata e ha detto alla tronista di non voler essere scelto perché adesso è rimasto da solo perché lui merita qualcosa di più e non di essere un ripiego in questo programma, non dopo quello che prova. Grazie a Maria De Filippi, proprio il corteggiatore è riuscito a tirare fuori tutto quello che aveva dentro e ammettere una bella cotta per la tronista romana che, però, è rimasta poco colpita da questa sua esternazione più presa a cercare di domare il suo rivale che più volte le ha fatto capire di non essere interessata a lei. 

L’EPILOGO SI AVVICINA

Nella puntata di oggi di Uomini e donne, l’attenzione si sposterà nuovamente sulla tronista e il suo unico corteggiatore che, nonostante tutto, è stato portato in esterna. E’ stato in quei momenti che proprio Nicolò ha preso il coraggio a due mani e dare un ultimatum a Sabrina: avrà al massimo due settimane per scegliere perché non ha intenzione di restare in studio per riscaldare la sedia o in attesa che il suo rivale cambi idea. Lo scontro è servito e la decisione di Sabrina a questo punto non può essere che obbligata visto quello che è successo con Raniolo. L’epilogo si avvicina e, come tutti sanno, non sarà favorevole al dolce Nicolò.