Grandi momenti d’imbarazzo nella corte della Queen. Secondo quanto riporta “Il Tempo” online, un ragazzo avrebbe voluto arrotondare un gettone presenza rubando un portafoglio ad un protagonista rivale. Il “furfante” si era poi allontanato con l’intenzione di tornarsene in Calabria. A quanto pare, il 26enne alla fine di una registrazione televisiva presso gli Studi Elios dove va in onda Uomini e Donne, avrebbe sottratto il portafoglio di un altro ragazzo per poi andarsene via per fare ritorno verso casa. Una telefonata da parte della redazione del programma però, ha chiesto al giovane di tornare immediatamente indietro e restituire ciò che aveva rubato. Il ragazzo, una volta tornato presso gli Studi del programma di Maria, avrebbe affermato di non essersi accorto dell’accaduto e di averlo sottratto in maniera inconsapevole. Uscito dal casello di Frosinone infatti, si sarebbe recato in questura per poterlo riconsegnare. Gli uomini del vice questore Genovesi, però, dopo essere andati a fondo sull’intera faccenda, avrebbero provveduto a denunciare il corteggiatore con l’accusa di furto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



VALERIA VASSALLO RISPONDE ALLE CRITICHE

Valeria Vassallo, dopo aver partecipato a Temptation Island con quello che all’epoca era il suo fidanzato, ha deciso di cercare nuovamente l’amore. La siciliana si è così messa alla prova partecipando come corteggiatrice di Uomini e Donne. Valeria si è presentata all’appuntamento al buio con il nuovo tronista Nicolò Brigante, a sua volta siciliano e alla ricerca di una persona che sia un valore aggiunto. Valeria, bella e semplice come sempre, è stata subito notata dal pubblico del trono classico che si è prontamente diviso. Da una parte c’è il partito di chi apprezza la scelta di Valeria di mettersi in gioco e, dall’altra, c’è chi pensa che la tv non sia il luogo giusto per cercare l’amore puntando il dito contro Valeria. La Vassallo, però, risponde alle critiche con eleganza e, su Instagram, scrive: “Invece di puntare il dito contro la gente che fa qualcosa di sbagliato prima dovremmo assumerci la responsabilità dei nostri errori e passare la manina sulla coscienza!”. Valeria, dunque, è pronta a continuare la sua avventura nel programma di Maria De Filippi sperando di poter vivere una favola d’amore. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANGELA CALOISI INCANTA SUI SOCIAL

Angela Caloisi si prepara per la scelta di Paolo Crivellin? La corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, ha pubblicato un video in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Fasciata da un abito bianco e aderente, Angela Caloisi ha incantato i suoi followers che non possono non riconoscere la bellezza che le ha donato madre natura. “Sei bellissima”, “una dea, sei la migliore”, “Sei molto bella e lo sai, ora porta pazienza, è un percorso particolare…portalo a farlo innamorare di te”, “la perfezione”, scrivono i fans. Nonostante sia una delle corteggiatrici più belle di Paolo Crivellin, il tronista non si sente totalmente coinvolto. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, infatti, ha ammesso di non essere preso da nessuna delle ragazze al punto da scegliere. I fans, però, esortano Angela a non arrendersi e a portare avanti il suo percorso per lasciare lo studio di Uomini e Donne con Paolo. Ci riuscirà? Nel frattempo cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GRANDI NOVITA’ PER ALESSANDRO D’AMICO E ALEX MIGLIORINI

Solo pochi giorni fa è andata in onda la bellissima scelta di Alex Migliorini. Nello studio di Uomini e Donne, il secondo tronista gay della storia del programma ha dichiarato i suoi sentimenti d’amore ad Alessandro D’Amico che, ricambiandolo in pieno, gli ha detto “sì”. Ma cosa è accaduto dopo la scelta che, ricordiamo, è stata registrata alcune settimane fa? Alex e Alessandro stanno ancora insieme? Tutti i fan della novella coppia possono stare tranquilli perchè la storia continua e anche per il meglio. La conferma arriva nelle ultime ore anche da un bellissimo gesto d’amore di Alessandro che, in una story su Instagram in cui vediamo un fermo immagine della loro ultima esterna passata insieme prima della scelta, scrive “Ti Amo”.

LE PAROLE DI CLAUDIO DOPO LA SCELTA

Si tratta della prima dichiarazione d’amore ufficiale per la coppia che funge da conferma al fatti che i due stiano vivendo un bellissimo momento insieme. Intanto anche Claudio Merangolo, il corteggiatore non scelto da Alex, si è espresso dopo la scelta, difendendo il suo percorso a Uomini e Donne in un’intervista a Isa e Chio, dove ha dichiarato: “E’ stato un percorso altalenante, ma vero. Le cose piatte e troppo perfette non esistono neanche nella vita di tutti i giorni e non avrebbero avuto senso neppure lì. – così Claudio ha aggiunto – Tra me e Alex c’era empatia, dolcezza, ma anche testardaggine e incomprensioni. Mi faceva arrabbiare il suo non esporsi completamente e il suo incartarsi. Quando ero con lui stavo bene, ero me stesso e non avevo timore di mostrarmi per ciò che sono… mi faceva stare bene!”. Purtroppo tutto questo non è bastato a far sì che fosse lui la scelta di Migliorini.