È avvelenata Sabrina Ghio con Nicolò Fabbri nella nuova puntata del Trono Classico. La tronista spiega di aver atteso le sue scuse e un suo passo verso le dopo la segnalazione che non è arrivato e porta in studio anche prove della sua incoerenza. “Non credi all’amicizia tra uomo e donna poi ha amiche donne e per di più le imbocchi?” sbotta la tronista. Anche il pubblico a casa appoggia le sue affermazioni. Sul web si leggono frasi come: “Se non ci fosse nulla di male nell’imboccare un’amica a tavola, lo farebbero tutti i fidanzati anche in presenza delle proprie fidanzate! – e ancora – In realtà, questo è un atteggiamento che può dare molto fastidio: io non dico che Nicolò faccia il furbo fuori, ma credo che agisca un po’ troppo superficialmente e questo li potrebbe portare a litigare anche fuori!”. (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO IN ARRIVO

Il trono classico torna protagonista in tv con Nicolò Fabbri e Sabrina Ghio. La nuova puntata di Uomini e donne ripartirà proprio dalla tronista che ha ancora dei conti in sospeso da risolvere con il bel corteggiatore. Nelle scorse settimane il bel corteggiatore ha perso il suo posto in vetta alla classifica dei preferiti della tronista che, a cuasa di una serie di vicende, ha messo in dubbio il reale interesse del suo corteggiatore. In un primo momento c’è stata la segnalazione legata alla sua voglia di andare in discoteca insieme a tutti gli altri ragazzi che corteggiano la sua stessa donna e poi è arrivata quella relativa alla possibilità che ci sia un’altra donna nella sua vita. Ancora oggi Sabrina Ghio affronterà il suo corteggiatore cercando di fargli capire che adesso dovrà darsi da fare se vuole di nuovo tornare nelle sue grazie. 

DALLA LITE ALLE ESTERNE, FABRIZIO HA PRESO IL SUO POSTO?

Nicolò Fabbri era partito in quarta ma in queste ultime puntate del trono classico sembra ormai aver perso la bussola, forse travolto dalla popolarità, e questo ha permesso alla tronista di avvicinarsi a Fabrizio. Nelle scorse settimane avevamo capito che sarebbe stato difficile per lui avvicinarsi alla tronista per via di una sua liason con una sua amica ma, dopo quello che è successo con Niccolò sembra proprio che lui possa essere un’alternativa valida. In studio non solo vedremo Sabrina e Nicolò tornare a litigare ma il corteggiatore dovrà vedere alcune esterne che non sembrano proprio quelle tra una tronista e un corteggiatore innamorato, l’altro Nicolò sta mentendo?