Elisabetta Pellini è tra i protagonisti della fiction Scomparsa. “Interpreto Annalisa, la ex moglie di Giuseppe Zeno, con cui ha un figlio. È una donna fragile, depressa. Un bellissimo ruolo”, ha detto l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Sorrisi. Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, nella rubrica Sussurri tra Divi, Elisabetta Pellini convolerà a nozze prima di Natale. Il futuro marito si chiama Luigi, è unn esperto di comunicazione attualmente impiegato in Rai ma con un passato da portavoce di un ex ministro. I due, che stanno insieme da qualche tempo, hanno tenuto rigorosamente al riparo dal gossip la loro storia d’amore. “Ho avuto storie molto lunghe e belle, ma con grandi ferite. Ora devo richiuderle e poi pensare all’amore, anche se è vero che non ti avvisa quando arriva. Non sono cinica, né fredda e voglio continuare a crederci ancora. Per questo tengo dentro una piccola Eli. È la mia salvezza, è un pozzo dove conservo e da dove attingo i ricordi migliori”, ha raccontato tempo fa la Pellini a Pianeta Donna. (agg. Elisa Porcelluzzi)



ASCOLTI SECONDA PUNTATA

Ottimo risultato per la seconda puntata di Scomparsa, la fiction trasmessa il lunedì sera su Rai 1, che ieri – in onda dalle 21.32 alle 23.18 – ha conquistato 6.231.000 spettatori pari al 24.1% di share. La Rai ha festeggiato l’ottimo risultato con un tweet: “Straordinario risultato per #Scomparsa che con 6milioni 231mila si conferma, per numero di spettatori, il programma più visto dell’intera giornata di ieri. Ottimo riscontro tra i giovanissimi: sul target 11-14 ottiene il 24,1% (+1,9% vs settimana scorsa)”, si legge sul profilo Twitter dell’Ufficio Stampa Rai. La fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zena ha infatti battuto la semifinale di Grande Fratello Vip 2 – in onda dalle 21.45 all’1.04 – per numero di spettatori: il reality di Canale 5 ha  infatti raccolto davanti al video 5.375.000 spettatori, pari al 28.7% di share. (agg. Elisa Porcelluzzi)



I COMMENTI DEL PUBBLICO

Il pubblico della fiction Scomparsa continua a seguire con il fiato sospeso il mistero che avvolge la storia di Sonia e Camilla. Apprezzatissima l’interpretazione degli attori protagonisti, Vanessa Incontrada nei panni di Nora e Giuseppe Zeno nei panni del Vicequestore Giovanni Memi. Al pubblico piace la storia, che considera attuale e avvincente, anche se a fare da padrone sono i commenti sui due attori: bellissimi e bravissimi, accoppiata vincente, successo assicurato ecc commentano i più. A qualcuno sarebbe piaciuta una puntata in più durante la settimana: tutti attendono impazienti lunedì prossimo per conoscere che risvolto avrà la vicenda. 



SONO E CAMILLA RAPITE?

Proseguono le vicende di Nora, Vanessa Incontrada, protagonista della fiction di Rai Uno in onda lunedì in prima serata. Il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia si fa sempre più fitto: Trasimeni, che tutti avevano additato come colpevole, sembra non essere coinvolto nella vicenda, mentre si affacciano ipotesi e nuovi personaggi che sembrano non raccontare tutta la verità. Tresimeni rivela comunque un dettaglio che apre nuove piste: la notte della scomparsa, ha visto le due giovani salire su un’auto di lusso, vestite in modo elegante. Dalle telecamere di sicurezza sembra che le due non indossassero gli stessi vestiti della festa del liceo Questo dettaglio porta il Vicequestore Giovanni Nemi a indagare su Ugo Turano, a capo di una catena di farmacie e sponsor della squadra di pallavolo in cui giocano Camilla e Sonia, e sua moglie Olga, proprietaria di una boutique d’alta moda, che riconosce come suoi gli abiti indossati dalle due nelle immagini delle telecamere, pur non rivelandolo al vicequestore.

L’INGRESSO IN SCENA DEL PADRE DI CAMILLA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Oltre alle indagini ufficiali, ci sono quelle che Nora porta avanti sola, nella speranza si scoprire la verità sulla figlia: proprio queste porteranno a ipotizzare che Sonia stesse frequentando un uomo sposato e che Camilla fosse sulle tracce del padre, mai incontrato. Con la terza puntata di Scomparsa, in onda su Rai1 lunedì 4 dicembre, si infittirà il mistero intorno alla sparizione di Camilla e Sonia. Entrerà infatti in scena un nuovo personaggio, il padre di Camilla, interpretato da Andrea Renzi. Nora si rivolgerà a lui raggiungendolo dopo anni di silenzio, con una disperata richiesta d’aiuto: l’uomo, infatti, non sapeva di aver avuto una figlia con Nora, con cui anni prima aveva avuto una storia. Intanto a San Benedetto del Tronto una notizia tragica sconvolgerà la comunità, mentre la polizia, continuando ad indagare e tra le immagini della telecamera della stazione di servizio riesce a ricostruire il percorso del SUV su cui le due ragazze erano a bordo la sera della scomparsa.