Continua a far discutere ciò che è accaduto ieri tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Tra i due sembra ci sia stato un bacio, ancora una volta nascosto dalla famosa tenda del confessionale che ha già nascosto Cecilia ed Ignazio. I commenti del pubblico a casa sulla vicenda non mancano e, anzi, si dicono sorpresi visto che Aida è già fidanzata e ha sempre disdegnato le avance di tutti. Ecco perchè c’è chi inizia a sospettare si tratti di una strategia della showgirl che si trova anche questa settimana in nomination. “Chissà perché ora si bacia con il fratello di Belen…proprio ora che è in nomination. E comunque non mi va più di guardare il gf su Mediaset extra. Ormai inquadrano solo quei due che stanno appiccicati. Schifo” scrive un utente e c’è chi invece ironizza “Mi dispiace solo per i soldi che hanno speso la ragazza di Jeremias e il fidanzato di Aida per far svolazzare gli aeroplani con tanto di dedica.” (Anna Montesano)



SCOPPIANO LE CRITICHE

Si scatenano le prime critiche sul web dopo quello che è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I due si sono nascosti dietro la tenda del confessionale e qui pare proprio sia scattato un bacio. Intanto sul web i telespettatori non sono proprio contenti di questo presunto nuovo flirt: “Comunque, fra ceci e Ignazio, francamente non mi dispiace, mi è sembrata onesta con il suo ragazzo parlandogli apertamente, ma Aida proprio… Non me lo aspettavo.. Ha sicuramente qualcuno fuori di più importante, ragazzo a parte, suo figlio, lasciarsi andare così con jeremias lo trovo più riprovevole, ceci e Ignazio sono travolti da un improvvisa attrazione, ma lei?… Boh..” scrive infatti una telespettatrice, condividendo il pensiero che in questo ultime ore è davvero di tanti fan del Frande Fratello Vip. (Anna Montesano)



UN NUOVO CONFESSIONALE HOT…

Una scena che ha sorpreso davvero tutti e continua a far discutere quella che ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Dopo la cena nel Club, gentilmente offerta da Cristiano Malgioglio a Cecilia, Ignazio, Jeremias e Aida, complici i baci della nuova coppia e il vino, anche l’atmosfera tra Aida e Jeremias ha iniziato a scaldarsi. Poi però ecco il colpo di scena: dopo un ballo “caliente” nel Club, i due lasciano la camera insieme diretti verso il confessionale e qui, dietro le tende ormai note per ciò che è accaduto tra Cecilia e Ignazio, le immagini sembrano mostrare che tra i due sia arrivato un bacio. Come mostrato nel daytime di oggi 3 novembre (clicca qui per vederlo), prima di chiudere la porta del confessionale Jeremias si protende verso Aida proprio per baciarla sulle labbra. Purtroppo la porta viene chiusa e non è possibile capire cosa sia realmente accaduto, ma dalle facce imbarazzate che si vedono dopo all’interno del confessionale è chiaro che sia accaduto qualcosa di “compromettente”. (Anna Montesano)



UN NUOVO BACIO DIETRO LA TENDA?

A quanto pare quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è l’unica coppia ad essere nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. I due sono ormai innamorati e si lasciano andare alla luce del sole tra una tenda e una coperta, ma dall’altra parte c’è chi predica bene e raccola male. Jeremias Rodriguez continua a reguardire la sorella riguardo a quello che sta facendo spingendola a pensare prima di agire e non far soffrire nessuno e lo stesso aveva fatto Aida Yespica che aveva sottolineato più volte di avere, fuori dalla casa, una persona importante ad attenderla. A quanto pare, dopo quello che è successo ed è stato detto nelle scorse ore, tutto potrebbe essere cambiato per lei e quella persona potrebbe non esserci più.

COSA È SUCCESSO TRA SUITE E CONFESSIONALE?

Al momento le cose sono davvero poco chiare e non ci sono video che incastrano Aida Yespica ma sembra proprio che anche lei si sia lasciata andare alla passione con Jeremias Rodriguez. I due si sarebbero appartati dietro la tenda dopo aver chiesto al Grande Fratello Vip di usare la suite. I due erano alla ricerca di un posto cieco e senza telecamere per concedersi qualche “coccola”. Al momento non ci sono conferme ma la frase detta da Jeremias sembra non lasciare spazio a dubbi. Alle parole e le insinuazioni di Tonon, l’argentino ha risposto: “Per persone calienti come noi è difficile stare qua dentro”. Con questo vuole giustificare la sua liason con Aida e anche quello che ha fatto la sorella in queste ultime ore? Dovremo attendere il daytime di oggi per scoprire se c’è traccia di questa loro voglia di intimità.