I personaggi di Beautiful hanno la memoria corta: lo abbiamo visto più volte in passato nelle trame della soap americana e ne abbiamo avuto conferma nella puntata di pomeriggio in onda su Canale 5. Il colloquio tra Katie e Ridge ha, infatti, avuto degli esiti tragicomici, soprattutto considerando il passato dello stilista e della sua ormai ex fidanzata. Dopo essere stata informata del mancato matrimonio della sorella, la ex signora Spencer ha espresso la sua delusione nei confronti del cognato, colpevole di un comportamento assolutamente insensato: “Hai baciato la moglie di tuo padre” , ha affermato per rimproverarlo di quanto accaduto solo qualche ora prima. Inevitabile l’ironia sui social network da parte di chi non può fare a meno di dimenticare che proprio Brooke e Ridge in passato hanno spudoratamente tradito Eric quando la bionda Logan era sua moglie: “Il solito buonismo tipico di Beautiful! Nessuno come Brooke si è passata figliastri, generi e mariti della figlia. Ora per Katie è diventata una santa?” , “Certe cose si fanno in due e Brooke e Ridge non si sono mai fatti scrupoli passando sopra i sentimenti di Eric”.



Il rischio dei Quidge

Prosegue la programmazione settimanale di Beautiful che tornerà anche oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Si ripartirà dal duro confronto tra Ridge e Katie in merito all’annullamento del matrimonio australiano di Brooke. L’ex signora Spencer non ci metterà molto a giungere alle giuste conseguenze: considerando i suoi sospetti già prima della partenza, capirà che nella terra dei canguri la sorella ha scoperto che i suoi timori erano corretti. Il bacio scambiato sulla spiaggia tra Ridge e Quinn ha segnato la fine del fidanzamento con Ridge, causando anche gravi sofferenze in Brooke che aveva riposto grande fiducia nel suo grande e storico amore. Per questo Katie deciderà di rimproverare lo stilista per il suo comportamento: avrebbe dovuto pensarci prima di baciare pubblicamente la sua matrigna! Se scoperto da Eric, infatti, tale gesto potrebbe causare nuovi problemi di salute nel patriarca oltre che segnare la fine del suo matrimonio!



Beautiful: il duro rimprovero di Katie a Ridge

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, Katie e Ridge saranno protagonisti di un durissimo confronto. Nonostante i trascorsi con Brooke, la madre di Will dimostrerà di tenere ancora molto a lei e di essere preoccupata per le sue sofferenze. a Ridge non toccherà fare altro che rinnovare il suo pensiero: è vero, ha sbagliato ma è consapevole del proprio errore e vorrebbe rimediare! Brooke è infatti l’unica donna del suo cuore e vorrebbe renderla sua moglie come previsto prima della sua partenza. Mentre proseguirà il confronto tra Ridge e Katie, nell’episodio di oggi tornerà di grande attualità l’amore di una delle coppie più belle del momento. Thomas e Sally non si nasconderanno più, felici e consapevoli dei propri sentimenti. Ma anche sopra di loro penderà una pericolosa spada di Damocle: la coppia, infatti, dovrà fare i conti con la decisione di Sally di rubare i bozzetti della Forrester Creations. Cosa accadrà quando Thomas scoprirà la verità?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke