Arriva una comunicazione ufficiale all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, infatti gli inquilini sono attesi da una cena nella Flower Power Spa. E’ stata la stessa regia a invitare i protagonisti della serata a portarsi una macchina fotografica per immortalare una serata che sarà incredibile. Sicuramente saranno in molti quelli che proveranno a divertirsi per fare questa cena che dovrebbe essere una sorta di festa d’addio per il programma che terminerà tra pochi giorni. La finale infatti è attesa per lunedì prossimo quando poi calerà il sipario con la proclamazione del vincitore del programma di Canale 5. Staremo a vedere quello che accadrà con Daniele Bossari e Giulia De Lellis che al momento sono al ballottaggio per provare a vincere un programma che regalerà ancora grandi emozioni in una delle edizioni più seguita di sempre. (agg. di Matteo Fantozzi)



DANIELE BOSSARI CONDUCE LA RADIO DEL GF

E’ una giornata molto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip dove tutti gli inquilini, dopo lo shooting fotografico per il calendario del Grande Fratello Vip 2017 hanno ricevuto un altro comunicato ufficiale. “Cari VIP, tra poco registrerete l’ultima puntata di Radio #GFVIP in collaborazione con R101. Daniele sarà il conduttore del programma e tutti a turno dovrete affiancarlo nella realizzazione della puntata!”. L’ordine che i vip dovranno seguire per la registrazione della puntata sarà il seguente: Ivana, Luca, Giulia, Aida e Raffaello. Daniele Bossari e i suoi compagni d’avventura dovranno realizzare una puntata nostalgica e malinconica. Tutti, infatti, dovranno ricordare l’avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia: dal momento in cui hanno varcato la famosa porta rossa fino a quello in cui hanno scoperto di essere i finalisti. Il momento di lasciare la casa, dunque, si avvicina e la malinconia aumenta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL CALENDARIO DEL GF VIP 2

Per i finalisti del Grande Fratello Vip 2017 non c’è il tempo di annoiarsi. Il Grande Fratello ha deciso di realizzare un calendario. Tutti gli inquilini sono chiamati a scegliere il tema, i costumi e a fare da modelli. Ai finalisti verrà consegnato tutto il necessario per realizzare un calendario professionale. Ogni vip dovrà poi aiutare il compagno scelto per fare da modello. La prima a posare sarà Ivana Mrazova che si truccherò da coniglietto. La modella ceca decide di affidarsi alle mani di Giulia De Lellis, diventata ormai la make-up artist ufficiale della casa. Il comunicato del Grande Fratello ha portato grande entusiasmo in casa. Per i vip, infatti, quest’ultimi giorni, sono all’insegna della malinconia. Con le attività proposte dal Grande fratello, però, non hanno il tempo di pensare alla fine di una meravigliosa avventura che non potranno più ripetere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’ANNUNCIO DI WIKIPEDIA

Daniele Bossari sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2017? Secondo Wikipedia sì. La famosa enciclopedia online, per pochi minuti, ha indicato Daniele Bossari come il vincitore della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sempre su Wikipedia è apparsa anche la classifica finale dove Giulia De Lellis si è piazzata seconda. La finalissima del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda solo lunedì 4 dicembre. Quello di Wikipedia potrebbe essere solo un pronostico che, tuttavia, potrebbe diventare realità proprio lunedì sera. Ad oggi, infatti, Daniele Bossari e Giulia De Lellis sono i due favoriti per la vittoria finale. I bookmakers considerano il conduttore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne i due personaggi più amati dal pubblico. Entrambi hanno conquistato la finale in anticipo rispetto agli altri (unica eccezione Aida Yespica, finalista insieme a Bossari) e, lunedì sera potrebbe toccare proprio a loro spegnere le luci della casa di Cinecittà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA VENDETTA DI IVANA MRAZOVA

Tra Ivana Mrazova e Luva Onestini è tempo di scherzi e vendette. Ieri, la modella ceca ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di avergli nascosto il suo adorato peluche. Ivana, senza il suo pipistrello, non ha trascorso una notte tranquilla. Questa mattina, Luca e Ivana hanno così cercato di chiarirsi in modo scherzoso. “Ieri è stata Giulia perché i pipistrelli le fanno impressione, poi tu hai dato la colpa a me e io, per vendicarmi, l’ho rapito. Ho dormito due ore per organizzare tutto!” confessa Onestini. La vendetta della Mrazova è terribile: “vuoi i tuoi zoccoletti? Cercateli! Mi sono svegliata male per colpa tua, ora tocca a te“. Nella casa della casa del Grande Fratello Vip 2017, dunqLA VEue, gli ultimi giorni prima della finalissima, sono all’insegna degli scherzi, ma anche delle confessioni. Per gli ultimi inquilini della casa di Cinecittà è anche il momento di riflettere sull’avventura vissuta. Luca e Ivana, però, hanno sempre il tempo per punzecchiarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, continua a far parlare della sua persona. Il paroliere siciliano ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia ed ha spiegato la sua uscita dal reality show: “Avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età”, ha confidato a Valerio Staffelli. Poi proprio il mitico tapiroforo ha chiesto come mai dentro la Casa baciasse tutti indistintamente: “A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino”. Infine ha dichiarato: “Sono felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RAFFAELLO SPIEGA LE DIFFERENZE CON LA FATTORIA

Raffaello Tonon sembra essere stato tra i concorrenti “più segnati” dall’esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Per l’opinionista il reality show è stato anche motivo di rinascita, riscoprendo anche il valore dell’amicizia dopo aver incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Il milanese, ha avuto modo in queste ore di parlare ancora delle sue precedenti esperienze televisive, ricordando – tra le altre cose – anche la vittoria de La Fattoria, avvenuta nel 2005: “Mi ha cambiato la vita avendolo vinto, prima Costanzo e poi Barbara non potrò mai dimenticarli. Fu l’inizio della mia carriera, là però tutto era circoscritto. A botta calda pensavo che mi sarei portato dietro quell’avventura tutta la vita. Non è così, ci sono dei pezzi che perdi”. Il Grande Fratello Vip per Raffaello appare una esperienza totalmente diversa: “Qui invece il pubblico vuole vedere come viviamo chiusi in casa, ma da questo caposaldo noi che siamo in questa condizione ci troviamo a mettere in moto dei meccanismi psicologici. Questo fa sì’ che te lo porterai dietro tutta la vita”. Anche Daniele Bossari è della stessa opinione: “Sono venuto qui principalmente per vincere alcune cose, ho completato un percorso, mi sono trasformato. La mia vita ora è cambiata, non ci sono altri termini”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GLI ONESTON VINCITORI MORALI

Gli Oneston viaggiano verso la finale del Grande Fratello Vip. Messi in nomination l’uno contro l’altro, gli amici stanno vivendo l’ultima settimana di gioco proprio con serenità, senza ormai pensare alla gara. Nella Casa per adesso, si respira proprio positività ed i concorrenti hanno dato il possibile e adesso vogliono riabbracciare i loro affetti. Parlando di coppie divertenti, oltre a Luca e Raffa ci sono anche Giulia e Ivana che le fan chiamano amorevolmente le “Ivanellis” dove la modella ceca per simpatia, sovrasta incredibilmente l’esperta in tendenze. Poi vi è la saggezza di Daniele Bossari anche se ultimamente si è lasciato andare a delle esternazioni “importanti” sulla compagna Filippa Lagerback. Infine, la sottovalutata Aida Yespica che silenziosamente si è conquistata la finale del programma che andrà in onda questo lunedì sera. Belen Rodriguez sarà ancora una volta l’ospite d’onore della puntata per dare – a quanto pare – un annuncio importante. Coloro che più hanno appassionato il pubblico però sono proprio Luca e Raffaello, due persone diverse ma complementari, anche negli sfoghi. E lunedì sera, Tonon ci è rimasto male per Cristiano Malgioglio e non ha nascosto alcun risentimento: “L’ho sempre difeso quando è stato attaccato. Alcune settimane fa gli giunse voce che credevo mi avrebbe nominato e lui venne da me dicendo devi stare supertranquillo non ti nominerò mai, mai. Stasera mi nomina quando c’è un’Ivana con cui non ha mai legato. Sono profondamente deluso perché va bene che ci siano le malgiogliate e il malgioglianesimo, ma fino a un certo punto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE RIFLESSIONI DI BOSSARI

Le ultime giornate, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, continuano a scorrere tranquille in vista della finale di lunedì sera, ma nel tentativo di porre un freno alla noia degli ultimi giorni gli inquilini continuano a interrogarsi sul loro percorso nel reality e ieri sera, a coinvolgere tutti i concorrenti in una riflessione, è stato proprio Daniele Bossari. Il conduttore, infatti, ha chiesto ai suoi colleghi quale parte della casa vorrebbero portare via, scoprendo immediatamente dopo che ad avere la meglio sono i pupazzetti sistemati nel cortile a mo’ di sedute. Ivana Mrazova, infatti, vorrebbe poter prendere con sé Lucky, uno dei coniglietti di gomma in giardino, mentre Bossari non ha nascosto di voler mettere le mani sul gorilla. Risposta assai più complessa, invece, quella di Luca Onestini, che ha confidato ai suoi compagni di viaggio che in ogni caso porterà sempre con sé ogni emozione vissuta all’interno del reality.  A questo link è possibile visualizzare il video del confronto fra i tre gieffini.

CHI VINCE PAGA PEGNO? LA PROPOSTA DI LUCA ONESTINI

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello vip 2017? A porsi questa domanda, nelle ultime ore, sono stati proprio i concorrenti della seconda edizione, che a un passo dalla puntata finale, hanno tirato le somme di un percorso fatto di stravolgimenti ed emozioni. Nell’ipotizzare il nome del probabile vincitore, gli inquilini hanno inoltre stabilito una serie di pegni da pagare in caso di vincita, e dal momento che secondo Luca Onestini a trionfare sarà il suo inseparabile amico Raffaello Tonon, l’ex tronista continua ad affermare che, in caso di vincita, l’opinionista dovrà versare, per un anno, la quota dell’affitto della casa che entrambi prenderanno a Bologna. Sempre secondo Onestini, al centro di questa pagina dedicata ai pegni, qualora a trionfare fosse Daniele Bossari dovrà rasarsi completamente i capelli, ma a quanto pare, le sue richieste non hanno incontrato il favore dei suoi coinquilini. Riuscirà l’ex protagonista di Uomini e Donne a convincere i suoi compagni?