Jeremias è geloso della sorella e di Ignazio. L’ultimo daytime del Grande Fratello Vip, ha parlato chiaro. “Svegliarmi e vedere mia sorella a letto con un’altra persona… veramente mi sta sul cazz*”. “Ma che facessero quello che vogliono…” interviene Giulia in confessionale. “Viva l’amore, viva chi lo può fare, viva chi s’innamora”, afferma ancora l’influencer. “Da quando dormi con mia sorella non sei più mio amico…” ironizza Jeremias salutando Ignazio. Moser, per tutta risposta afferma in confessionale di trovarlo geloso. Cecilia conferma la tesi in giardino con Tonon. “Io non ho capito perchè fa così… non è stato mai geloso”, confessa lei. “Per questo questa situazione mi turba un po’, è una cosa in più da controllare”, afferma Jeremias e poi anche lui ne parla con Raffaello per litigarci successivamente per via della suite. “Penso che stia scherzando un po’ ma è geloso…”. Lui afferma che prima di questo, Ignazio era suo amico e adesso molto meno. Poi parla anche del trasporto che Ignazio aveva nei confronti di Ivana, mettendo – forse – in discussione l’interesse di Moser per la sorella. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
JEREMIAS SI CONSOLA CON AIDA
Nel daytime del Grande Fratello Vip di oggi pomeriggio, si sono delineati alcuni particolari non indifferenti su quello che si dice da ore su Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: i due si sono baciati in confessionale? L’attento popolo di Twitter che segue la diretta, ha affermato di averli visti nel corso della notte, dentro il confessionale per molto tempo ed infatti, lo spaccato televisivo mandato in onda, rivela i due verso la parte discreta della Casa, intendi ad un avvicinamento sospetto labbra contro labbra. La venezuelana poi, confidandosi con Cecilia ha affermato di volere uscire altrimenti: “Finisce male!”. E’ ovvio pensare che i due abbiamo fatto qualcosa e il loro avvicinamento, sarà messo in evidenza – senza ombra di dubbio – lunedì sera nel corso della diretta. Jeremias, ha confermato poi di provare una certa gelosia per la sorella, nata dal suo fortissimo senso di protezione. Ecco perché, scherzando anche con Tonon, nonostante avesse dichiarato di scherzare, poi ha confermato di trovarci dietro anche una certa verità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PAROLE PER MONTE
Jeremias Rodriguez è sempre più insofferente nei confronti della sorella Cecilia e di Ignazio Moser. L’argentino continua ad ignorare Cecilia che, a sua volta, trascorre tutto il suo tempo tra le braccia del sexy ciclista. Per Jeremias, la situazione è davvero difficile. Nelle scorse ore, infatti, parlando con Cristiano Malgioglio, ha confessato di essere preoccupato per Francesco Monte. “La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…” – ha detto l’argentino che ha poi raccontato di aver litigato tante volte con lui ma di essere sempre riuscito a trovare un punto d’incontro – “Siamo due persone che ci diciamo le cose in faccia, lui pure. Lui è uno super diretto, io sono fatto così… quindi quando c’era da litigare e da discutere è successo. Magari pensi diverso…”. Jeremias, dunque, non riesce ad accettare l’atteggiamento di Cecilia che, a detta del fratello, avrebbe dovuto avere più rispetto per i sentimenti di Monte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE PREOCCUPAZIONI DI JEREMIAS
remias Rodriguez non è solo geloso di Cecilia ma è anche preoccupato dai giudizi della gente. Durante una conversazione con Cristiano Malgioglio, l’argentino ha parlato per la prima volta apertamente della storia tra la sorella e Ignazio Moser che è ormai diventata ufficiale. “È il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso”, ha detto Jeremias. A preoccupare il fratello di Belen, dunque, sono gli atteggiamenti di Cecilia che, chiusa la storia con Francesco Monte, ha deciso di vivere serenamente il sentimento che è nato con Moser. Jeremias, invece, avrebbe preferito che la sorella avesse mantenuto una certa distanza dal sexy ciclista con cui avrebbe poi potuto cominciare una storia lontano dalle telecamere. I timori di Jeremias, dunque, sono fondati? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
JEREMIAS VS CECILIA E IGNAZIO
Jeremias Rodriguez non riesce ancora ad accettare la storia tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Il fratello di Belen, dopo il confronto che la sorella ha avuto con l’ex fidanzato Francesco Monte, non sta vivendo un bel periodo. L’argentina è sempre più taciturno, pensieroso e sta facendo di tutto per ostacolare il rapporto tra i due. Dopo aver rovinato il biscotto a forma di cuore e la sorpresa romantica che Ignazio aveva fatto a Cecilia utilizzando dei petali di fiori, Jeremias non nasconde la sua gelosia nei confronti di Cecilia che, felice e serena della sua nuova situazione, invita il fratello a farsene una ragione. Il Rodriguez, da una parte continua ad essere preoccupato dall’opinione della gente sulla sorella e, dall’altra, guarda con scetticismo il sentimento che sta nascendo tra Cecilia e Ignazio. Jeremias, infatti, per la sua gelosia, ha anche avuto uno scontro con Raffaello Tonon a cui ha chiesto di non cedere la suite alla coppia. L’opinionista ha fatto il contrario di ciò che gli è stato chiesto anche se Jeremias ha poi chiarito che il suo era solo uno scherzo.
LA GELOSIA DI JEREMIAS
Quella di Jeremias Rodriguez è solo gelosia nei confronti di Cecilia? Da quando convivono sotto lo stesso tetto, tra l’argentino e Ignazio Moser era nato uno splendido rapporto d’amicizia. I due, infatti, trascorrevano molto tempo insieme, cosa che ora non fanno più. Ignazio preferisce dedicarsi totalmente a Cecilia a cui riserva coccole e attenzioni. Anche la Rodriguez ha cominciato a trascurare Jeremias con cui ha vissuto in simbiosi durante le prime settimane di permanenza nella casa. Jeremias, dunque, è geloso di entrambi? “Con lei da una vita mi succede sempre lo stesso. Ogni volta che sto male fa tutto quello che non mi piace per farmi stare peggio, cioè tutto quello che non deve fare. Sembra che lo faccia apposta. Poi sembro io il pazzo, quando scherzo, quando sono serio. Lei mi ripete da tutto il giorno ‘Non essere arrabbiato con me e Ignazio’, io non è che sono arrabbiato, sto un giorno così e penso, magari ci sono delle situazioni che non mi piacciono. Adesso me la farò passare”, ha detto il fratello di Belen.