Nuovo amore per Giorgio Manetti? Dopo aver chiuso la conoscenza con Federica, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha ammesso di essere in contatto da tre settimane con una signora. Per il momento, Giorgio non si sbilancia e parla di una semplice conoscenza con la signora in questione che dovrà tirare fuori tutte le sue armi per riuscire a conquistare il cuore di Giorgio. Come ha confessato al settimanale Vero, Giorgio cerca una donna con una forte personalità. Quella personalità che aveva Gemma con cui ha vissuto otto mesi d’amore. Il Manetti ha dichiarato di non aver ancora incontrato una donna come la Galgani che, dunque, resta importante per il gabbiano George che, pur essendo innamorato della sua libertà, era pronto a lasciare il programma proprio con Gemma. Dopo la scenata di gelosia della dama (leggete in basso), è arrivata la dichiarazione a sorpresa di George. Tra i due, dunque, ci sarà il ritorno di fiamma desiderato da tantissimi fans del trono over? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA SPERANZA DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani è ancora speranzosa di poter trovare l’amore. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, sui social, si è lasciata andare ad una profonda riflessione che è stata condivisa anche dai suoi fans. “A volte sembra che tutto remi contro di noi ma poi c’è quello spiraglio di luce che riporta la speranza a primeggiare su tutti gli altri sentimenti! Forse è proprio vero che è lei l’ultima a morire… io sicuramente la tengo in vita lottando ogni giorno per un mondo migliore!!!!”, ha scritto su Facebook Gemma che, pur avendo dovuto affrontare tante delusioni nella sua vita è sempre rimasta ottimista. La speranza di cui parla la Galgani non è solo quella di poter vivere in un mondo migliore ma anche di poter trovare la persona giusta con cui trascorrere la propria vita, facendo anche dei progetti insieme. La Galgani, dunque, riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni? I fans sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA ANCORA INNAMORATA DI GIORGIO?

Il trono over di Uomini e Donne non smette di stupire. La versione senior del programma di Maria De Filippi, oltre a portare a casa sempre ascolti molto alti, regala al pubblico numerosi colpi di scena. L’ultimo è arrivato nella scorsa puntata quando Gemma Galgani ha avuto un battibecco con Giorgio Manetti, reo di aver usato con Tina Cipollari il nomignolo “passerotto” che utilizzava con lei. Il cavaliere ha cercato di minimizzare e, ironicamente, ha fatto notare a Gemma che «Tina è il passerotto in assoluto!». La gelosia della Galgani nei confronti del bel Manetti non è passato inosservato agli altri protagonisti della trasmissione e ai fans del programma. Nonostante sia passato tantissimo tempo da quando Gemma e Giorgio si sono detti addio, sono sempre di più gli utenti dei social convinti che la Galgani sia ancora innamorata di Giorgio. Dopo la storia con il gabbiano George, Gemma ha avuto diverse relazioni ma nessuna è stata davvero importante. L’unico che ha fatto riscoprire a Gemma la voglia di amare è stato Marco Firpo ma anche con lui la storia è finita. Le storie della Galgani, dunque, finiscono perché è ancora innamorata di Gemma? Ai posteri l’ardua sentenza.



LE RIFLESSIONI DI ANNA TEDESCO

Dopo Gemma Galgani, tra le dame, la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Anna Tedesco. La dama, negli scorsi giorni, ha preoccupato i fans pubblicando sui social un post sulle delusioni che si hanno nel corso della vita. Molti hanno subito pensato che le parole della Tedesco fossero riferite ad Angelo, il cavaliere con cui sta uscendo ma, rispondendo ai suoi amici virtuali, Anna ha poi chiarito che non parlava di Angelo ma di una persona a lei vicina. Tra Anna e Angelo, dunque, tutto procede a gonfie vele. Sempre più bella e serena, la dama si lascia così andare sui social scrivendo delle profonde riflessioni. Nelle scorse ore, infatti, ha scritto: “La sensibilità è il biglietto da visita dell’intelligenza. Chi è sensibile sente tutto sotto pelle, e ogni cosa è amplificata dal cuore”. Dietro l’aspetto da donna dura, indipendente e coraggiosa, dunque, si nasconde una persona profondamente sensibile.