Anna Tedesco ha annunciato che non farà più parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne. Troppi gli attacchi subiti in studio, soprattutto nel corso dell’ultima registrazione dove Gianni Sperti ha anche controllato il suo cellulare; questo ha allora portato la dama a decidere di non parteciparvi più. C’è però da dire che le critiche per Anna arrivano anche da buona parte del pubblico a casa che ha concordato con Angelo di fronte alle sue perplessità sul rapporto della Tedesco con Giorgio Manetti. “Concordo con Angelo, reputo Anna poco seria e poi sinceramente non la vedo proprio vicino ad Angelo” scrive inbfatti una tespettatrice, e c’è chi inoltre ha sottolineato: “La scorsa stagione Nino aveva gli stessi dubbi sul comportamento di Anna prima ancora di lasciare la trasmissione. L’aveva detto anche alla Redazione, ve lo ricordate?” L’ex dama si difenderà anche da queste illazioni? (Anna Montesano)



GUAI IN VISTA PER GIORGIO?

Questa settimana per il trono over sarà davvero impegnativa e rivelatrice. Il fatto che Gemma Galgani si sia avvicinata nuovamente a Giorgio Manetti ha permesso al gabbiano toscano di tornare alla ribalta dopo qualche settimana passata in sordina, e adesso? Le cose per lui potrebbero precitare visto che Anna Tedesco ha lasciato il programma con tanto di annuncio ufficiale via social. Giorgio sarà il prossimo? Il fatto che, dopo Gemma Galgani, non sia riuscito a costruire molto altro lo rende vulnerabile e il fatto che lui stesso abbia lasciato intendere che Anna Tedesco era interessato a lui ha alzato un vero e proprio polverone che potrebbe tornare in scena anche nella prossima registrazione del programma nella sua versione senior. Cosa succederà a quel punto? Anche per Giorgio Manetti, come fu per Antonio Jorio, è arrivato il momento di lasciare il programma e continuare la sua vita fuori e lontano dalle telecamere oppure no? La verità arriverà solo nella prossima registrazione quando l’uscita di scena di Anna sarà ufficiale. (Hedda Hopper)



Gemma Galgani alle strette

Dopo un inizio di settimana con il trono classico di Uomini e Donne, intorno a mercoledì dovrebbero tornare in onda anche le dinamiche del trono over, con protagonisti dame e cavalieri. Gemma Galgani, così come Giorgio Manetti, sono attualmente i protagonisti indiscussi del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi che ne ha ideato anche la formula. In termini di ascolti TV, gli sviluppi sentimentali dei senior, continuano maggiormente ad appassionare il pubblico ma non come lo scorso anno. La trasmissione della Queen infatti, ha perso dei punti di share e nessuno capisce bene a cosa sia dovuto. Anche Gemma per esempio, nonostante abbia già saputo creare i primi interessanti incontri con nuovi cavalieri, non riesce ad essere coinvolgente come un tempo. La nuova stagione si era aperta con Marco, poi la Galgani ha conosciuto Gianfranco, Riccardo e adesso Guido. Le ultime registrazioni però, hanno aperto sviluppi inediti con protagonista anche Giorgio Manetti, ecco in che modo.



Gemma e Giorgio, la svolta inedita di Uomini e Donne

Gemma Galgani ha confessato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. Questa inaspettata rivelazione, creerà del “fastidio” anche nella padrona di casa. Ed infatti proprio Maria De Filippi, solleciterà la dama a fare definitivamente chiarezza nel suo cuore e decidere cosa fare per evitare di illudere ancora altri cavalieri. Giorgio e Gemma infatti, si concederanno una nuova cena insieme che potrebbe riaprire scenari inaspettati. A quanto pare invece, le cose non andranno esattamente come pensava la dama e il cuore dell’affascinante cavaliere toscano, rimarrà in cantina. Non sappiamo se l’uomo ha paura di aprirsi nei confronti della sua ex fidanzata ma, durante il loro incontro, i suoi complimenti per lei saranno costanti e serranti. Tra le ultime anticipazioni, scopriamo anche che Anna Tedesco, uscirà fuori proprio con Guido per poi “parcheggiarlo” in hotel e sollevare dei profondissimi dubbi con protagonista ancora una volta il Manetti. Da questo momento quindi, le dinamiche del trono over incominceranno ad essere ancor più interessanti e sorprendenti del previsto.