OROSCOPO PAOLO FOX DEL 3 NOVEMBRE 2017

E’ il momento di andare a vedere chi ha preso una sufficienza in pagella nell’oroscopo di Paolo Fox per il weekend a I Fatti Vostri su Rai Due. Sei per l’Ariete che vive un venerdì con tre stelle in amore e fortuna, mentre sono quattro per il lavoro. Ci sono delle piccole intemperanze in famiglia, non per forza con il partner. Sei anche per il Toro con un venerdì che prevede per amore, fortuna e lavoro quattro stelle. Ci sono dei rallentamenti, si è contro qualcuno, soprattutto a novembre dato che è il mese delle opposizioni planetarie. Sei per il Leone che vive un venerdì con tre stelle per amore e fortuna e quattro per il lavoro. Siete in procinto di dire la vostra. Il segno quando parla non filtra i suoi pensieri, quindi è molto diretto. Novembre non è il mese della rinascita per l’amore. Infine sufficienza anche per l’Acquario che vive una fase un pò in calo, dato che in amore e lavoro ci sono tre stelle e in fortuna quattro.



IL CAPRICORNO CON GRANDI AMBIZIONI

Ora andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali che hanno preso un bel sette nell’oroscopo per il weekend fatto da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Sette per il Capricorno che vede oggi in amore tre stelle, mentre per lavoro e fortuna cinque. Si stanno per mettere in moto tante cose. Se c’è un’ambizione da seguire, se avete qualche problema amoroso, bisogna darsi assolutamente da fare. In amore chi è rimasto in sospeso, pretendete spiegazioni perché vuole capire cosa fare anche del suo futuro nelle prossime settimane. Sette anche per i Pesci che vivono un venerdì con quattro stelle per amore e fortuna e cinque nel lavoro. E’ il momento giusto per farsi valere. Se c’è un’idea nel cassetto non bisogna lasciarla lì ma bisogna farla valere. Se si deve fare qualcosa è il momento di agire. Sono gli ultimi colpi di coda di un Saturno dissonante. Bisogna essere molto cauti e prudenti in amore.



SITUAZIONE EMOTIVA IN CRESCITA PER IL CANCRO

Paolo Fox nel suo oroscopo a I Fatti Vostri su Rai Due ha dato i voti per il fine della settimana. Ecco i segni che hanno avuto un’ottima valutazione. Otto e mezzo per il Cancro che ottiene in amore tre stelle, nel lavoro quattro e per la fortuna cinque. Non bisogna sottovalutare l’amore soprattutto se si è bisticciato con qualcuno. Se per caso c’è stata qualche parola di troppo bisogna tornare a più miti consigli. Novembre è un mese bello per i nuovi sentimenti. Otto e mezzo anche per lo Scorpione con un venerdì che prevede amore e lavoro quattro stelle, mentre per la fortuna tre. Importante uscire sempre vincenti e non criticarsi troppo. Riflettete su ciò che si vuole per sè stessi. Otto per i Gemelli che oggi avranno quattro stelle in amore, fortuna e lavoro. Si sta uscendo dal disagio dovuto da un Saturno in opposizione. Il 2018 sarà molto positivo. Intanto c’è nuova energia. Le situazioni non importanti vanno chiuse.



BILANCIA, VERGINE E SAGITTARIO AL TOP

Paolo Fox nella sua consueta rubrica dell’oroscopo ai microfoni di Rai Due durante I fatti vostri ha assegnato dei voti per il fine settimana. Dieci per la Bilancia con un venerdì con amore e fortuna cinque stelle, mentre quattro per il lavoro. Si è in grande rimonta. C’è la grande capacità di attrarre gli sguardi degli altri. E’ il momento di mettere a posto le questioni di carattere pratico. Nove per la Vergine che in questo periodo è molto forte. Per la giornata di oggi, in amore e lavoro vi sono cinque stelle, nella fortuna quattro. Si continua ad essere vincenti nelle varie realtà della vita. Se c’è al fianco una persona carina è il momento di mietere consensi. Nove infine anche per il Sagittario che ottiene per questo venerdì amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro. Ci si avvicina a una persona da cui ci si era allontanati. Si è finalmente di nuovo sulla cresta dell’onda.

CAPRICORNO E TORO

Per il Capricorno ci sono ancora complicazioni per le coppie che durante l’estate hanno chiuso un rapporto. Alcuni sono stufi di stare a discutere e ad avere dei problemi, sarà importante trovare una soluzione davvero molto presto. La Luna favorisce incontri ed inviti, ma bisogna essere anche bravi a cogliere in maniera attenta i segnali che arriveranno dalle altre persone. Il Toro spera che abbia superato la fase critica legata alle opposizioni planetarie. Si sente di fare delle cose ed ha le mani legate o ci sono dei contrasti che possono arrivare anche dalla famiglia. Questo momento è bello anche per stare accanto alle persone che ama. In questi giorni sta capendo quanto è forte la sua presenza in una casa. Le storie in crisi non possono essere sempre recuperate, quindi probabilmente sarà necessario a volte gettare la spugna ed evitare di vedersi creare delle complicazioni che aumentino il dispiacere. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Più ci avviciniamo alla seconda parte di novembre e maggiori saranno le possibilità di recupero per gli Ariete. C’è chi si sta adoperando per una grande situazione o magari ha iniziato un nuovo lavoro, quindi è stanco ma anche felice di farlo. Sta prendendo in considerazione un nuovo stile di vita ma deve ripartire da zero e cancellare situazioni che non valgono più. Novità in amore da novembre, quando Venere non sarà più opposta. L’Acquario è ancora un po’ teso, ma deve fare sempre molta attenzione all’aspetto fisico. In amore è necessaria cautela soprattutto per chi convive da poco. Si potrebbe arrivare a dei momenti molto complicati, ma se si riesce a vivere tutto con grande tranquillità possono nascere delle situazioni davvero molto positive. Nel weekend potrebbero esserci delle risposte davvero molto interessanti, soprattutto se si vivono le cose in maniera istintiva e senza paura. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Per i Gemelli questo week end parla di sentimenti, domenica abbiamo proprio una bella Luna nel segno. Se c’è una persona che deve delle spiegazioni deve agire. Molti stanno tagliando situazioni inutili, chi non lo fa adesso probabilmente è un’idea che ha già in mente da tempo. Gli ultimi 2 anni hanno portato delle variazioni che spesso non sono state gradite, ma da gennaio non verranno considerate più negative. Ogni cambiamento costa fatica ma è importante viverlo a pieno. Tra i Bilancia tutti quelli che hanno avuto difficoltà possono recuperare, persino quelli che hanno vissuto una storia critica. Nell’ambito del lavoro a che fare con persone che lo stanno mettendo alla prova. Nei rapporti con Leone e Sagittario possono esserci molti elementi di contatto e questo potrebbe di certo essere un momento importante anche a livello sentimentale. Per questo si dovrà assolutamente fare attenzione a quello che potrà accadere nelle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Per il Sagittario sarà una giornata conflittuale per chi è perennemente in lotta. Proprio domani potrebbe vivere una riunione di lavoro e comunque entro lunedì e martedì bisogna cambiare alcune strategie che riguardano anche la situazione economica. In amore situazione media che può diventare pessima se si arriverà a vivere un momento complicati. Litigare con una persona importante può portare a delle alterazioni difficili da accettare anche per i più tranquilli. Il Cancro vivrà una giornata ancora una volta piuttosto interessante. Sta per vivere un novembre valido per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Le trasformazioni non sono facili, però con Giove favorevole qualcuno riceverà una commissione speciale. Le occasioni ci sono adesso vanno cercate in amore. Potrebbe essere il momento giusto in cui alcuni si troveranno a dover giudicare con molta attenzione gli incontri con altre persone. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Passiamo ora ai segni di Vergine e Scorpione per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox all’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Per la Vergine venerdì e sabato sono giornate migliori di una settimana che ha veramente grande energia. Tutti quelli che sono soli devono darsi da fare e andare avanti. Insomma è un momento in cui si può avere qualcosa in più, ma bisogna lottare e avere la giusta determinazione per riuscire a trovare gli stimoli a fare meglio. Questa giornata aiuta tra gli Scorpione chi vuole porsi in maniera più ottimista nei confronti della vita ma non solo, anche dell’amore e del lavoro. Bisogna però non essere troppo impetuosi nelle scelte. Trasformazioni e tagli necessari, ora tutto riesce meglio. Sarà un momento, ma di certo adesso si riesce a trovare la risposta a diverse situazioni che prima sembravano essere un totale disastro. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Andiamo ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno seguendo quanto raccontato ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi venerdì 3 novembre 2017. I Pesci vivono una giornata importante per i sentimenti. Cielo interessante per viaggi e contatti. È necessario mettere una toppa nell’ambito del lavoro. Andiamo incontro ad una fine dell’anno da non sottovalutare e nel quale potrebbero arrivare anche delle sorprese davvero molto interessanti. Per il Leone queste giornate sono veramente di fuoco perché potrebbe arrabbiarsi e prendere di petto qualcuno. Ci vuole cautela, sono due giorni da vivere con prudenza. Domenica c’è un grande recupero, nell’ambito del lavoro non ci si deve sentire messo da parte. Sarà importante trovare lo spazio per cercare di dare spessore anche in un momento in cui non si riesce a trovare gratifica in niente.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora passiamo ai segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro deve assolutamente superare una fase critica dovuta soprattutto a delle opposizioni planetarie piuttosto complicate. Ci si sente con le mani legate dietro la schiena, senza riuscire a trovare la forza per reagire. Il Leone ha vissuto alcune giornate di fuoco in cui non si riesce a trovare tranquillità. Molti nati sotto questo segno avranno la voglia di vivere alcuni giorni di serenità. E’ già prevista una domenica in cui un grande recupero potrà far dimenticare tutte le complicazioni dell’ultimo periodo. Serve ottimismo per quanto riguarda lo Scorpione, segno che non si sente in grandissima forma e ha voglia di trovare la forza per superare i problemi di tutti i giorni. Non si deve essere impulsivi nelle scelte, perché si rischia di avere dei problemi che non riguardano chi riflette.

IN CRESCITA

Apriamo il percorso nell’oroscopo di oggi, venerdì 3 novembre 2017, con i segni zodiacali in crescita per quanto riguarda la rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. La Bilancia può superare le sue difficoltà e tra questi reagirà anche chi ha avuto dei problemi o una storia critica. Il Toro sembra pronto a superare quella che è stata una fase critica e piena di complicazioni dovuta a numerose opposizioni planetarie. Alcuni si sentono le mani legate dietro la schiena, ma con un po’ di ottimismo possono superare i contrasti di fronte a momenti di vita non dalla facilissima lettura. L’Ariete vivrà un momento di grande crescita nella seconda metà di novembre, già da oggi però si può iniziare a porre delle basi per cercare di essere ottimisti e bravi nelle affrontare anche le situazioni più difficili. Bisogna però fare attenzione a non litigare con le persone care, perché si rischia di perdere alcuni importanti punti di riferimento.