Abbiamo lasciato ieri a Beautiful Coco Spectra alle prese con una difficile decisione: R.J. le ha chiesto di raggiungerlo alla Forresterr Creations per chiederle di dire tutta la verità su quanto accaduto. Solo in questo modo, lei potrà riscattargli agli occhi di Ridge e di tutta la famiglia, dimostrando di non avere mentito urlando a tutti la sua estraneità ai fatti. La Spectra mai si sarebbe aspettata una simile richiesta ed è rimasta comprensibilmente sorpresa: ma lo sarà ancora di più questo pomeriggio, quando apprenderà i rischi che potrà comportare la sua dichiarazione. Se lei, infatti, testimonierà raccontando tutti i dettagli al tenente Baker, Sally potrebbe finire in carcere per 15 anni e potrebbe essere costretta a pagare ben 10 milioni di dollari. R.J. continuerà ad insistere, nella spernza di raggiungere il suo obiettivo, e ancor più decisi appariranno Ridge, Steffy e Zende. Ben diverso invece sarà il comportamento di Nicole, secondo la quale Coco non dovrebbe tradire la sorella nonostante lei sia stata la prima ad approfittare di lei.



La difficile decisione di Coco

Nuova avvincente puntata di Beautiful oggi su Canale 5 e nuove strategie per portare Sally in carcere. Dopo che il tenente Baker ha annunciato che sarà necessaria una confessione per accusare la Spectra di spionaggio industriale, i Forrester si sono mossi per coinvolgere l’unica persona in grado di aiutarli: se ha detto la verità, affermando di essere stata usata dalla sorella e dalla nonna, Coco dovrà ora ripetere le stesse parole anche alla polizia anche se ciò significherà mettere Sally in grossi guai. Il compito di rivelare tale piano all’amica sarà di R.J. che la informerà sulle possibili conseguenze del caso: lei potrà aiutare la Forrester Creations ad avere giustizia, dimostrando la propria estraneità a quanto accaduto, ma le sue parole potrebbero avere delle gravi ripercussioni nella vita della sorella che potrebbe finire in carcere per ben 15 annni. Inutile aggiungere che tale possibilità sconvolgerà Coco, che faticherà a prendere una decisione definitiva. Troverà il coraggio di fare del male a Sally fino a questo punto?



Beautiful: Bill vuole sapere la verità

Nelle puntate di Beautiful ampiamente caratterizzate dalle conseguenze del boicottaggio compiuto dalla Spectra Fashions, ci sarà spazio anche per le riflessioni di Dollar Bill. Quest’ultimo sarà ben lieto della seconda possibilità ricevuta da Brooke, che ha deciso di sposarlo nonostante l’opposizione della sua famiglia. Ma allo stesso tempo sarà convinto che tra lei e Ridge sia accaduto qualcosa di grave durante il viaggio in Australia, tale da averla spinta a chiudere la loro relazione definitivamente. Confrontandosi con Wyatt, Bill preciserà di avere intenzione di indagare a tal proposito e tale piano verrà rinnovato poco dopo allo stesso Ridge: con Brooke è accaduto qualcosa, e lui scoprirà di cosa si tratta! Lo stilista inviterà il rivale a non intromettersi in faccende che non lo riguardano ma faticherà a nascondere una certa preoccupazione. Una persona scaltra come l’editore potrebbe arrivare presto alla verità e allora per lui e Quinn potrebbero esserci grossi guai!

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas