Quella di domani sarà una puntata di Uomini e Donne davvero ricca di colpi di scena . Gemma Galgani oggi è stata accusata in più di un’occasione di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti e domani assisteremo all’atteso riavvicinamento dei due. Riavvicinamento non gradito però da tutti. Il pubblico del Trono Over è scatenato è lamenta il fatto che l’attenzione sia quasi sempre puntata su Gemma. “Questo é proprio un circo squallido, é vergognoso il modo in cui é messo in evidenza che di spontaneo in questi personaggi non c’é nulla di spontaneo, é audience e business…..” scrive una telespettatrice, ma ancora si legge “Basta è ora che vadano a casa…per colpa loro non ho guardato più il programma che seguivo dalla prima puntata…”. Chissà quali saranno i commenti del pubblico domani durante la nuova puntata… (Anna Montesano)



NUOVA REGISTRAZIONE IN ARRIVO?

Uomini e donne torna in onda oggi con il trono over e i suoi protagonisti mentre i fan si chiedono come mai oggi non sia ancora andata in scena la registrazione. Siamo ormai a fine settimana e delle nuove anticipazioni nemmeno l’ombra ma tranquilli, perché proprio domani pomeriggio i senior potrebbero tornare in studio per una nuova registrazione, molto probabilmente una delle prime che vedremo nel 2018 o una delle ultime del 2017. Ancora non ci sono novità e conferme ufficiali per il ritorno in studio ma visto che oggi sono i giovani a registrare, domani potremo vederne delle belle con il ritorno al centro di Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo la piccola sbandata di quest’ultima. Nel programma non ritroveremo Anna Tedesco che ha deciso di lasciare dopo l’ultima registrazione e, sembra, nemmeno Sossio Aruta. Il cavaliere sembra che sia stato assente la settimana scorsa, succederà anche questa settimana? Lo scopriremo solo domani pomeriggio. (Hedda Hopper)



Anna Tedesco lascia il programma?

Ieri pomeriggio Anna Tedesco è stata tra le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La dama infatti, ha chiuso la sua frequentazione con Angelo, dopo una serie di sfuriate che le hanno messo paura. A breve, la donna sarà nuovamente al centro delle polemiche per via di una potenziale storia nascosta con Giorgio Manetti. Ed infatti, in studio si metterà in discussione la sua lealtà, incolpandola di avere una relazione con il toscano. Dopo l’ultima registrazione però, Anna ha preso la decisione drastica di lasciare il programma. E così, attraverso un video condiviso su Facebook ha voluto precisare: “Faccio questo video per comunicarvi una cosa molto importante. Dopo l’ultima registrazione, ho deciso, di mia spontanea volontà, di lasciare il programma. Da sola. Lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata richiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni, si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata”. Di seguito la Tedesco ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini durante questa esperienza: “Spero che chi mi vuol bene continui a commentare, a seguirmi e a dialogare con me”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Tina e Giorgio sono amanti?

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, ha riacceso le polemiche per via dei pensieri di Gemma Galgani riguardanti Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Per la dama torinese infatti, i due sarebbero stati amanti e lo sarebbero ancora. “Io vado spesso a Firenze, ma non per Giorgio”, ha confidato Tina Cipollari. Dopo la rivelazione dell’ex vamp, la Galgani ha raccontato di avere ricevuto delle segnalazioni che avrebbero beccato la Cipollari nella città di Manetti nascosta da una vistosa sciarpa per non farsi riconoscere. “Mi sto sforzando a prenderla a ridere…”, continua la burrosa opinionista ma poi non riesce a trattenere l’ira urlando che lei andrà a Firenze tutte le volte che vorrà per poi infierire contro Gemma dandole della falsa, pazza, snaturata e perfino svergognata. Successivamente, dopo il terribile botta e risposta tra Gemma e Tina con tanto di nuovi regalini, la dama si confronta in onda con Guido, il cavaliere che sta frequentando attualmente.  “Con lui mi piacerebbe continuare, ma il problema è la distanza…”. La Galgani però, prosegue nella frequentazione non escludendo di frequentare altri uomini.

Uomini e Donne, Anna spaventata da Angelo chiude con lui

Dopo le vicende di Gemma Galgani, nello studio di Uomini e Donne si è seduta Anna Tedesco, alle prese con la sua frequentazione con Angelo. Tra i due c’è un imbarazzante silenzio spezzato poi dalla dama che ha confessato di avere avuto molta paura della reazione del cavaliere campano: “Sei esagerato”, afferma la Tedesco. Poi i due litigano ancora per “colpa” di Giorgio Manetti che la dama continua a sentire in amicizia. A questo punto, decide di interrompere le sue chiamate con il cavaliere toscano che per tutta risposta si è limitato ad annuire silenziosamente.  “Mi hai spaventata, non voglio né un angelo né un demone, voglio un uomo”, confessa ancora Anna dopo avere affermato di voler chiudere con Angelo. La dama poi accusa l’uomo di aver spaventato anche il figlio: “Non posso accettarlo”. Angelo cerca di fare un monologo chiarificatore: “Io l’aggressività e la violenza le ho subite nella vita”, racconta svelando di avere vissuto anche sotto scorta. Nonostante il cavaliere abbia anche chiesto scusa alla dama, la Tedesco ha voluto interrompere la loro frequentazione.