Sono tempi duri per Sally Spectra, chiamata ad affrontare le conseguenze del boicottaggio compiuto ai danni della Forrester Creations. Oggi  Beautiful, nonna Shirley continuerà a tranquillizzarla per convincerla che la scelta fatta è stata giusta (tanto che l’azienda potrà presto risolvere i tanti problemi economici), ma la rossa sarà di parere ben contrario: mai più in errore commetterà un simile errore, facendo del male alle persone a lei care. Se la Spectra Fashions avrà successo, esso dovrà essere ottenuto grazie alle proprie forze e non dando vita ad intrighi e tradimenti. Il pentimento sarà sempre più chiaro nella sua mente, anche se ciò non basterà per placare il senso di rabbia e di depressione di Thomas. Per lui sarà difficile dimenticare di essere stato tradito dalla donna della quale si era innamorato e le cose rischieranno di peggiorare a causa delle accuse della famiglia Forrester: se Coco, infatti, accetterà di aiutarli ad incastrare Sally, per lei potrebbero presto aprirsi le porte del carcere.



Sally corre un grave pericolo

Eccoci giunti ad una nuova avvincente puntata di Beautiful, concentrata anche quest’oggi sulle vicende di Forrester e Spectra. Il tenente Baker ha chiarito a Ridge e Steffy che potranno avere giustizia, ma soltanto ad una condizione: Sally potrà finire in carcere per 15 anni e pagare ben 10 milioni di euro ma sarà necessaria una sua confessione, o quella di una persona informata sui fatti. Sarà così che la parola passerà a Coco, colei che è stata usata nel peggiore dei modi per permettere alla Spectra di raggiungere il suo scopo. La giovane stagista ha più volte dichiarato la sua innocenza, ammettendo di non avere saputo nulla della telecamera nascosta nel suo ciondolo. Ma se vorrà essere creduta dai Forrester e ottenere da loro una seconda possibilità (anche lavorativa), dovrà ora aiutarli a trovare le prove dello spionaggio industriale. Il compito di convincere la ragazza a confessare sarà di R.J.



Beautiful: R.J convince Coco a dire la verità?

Dopo essere stato informato da Steffy e Ridge dell’importanza che Coco potrà avere in una causa contro la Spectra, nella puntata di Beautiful di oggi R.J. deciderà di impegnarsi per raggiungere tale obiettivo. Proverà quindi a contattare ancora una volta la sua ragazza che finalmente le risponderà al telefono. Il figlio di Brooke non farà mistero delle vere ragioni della sua telefonata e rivelerà a Coco quanto appreso dal padre: dovrà confessare al tenente Baker quanto accaduto, permettendo così ai Forrester di avere giustizia. Tali parole, però, potrebbero avere delle conseguenze terribili nella vita di Sally che potrebbe anche finire in carcere per ben 15 anni. Se inizialmente Coco sembrava d’accordo con R.J. riguardo la necessità di dire la verità, scoprire che essa potrebbe avere delle conseguenze tanto gravi nella vita della sorella, la lascerà sconvolta e dubbiosa. Troverà comunque il coraggio di andare fino in fondo?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas