Alessio Sakara ha lasciato la conduzione di Tu si que vales, salutando Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e i quattro giudici con una parabola molto significativa. Dopo aver salutato tutti prima di partire per il ritiro in America per il mondiale di MMA, Sakara ha infatti raccontato: “Detto questo, voglio dare una piccola parabola per voi che ho fatto mia. È romana. Una città di ranocchi deve decidere chi deve diventare il re dei ranocchi, fanno una gara su chi arriverà dall’altra parte dello stagno con un balzo. Uno era giallo, uno rosso e uno verde. Parte il giallo, casca dentro lo stagno. Va dal ranocchio rosso “Non ce la puoi fare” – così ha concluso – Il rosso nemmeno ci prova. Il verde arriva dall’altra parte dello stagno. Come hai fatto? Il ranocchio verde era sordo, ha creduto nel suo sogno ed è arrivato dove è arrivato”. (Anna Montesano)



INIZIA IL RITIRO IN AMERICA

Chi questa sera seguirà la nuova puntata di Tu si que vales noterà un’assenza tra i tre conduttori. Al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni non ci sarà infatti Alessio Sakara. La scorsa settimana il pugile ha infatti annunciato che la quinta sarebbe stata la sua ultima puntata al fianco di questo grande team di Tu Si quel Vales. “Vado in ritiro in America. Ogni volta cerco di apprendere tantissimo dai talenti, dalle storie che avevano, da voi che siete i grandi, ringrazio tutti, il mio amico inseparabile Martin, Belén…” ha dichiarato infatti Sakara prima di salutare tutti e lasciare il palco dello show del sabato sera di Canale 5. Ricordiamo infatti che Alessio Sakara è un lottatore di MMA ed è quindi partito per un ritiro in America, necessario per poter concorrere al titolo mondiale il 9 dicembre prossimo. (Anna Montesano)



I SALUTI A TU SI QUE VALES

Alessio Sakara è il grande assente della sesta puntata di Tu sì que vales 2017, in onda alle 21.10 su canale 5. Il campione di MMA non sarà presente al timone del talent show accanto a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni come è accaduto nei primi cinque appuntamenti. Alessio Sakara, nel corso della scorsa puntata di Tu sì que vales aveva annunciato il suo addio al programma per concentrarsi sulla sua carriera sportiva. Il prossimo 9 dicembre, a Firenze, Alessio Sakara si giocherà la finalissima di MMA. “Con molto dispiacere lascio il programma. Per me è un onore stare qua, cerco sempre di apprendere, qui ho appreso dai talenti, dalle loro storie, da voi che siete i grandi, ho avuto l’onore di stare con i grandi, sono cresciuto. Un lottatore di MMA che conduce il sabato sera con i grandi? E’ una cosa quasi impossibile. Grazie al mio amico Martin e a Belen, sono stato l’uomo più invidiato d’Italia“, ha annunciato Alessio Sakara, per la delusione dei fans che avevano approvato il trio in compagnia di Belen e di Martin Castrogiovanni.

TUTTI TIFANO PER ALESSIO SAKARA

Alessio Sakara, dunque, ha lasciato Tu sì que vales 2017 per concentrarsi sugli allenamenti. Il campione che ha già ripreso gli allenamenti, volerà presto negli Stati Uniti per un ritiro necessario per recuperare la concentrazione in vista della grande sfida che lo attende. Alessio Sakara ha cominciato a condividere con i fans le foto dei suoi duri allenamenti. Il campione è molto concentrato e ha un unico obiettivo in mente: la vittoria. Pochi minuti fa, sui social, ha scritto: “Quando a fine allenamento non ti ricordi il tuo nome per quanto hai sudato”. Tanti i tifosi pronti a sostenere Sakara durante la finalissima del 9 dicembre. Dopo aver condotto per sole cinque puntate Tu sì que vales 2017, dunque, Alessio Sakara ha molti più tifosi.