La scelta di Sabrina Ghio a Uomini e Donne continua a far discutere, soprattutto dopo le ultime puntae andate in onda. Il ragazzo ha lasciato lo studio per non fare ritorno e si parla di lui come un “ragazzo finto, che ha giocato con i sentimenti della tronista”, cosa che la stessa Sabrina conferma anche nella nuova puntata del trono classico. È per questo che parte del pubblico si interroga sulle motivazioni che hanno portato poi la Ghio a cambiare idea: “Io però a questo punto non capisco il senso di scegliere l’altro Nicolò dopo 3 puntate che è andato via e dopo che lui ha detto chiaro e tondo che non lei non gli piaceva abbastanza. Nemmeno si è più fatto vivo bo… avrei capito di più una non scelta ma così ha fatto proprio la sottona lei” scrive infatti una fan del programma, quesito che trova i like di tantissimi altri telespettatori. (Anna Montesano)
FA DISCUTERE ANCHE DA ASSENTE
Non si è presentato in studio Nicolò Raniolo dopo che Sabrina Ghio, la scorsa settimana, lo ha invitato a lasciare il programma per non farvi ritorno. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è però il coinquilino Kevin Ishebabi a prendere le sue difese, cosa che però in studio scatena molte critiche. Intanto il pubblico riflette sulla scelta di Sabrina e trova che il fatto che sia ricaduta su Raniolo sia stata palese sin dall’inizio: “La verità è che sabrina sin dal primo momento sapeva benissimo chi l’aveva stregata e chi le interessasse..ora che Nicolò il moro gli fa premura a scegliere, sa anche lui benissimo che se voleva lo sceglieva anche in precedenza..lei fino alla fine coerente e chiara. – scrive una telespettatrice – Il suo cuore appartiene all’altro Nicolò ed è chiaro..ecco perché poi lo sceglierà, meglio un no che un finto fidanzamento!” (Anna Montesano)
TORNERÀ IN STUDIO?
Anche per Sabrina Ghio si avvicina a grandi passi il momento della scelta e questo pomeriggio avremo modo di assistere agli ultimi colpi di coda a Uomini e donne in attesa dell’annuncio ufficiale. La tronista è pronta a scegliere e non avrebbe potuto fare altrimenti anche se, la stessa Maria De Filippi, sembrava pronta a far scendere nuovi corteggiatori per lei. Sabrina ha voluto concludere il suo percorso con le persone con le quali ha iniziato a settembre ed è qui la nota dolente. Nella puntata di ieri del trono classico Nicolò Raniolo non è stato in studio. Il corteggiatore è stato eliminato da Sabrina che lo ha pregato di alzarsi e andare via quando ha capito che lui non ha mai provato interesse per lei e che, come se questo non bastasse, fosse stato un sicuro no ad un’eventuale scelta. Ieri non c’è stato molto tempo per parlare della tronista ma oggi le cose andranno diversamente, Nicolò Raniolo tornerà in studio per chiarire le cose?
IL GRANDE ASSENTE
Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che il giovane corteggiatore non sarà in studio ma che seguirà tutto da dietro le quinte. Sabrina è in difficoltà e dopo la sua eliminazione è rimasta da sola con l’altro Nicolò che non vuole essere un ripiego e allora che fare? In studio ci sarà un amico di Nicolò Raniolo che avrà modo di spezzare una lancia a favore dell’amico o quasi. Sembra che tra i nuovi corteggiatori ci siano anche dei protagonisti di Temptation Island che hanno avuto modo di condividere la loro esperienza estiva proprio con Nicolò Raniolo trovandolo un ragazzo sempre sincero, onesto e coerente, questo servirà qualcosa a Sabrina e al suo morale palesemente a terra?