A Il Segreto, in onda in prima tv su Canale 5, c’è un pericolo per le donne di Puente Viejo. Infatti sono numerosissimi gli agguati nel bosco che fanno urlare Fe alla presenza di un mostro. Scopriamo che a commettere questa sorta di agguati c’è Hipolito. Questi infatti si maschera per spaventare sempre e comunque le donne del posto. Ora dovrà spiegare il motivo di questi suoi gesti e sicuramente molto presto pagherà anche questi suoi modi scorretti di comportarsi. Intanto Mauricio continuerà a sospettare che c’è qualcosa di progettato di fronte al fatto che Caridad improvvisamente è scomparsa. Non si capisce bene dove sia finita la donna e così proprio Mauricio inizia a indagare sul suo passato. Staremo a vedere se emergeranno nuove sorprese da qui alla fine della serata che ci proporrà ancora diversi colpi di scena. (agg. di Matteo Fantozzi)

FE VEDE UN MOSTRO NEL BOSCO

Torna stasera col consueto appuntamento del prime time Il Segreto in prima tv su Canale 5. Saranno trasmessi la seconda parte dell’episodio 1522, il 1523 e la prima parte del 1524. Tra le grandi sorprese ci sarà il racconto di Fe che spiega a tutti di aver visto un mostro molto spaventoso nel bosco. Finalmente Camila potrà tornare alla sua vita di tutti i giorni, ormai ha superato le difficoltà vissute che l’avevano portata a rischiare in maniera seria la sua vita. Ci saranno poi delle discussioni tra Cristobal e Onesimo perché il primo pretende una collaborazione del secondo con il Partido Oficialista, mentre trova sempre resistenza da questo deciso a prendere un’altra strada. C’è poi Hipolito che nasconde qualcosa di spaventoso, ma verrà presto smascherato e costretto a vivere dei momento molto particolari. Per il resto servirà aspettare a breve l’inizio de Il Segreto sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il pubblico sui social network intanto ha già dimostrato di non vedere l’ora di seguire dall’inizio alla fine questo appuntamento. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA LETTERA ANNUNCIA L’ARRIVO DI LUCIA

La lettera che annuncia l’improvviso arrivo a Puente Viejo di Lucia riempirà di gioia il cuore di Camila. La moglie di Hernando, infatti, vedrà nella presenza della nuova arrivata una vera e propria boccata di aria fresca in grado di farle dimenticare tutto il dolore causato dai loschi piani Damian. Dopo l’incidente e il conseguente aborto, infatti, Camila deve fare i conti con la possibilità di non riuscire più a concepire dei figli, una realtà che potrebbe stravolgere la sua vita e il suo rapporto di coppia con Hernando. L’arrivo di Lucia a Los Manantiales, però, sarà provvidenziale, dal momento che Camila avrà la possibilità di ricevere il supporto di una persona che da tempo considera amica. Come ben sappiamo, però, ogni nuovo arrivo nella soap nasconde un mistero, e a quanto pare anche Lucia porterà con sé qualcosa da nascondere. Intanto, a Puente Viejo, Hipolito continuerà a mascherarsi per spaventare tutti abitanti di Puente Viejo e questa sera, a pagare le conseguenze del suo folle gesto, sarà proprio Gracia. (Agg. di Fabiola Iuliano)

RAIMUNDO È IN PERICOLO

Uno dei protagonisti più amati de Il Segreto potrebbe avere le ore contate, dal momento che Cristobal Garrigues è pronto a sbarazzarsi per sempre di lui. Stiamo parlando di Raimundo Ulloa, che è finito nel mirino dell’ex intendente a causa della protezione che continua a concedere a Francisca Montenegro. Per farlo sparire per sempre da Puente Viejo, Garrigues non si farà alcuno scrupolo e, senza alcun indugio, ordinerà a Onesimo di ucciderlo. Come reagirà il cugino di Hipolito di fronte a questa notizia? Ma soprattutto, riuscirà Raimundo a sfuggire al diabolico piano ordito da Cristobal? Secondo le prime anticipazioni per la puntata in onda fra poche ore, il destino continuerà a remare a favore dell’ex oste, che riceverà una soffiata da parte di Carmelo che lo informerà del perfido piano messo insieme dal suo acerrimo nemico. L’ex braccio destro di Severo Santacruz, con la sua soffiata, salverà la vita a Raimundo? (agg. di Fabiola Iuliano)

CRISTOBAL VS FRANCISCA: È GUERRA!

Continua senza sosta la lotta che ormai da molte puntate de Il Segreto vede contrapposti la perfida Francisca Montenegro e il crudele Cristobal Garrigues: la matrona di Puente Viejo, infatti, è convinta che il suo nemico rappresenti ancora una minaccia e per questo continuerà a cercare senza sosta un alleato che possa collaborare con lei alla sua distruzione. La soluzione a tutti i suoi problemi, almeno per il momento, potrebbe essere l’alleanza con il vescovo che, come vedremo nella puntata serale, si recherà alla villa per ascoltare tutte le richieste della Montenegro. Riuscirà Francisca a costruire una nuova rete di accordi atti a sconfiggere per sempre il suo più acerrimo nemico? Cristobal, allo stesso tempo, continuerà a esercitare il suo potere su Carmelo, che a causa del ricatto che vede coinvolti Ulpiano e Adela, è costretto a seguire i suoi perfidi piani. Nell’appuntamento serale, però, Cristobal cercherà un nuovo alleato in Onesimo, che per compiacerlo dovrà macchiarsi del sangue di uno degli abitanti più in vista di Puente Viejo. Che cosa ha in mente Garrigues?

UNA NUOVA VITA PER CAMILA?

Gli abitanti di Los Manantiales, dopo aver vissuto uno dei peggiori periodi di sempre a causa di Damian, si preparano, man mano, a tornare alla normalità. Nella puntata serale de Il Segreto, infatti, a riprendere in mano la propria vita sarà soprattutto Camila, che determinata ad andare avanti e affrontare il suo fiuto, farà di tutto per riprendere in mano la routine di sempre. Riuscirà, dopo tanta sofferenza, a vivere un’esistenza serena assieme a suo marito Hernando e alla piccola Camila? Le anticipazioni della puntata che Canale 5 trasmetterà a partire dalle 21.20 rivelano che per lei sono in arrivo grandi novità, che potrebbero cambiare per sempre il corso degli eventi. Proprio oggi, infatti, Camila riceverà una lettera da parte della sua inseparabile amica cubana Lucia, che le annuncia il suo imminente arrivo a Puente Viejo. Quali novità porterà la viaggiatrice con la sua permanenza a Los Manantiales?