Tra le storylines che caratterizzeranno la puntata di Beautiful di questo pomeriggio va segnalata di diritto anche la storia d’amore, apparentemente felice, dei Tally. Thomas e Sally non nascondono più i propri sentimenti dopo il viaggio in Australia e fanno coppia fissa: è la prima volta che vediamo il giovane rampollo Forrester tanto felice al fianco di una donna, che ricambia completamente ciò che lui sente. In passato, lo abbiamo visto passare da una stagista all’altra senza esitazione e solo per Caroline ha provato qualcosa di diverso di una semplice infatuazione. Nel caso della Spencer, però, lei era già impegnata e sappiamo bene com’è finita la faccenda. Sally potrebbe rappresentare dunque quell’amore che tanto Thomas ha cercato eppure anche in questo caso c’è un grande ‘ma’. La Spectra, infatti, continua a tramare alle spalle dei Forrester insieme alla sua famiglia per rubare i bozzetti della potente casa di moda. Cosa accadrà se Thomas scoprirà la verità sui suoi intrighi?



Katie diventa un pericolo?

Beautiful torna anche di sabato per una puntata della durata di circa un’ora. La soap americana, infatti, avrà inizio alle ore 13:40 e proseguirà fino alle ore 14:30, lasciando poi spazio alle vicende di Una Vita. La vacanza in Australia sarà ormai solo un lontano ricordo e gran parte dei personaggio faranno ritorno a Los Angeles, ad esclusione degli Steam che proseguiranno la loro luna di miele. Le conseguenze del bacio scambiato con Ridge non si faranno attendere e Quinn sarà preoccupata riguardo una possibile fuoriuscita di informazioni. Oltre a Brooke, che ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Ridge, anche Katie ha avuto conferma dei suoi sospetti, scoprendo il bacio avvenuto sulla spiaggia. Per questo la Fuller sarà incredibilmente preoccupata in merito alle conseguenze di tale scoperta: Brooke ha promesso di mantenere il segreto per il bene di Eric, ma Katie si comporterà allo stesso modo? In passato, il rapporto tra le due vicine di casa non è mai stato ottimo e tali tensioni potrebbero ora sfociare in una vendetta in grande stile.



Beautiful: Eric pretende la verità

Nella puntata di Beautiful di oggi, Quinn sarà profondamente preoccupata per la possibilità che Katie riveli quando scoperto ad Eric. Allo stesso tempo anche quest’ultimo si porrà più di qualche domanda sulle ragioni che hanno portato alla cancellazione del matrimonio dei Bridge in Australia. Convinto che sia accaduto qualcosa che la coppia non ha ancora rivelato, il patriarca convocherà tutte le persone coinvolte in questa vicenda per scoprire ulteriori dettagli. Oltre a Brooke e Ridge anche a Quinn verranno chieste ulteriori informazioni sulla più sorprendente rottura degli ultimi tempi. Sarà il momento giusto per confessare le propri colpe e chiedere ad Eric una seconda possibilità? All’interno della Forrester Creations ci saranno anche altri problemi da affrontare: una sempre più ignara Coco, infatti, farà da talpa alla sua famiglia, decisa a copiare gli splendidi disegni della casa di moda avversaria.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke