Archiviata la pesante polemica tra Ignazio Moser e Francesco Monte per il cuore di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017 si accende un altro gossip. Pare infatti che Jeremias Rodriguez, fratello proprio di Cecilia e di Belen, abbia baciato la fidanzatissima Aida Yespica. La modella era stata a lungo corteggiata, durante le prime settimane, dal comico Gianluca Impastato prima che lui fosse espulso dalla casa del Gf Vip per una bestemmia. Ora però sembra che la cosa sia decisamente più importante. I quattro hanno passato la serata al club e il ragazzo argentino sarebbe stato consolato proprio da Aida. Pare poi che ci sia stato un bacio tra i due nel confessionale. Una situazione molto particolare perché fuori Aida Yespica ha lasciato il suo fidanzato Geppy che l’aspetta a braccia aperte. La bella modella sudamericana si è sempre dimostrata impassibile alle avances di numerosi concorrenti del programma, però stavolta è il popolo dei social ad avanzare dei dubbi perché parla anche di una Cecilia Rodriguez pronta a raccontare proprio al fratello, in spagnolo, come appartarsi nel confessionale. Cosa sarà successo? Probabilmente lo scopriremo solo lunedì durante la puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)



DANIELE E LORENZO SI PRENDONO GIOCO DI IGNAZIO E CECILIA

Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli altri concorrenti stanno diventando solo un semplice “contorno” alle dinamiche dei fratelli Rodriguez. Cecilia tra le braccia di Ignazio Moser e Jeremias ha tentato un approccio (a quanto pare andato pure a buon fine!) con Aida Yespica. Cosa combinano gli altri concorrenti ancora in gioco? Attualmente ci sono in nomination proprio Aida (che visto il nuovo presunto flirt, con molta probabilità non uscirà), Corinne Clery e Raffaello Tonon. E’ evidente però, che le dinamiche di gioco spingano solo verso certi personaggi. E così, a parte il quartetto citato, gli altri sembrano solo delle comparse in cerca di gloria. Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty però, hanno avuto modo di palesarsi ed essere presi in considerazione. Baci e strusciamenti vari tra di loro! No, non è successo l’inevitabile… i due amici infatti, si stavano solo prendendo gioco di Cecilia e Ignazio, sempre attaccati come “due cozze”. Quando questo lunedì sera la nuova puntata sarà nuovamente concentrata su di loro, forse gli altri concorrenti si renderanno conto di quanto, anche ai fini del gioco, le loro dinamiche stiano stancando. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



UN MESSAGGIO PER GIULIA

Un messaggio ricco d’affetto per Giulia De Lellis è arrivato questa mattina. Sulla casa del Grande Fratello Vip è passato un aereo con un messaggio per Giulia de parte dei fans. “Giulia resta come sei. Da nord a sud regni tu”, è il messaggio dei fans che è stato accolto con grandissima gioia dalla De Lellis. “Ti arrivano le cose sempre nel momento del bisogno”, le ha detto Jeremias Rodriguez. Effettivamente, da qualche giorno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a fare strani sogni sul fidanzato Andrea Damante. Durante la colazione, mentre parlava con Luca Onestini, ha anche confessato di aver paura di un tradimento da parte del fidanzato. La De Lellis ha anche parlato dei suoi sogni a Cecilia e Aida confessando alle amiche di avere delle strane sensazioni. Il messaggio dei fans, dunque, è arrivato al momento giusto. Grazie alle parole d’amore dei suoi fans, la De Lellis ha ritrovato il sorriso e l’energia per continuare a viversi l’avventura nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



COLAZIONE PER TRE

Colazione a tre per Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e Raffaello Tonon. Mentre il resto della casa dorme, i tre amici si ritrovano in cucina per la colazione. Tra un caffè e un biscotto, Jeremias, Daniele e Raffaello fanno un bilancio dell’esperienza vissuta finora nella casa del Grande Fratello Vip. Il Rodriguez si dice cambiato. Pur avendo delle giornate no, l’argentino sente di viverle con un atteggiamento diverso rispetto al passato quando, il più piccolo problema riusciva a fargli perdere la pazienza. Ora è più calmo e sereno. Daniele, invece, è sempre di buonumore e si chiede se potrà continuare ad esserlo fino all’ultimo giorno di permanenza nella casa. Raffaello, infine, ammette di essere sorpreso da se stesso e del modo con cui sta affrontando la convivenza e la condivisione. Tutti e tre, dunque, stanno traendo dei benefici dalla permanenza nella casa più spiata d’Italia. Questo è per Jeremias, Daniele e Tonon già una vittoria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I CONSIGLI DI MALGIOGLIO A CECILIA

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è nata una coppia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più e stanno vivendo liberamente il sentimento che li ha travolti. Se il ciclista ammette di avere sempre voglia di stare con Cecilia, di toccarla e baciarla, la Rodriguez non è da meno. Nonostante abbia chiuso da poche ore la storia con il suo ex Francesco Monte, durata quattro anni, la bell’argentina ha ammesso di sentirsi bene ed essere felice. A riportare Cecilia con i piedi per terra, però, nelle scorse ore, è stato Cristiano Malgioglio che ha consigliato alla Rodriguez di non bruciare le tappe. “Mi piace perché è carino e ti vuole bene, ma vi dovete frequentare fuori per capire cosa succede. Sei ancora una bambina, hai bisogno di tempo per capire se puoi stare con lui oppure se è solo un colpo di fulmine passeggero. Ti consiglio di essere equilibrata e di pensarci bene” dice Cristiano a Cecilia. La Rodriguez ascolta con attenzione le parole di Malgioglio ma riuscirà a resistere alla passione? Ad oggi, infatti, la sorella di Jeremias fatica a stare lontana dal sexy ciclista.

LE CONFESSIONI DI RAFFAELLO TONON

Dietro l’atteggiamento freddo e distaccato che Raffaello Tonon sfoggia, si nasconde un uomo che ha un grande bisogno d’affetto. A confessarlo è lo stesso Raffaello che, tra le lacrime, si è lasciato andare ad un lungo sfogo nel confessionale del Grande Fratello Vip 2017. «Il mio cuore ha sempre preso un gran freddo, quando c’è qualcosa che lo scalda… una persona sembra sicura e cinica, ma alla fine non lo è. Nel mio caso, ci sono parole che scaldano un cuore che per anni ha preso troppo freddo… A queste manifestazioni forti non sono più abituato», ha detto l’opinionista. All’interno della casa, Raffaello ha trovato un gruppo che, non solo lo ha accolto con entusiasmo ma gli sta dimostrando tantissimo affetto. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia, dunque, ha smosso i sentimenti di Tonon che, a pochi giorni dal verdetto del televoto che potrebbe decretare la sua eliminazione, sta facendo il pieno d’amore.