Tutti pazzi per Alessandro D’Amico. Il corteggiatore di Alex Migliorini ha davvero conquistato tutti e sui social, complici le foto in cui sfoggia il fisico mozzafiato, è sempre più seguito dal pubblico di Uomini e donne. Alessandro continua a lanciare messaggi ad Alex a cui ha già chiesto di lasciare il trono e scegliere il prima possibile. Da parte sua, però, il tronista non è ancora pronto a concludere la sua avventura sul trono e sta cercando di andare avanti per cancellare i dubbi che lo frenano ancora. Sui social, tuttavia, l’atteggiamento di Alex comincia ad essere oggetto di critiche. Alcuni fans di Alessandro, infatti, ritengono che Alex sia molto legato alla poltrona rossa e che sicuramente continuerà a restare sul trono fino all’ultimo giorno. Alcuni fans, invece, puntano il dito contro Alessandro, reo di mettere in mostra solo il suo fisico e di non essere realmente interessato ad Alex. Di fronte alle critiche, Alessandro D’Amico ha risposto così: “Giusto per dare un chiarimento. Io rimango sempre io e nessuno mi cambierà. Pensate nella vita ad essere FELICI, perché solo così potete davvero vivere. Le mie dimostrazioni e giustificazioni ci sono e ci saranno e rimarranno… i miei segnali se arrivano e vengono recepiti, bene, sennò non vi aspettate che mi chiuda in casa a commiserarmi! Ho pur sempre una vita e amici! A parte questo, grazie a tutti per le belle parole di sostegno” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NICOLO’ FABBRI FAVORITO PER LA SCELTA DI SABRINA?
Nicolò Fabbri sarà la scelta di Sabrina Ghio? Il corteggiatore, dopo l’autoeliminazione di Nicolò Raniolo, è diventato il favorito per la scelta della tronista di Uomini e Donne che, nonostante la delusione per come si è concluso il suo percorso con Raniolo, sta cercando di andare avanti e di concentrarsi sulla ricerca del vero amore. Con Nicolò Fabbri, Sabrina si è già lasciata andare dandogli il primo bacio ma i dubbi sul giovane corteggiatore non sono ancora andati via. Sabrina, infatti, pur volendo seguire il suo istinto e il suo cuore, non riesce a fidarsi totalmente di Fabbri che, nelle scorse settimane, è stato oggetto di una segnalazione. Sabrina teme che l’interesse di Nicolò nei suoi confronti non sia reale e, dopo l’autoeliminazione di Raniolo, teme che la cosa possa ripetersi. Spaventata e piena di paure, dunque, Sabrina continua la sua avventura sul trono sperando che Fabbri riesca a trovare il modo per convincerla a fidarsi di lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AMORE A GONFIE VELE PER MATTTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLO
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittorio Deganello. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dopo la scelta avvenuta dopo poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Mattia, criticato e sott’accusa sin dalle prime registrazioni per aver lasciato qualche like sul profilo social di Vittoria con cui, a detta degli opinionisti e delle altre corteggiatrici avrebbe avuto un trascorso prima di Uomini e Donne, ha deciso di salutare tutti prima del previsto e viversi la sua storia con la 23enne veronese. La scelta di Mattia e Vittoria non è ancora andata in onda. Tuttavia, i fans continuano ad avvistare la coppia in giro per l’Italia. Dopo essere stati beccati subito dopo la scelta, intenti a scambiarsi coccole, i due sono stati sorpresi a Verona. Vittoria ha così deciso di portare il fidanzato Mattia nella sua città dove gli ha presentato amici e parenti. Un passo importante per la prima coppia della nuova stagione di Uomini e Donne che non è ancora tornata sui social e non ha rilasciato dichiarazioni in attesa che vada in onda la fatidica puntata della scelta.
SABRINA GHIO SEMPRE PIU’ IN DIFFICOLTA’
Se Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono sempre più felici, la stessa cosa non sta accadendo a Sabrina Ghio. La tronista di Uomini e Donne è sempre più in difficoltà. L’ex ballerina di Amici, infatti, sta vivendo l’avventura sul trono seguendo il suo cuore. Sabrina, infatti, non si sta trattenendo e si sta lasciando andare con i suoi corteggiatori. Finora, Sabrina si era concentrata soprattutto sulla conoscenza di Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo. L’addio di quest’ultimo, però, ha causato una ferita nel cuore di Sabrina che si sente profondamente presa in giro. La scelta di Raniolo di autoeliminarsi non provando un forte interesse per Sabrina, potrebbe compromettere tutto il percorso della tronista. La Ghio che nel suo passato ha già avuto diverse delusioni, in primis la fine del suo matrimonio, ha sempre dichiarato di avere una grande paura di ricevere un clamoroso due di picche dai suoi corteggiatori. L’addio di Raniolo, dunque, lascerà il segno su Sabrina o la tronista riuscirà a riprendersi continuando la sua ricerca dell’amore?