Gemma Galgani è carica di speranza. La dama del trono over di Uomini e Donne, nonostante continui a ricevere delusioni nella sua sfera sentimentale, è sempre pronta a cogliere il meglio che la vita offre. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è una persona ottimista e, nonostante sia stata delusa e ferita un’infinità di volte, non solo non perde il sorriso ma si dice sicura che, prima o poi, troverà quello che cerca ovvero il vero amore. Una speranza e una positività che la dama trasmette anche alle persone che ogni giorno la seguono sui social. “Oggi voglio trasmettervi tanta positività, con una canzone, che dedico a voi tutte. Mi piace pensare che il meglio deve ancora venire …..vi vengo a prendere”, scrive Gemma su Facebook condividendo il video della canzone di Luciano Ligabue. Anche per la dama storica del programma di Maria De Filippi, dunque, il meglio deve ancora venire? Le fans si augurano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SERATA DI BENEFICIENZA PER GIORGIO

Giorgio Manetti resta uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne più popolari e amati dal pubblico. Il suo nome attira sempre tanta gente al punto da essere richiesto sempre più spesso per serate ed eventi. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi, però, presta volentieri il suo volto e il proprio nome per eventi benefici. Ieri sera, così, è stato il protagonista insieme ad altri volti noti di un evento benefico che si è svolto a Firenze. “Al Fuor D’Acqua di Firenze per la cena benefica in favore della Fondazione Ospedale Meyer, un’istituzione che opera dal 1884 nella cura e assistenza dei bambini con varie patologie. Con gli amici Leonardo Cecchi e Giancarlo Antognoni, insieme a tante altre meritevoli persone, felici di poter contribuire a questa giusta causa”, ha scritto Giorgio pubblicando sulla sua pagina Facebook una foto della serata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SOSSIO ARUTA VICINO ALL’ADDIO?

Potrebbe essere l’ultima edizione di Uomini e Donne per Sossio Aruta. Il cavaliere del Trono Over non è molto amato dal pubblico del programma, soprattutto in questa edizione e dopo aver fatto una premessa attraverso la quale ha dichiarato di essere “cambiato” e di voler fare iun percorso diverso da quello fatto finora. Un cambiamento che purtroppo i telespettatori di Uomini e Donne non hanno notato in queste settimane. Sono scoppiate soprattutto dopo la frequentazione con Manila Boff le critiche del pubblico che vedono ormai in Sossio soltanto un “Don Giovanni” il cui unico scopo è quello di conquistare le donne senza il reale fine di trovare il grande amore.



SOSSIO ARUTA ALLE STRETTE?

È infatti facile leggere sul web su Sossio critiche come queste: “È questo è il uomo che piangeva per i suoi figli Sossio cosa erano lacrime di coccodrillo? Invece di stare gli a fare il finto di cercare una compagnia stai a casa e pensa alle tue figlie sei nessuno gli dentro”; e ancora “Sossio è incommentabile, ma le signore che si fanno imbambolare fanno ancora piu tristezza dai”; e infine “Ritengo Sossio un personaggio inutile al programma mi da noia ascoltare il suo finto rispetto verso le donne con cui esce. Falso come un soldo di cioccolato!!”. Insomma Sossio non è riuscito a convincere il pubblico di Uomini e Donne, soprattutto quello femminile. Di fronte a queste critiche, che non sono soltanto del pubblico, Maria De Filippi potrebbe decidere di accettare la richiesta di coloro che chiedono “Se non trova l’amore dopo anni nello studio potrebbe anche andare via”.