Un messaggio ha turbato Ignazio Moser: il ciclista oggi ha ricevuto un messaggio aereo dai fan che gli hanno fatto comprendere di non essere più amato come prima. La storia con Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip ha messo fortemente in discussione il ciclista, tanto che sono in tanti a non credere alla veridicità di questo forte sentimento per Cecilia Rodriguez. “Innamorato??? Ahahahahah. Per Ignazio, Cecilia è solo un trofeo. Una Rodriguez nel suo quadernino con le stelline. Staremo a vedere quando usciranno quanto durerà” scrive un utente, mentre c’è chi nota “Francamente non mi pare si tratti di amore quanto di trofeo conquistato. Se fosse stato vero amore credo si sarebbe comportato con rispetto verso Cecilia ed avrebbe evitato di portarla in questo caos. Chi agisce senza considerare gli effetti del proprio comportamento sugli altri come si definisce?”. Che sia questa la verità? (Anna Montesano)
GIULIA DE LELLIS RINCUORA IGNAZIO
Ignazio Moser continua ad essere profondamente scosso per l’aereo ricevuto. Il messaggio inviato dalle fans ha lasciato il segno sul ciclista che pensava di essere amato dal pubblico, indipendentemente dalle sue scelte sentimentali. Nonostante stia facendo di tutto per non pensarci, il sexy ciclista non riesce a non pensare alle parole lette. A cercare di tirargli sul il morale è Giulia De Lellis che vuole farlo riflettere suggerendogli di non dare troppo peso alla cosa. “Magari si tratta di persone che avevano preso a cuore questa storia immaginaria tra voi”, afferma Giulia facendo riferimento anche all’aereo ricevuto da Ivana che diceva che la modella fosse l’unica verità. Moser, dunque, sembra aver perso un po’ il sorriso che ha sfoggiato in questi giorni per l’amore nato con Cecilia Rodriguez. Il messaggio aereo lascerà il segno o Ignazio dimenticherà presto tutto grazie alle coccole della sua Cecilia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL CICLISTA SI SCUSA CON LE FANS
L’aereo con il messaggio al vetriolo che nel primo pomeriggio di oggi ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip 2017 non è andato già a Ignazio Moser, che nella diretta di oggi, confrontandosi con gli altri inquilini, ha cercato di indagare sulle cause che hanno spinto le sue fan a voltargli improvvisamente le spalle. Dopo la breve riflessione proposta da Giulia De Lelliis, che ha chiesto al suo inquilino di non prendersela più di tanto e di capire il punto di vista di chi ha sperato in un lieto fine con Ivana Mrázová, Moser ha deciso di accettare il consiglio di Jeremias, che lo ha esortatore a chiedere scusa a tutte sue fan che non hanno ancora approvato la presenza nella sua vita di Cecilia Rodriguez. “Scusatemi! Scusatemi cucciole non volevo rompere il vostro cuore”, ha detto l’atleta, che dopo aver fatto ammenda ha ricevuto un nuovo incoraggiamento da parte di Jeremias: “Vedrai quando uscirai, l’esercito che avrai, Ma sì…”. A questo link è possibile visualizzare il video in cui Ignazio Moser chiede scusa al suo pubblico. (agg. di Fabiola Iuliano)
L’AEREO DELLA DISCORDIA: “AVEVI UN ESERCITO DI FAN, ORA…”, VIDEO
Incuranti della presenza delle telecamere, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, il loro rapporto, però, non sembra essere nato sotto i migliori auspici e, nel primo pomeriggio di oggi, un aereo ha anticipato ai due fidanzati che la loro coppia non è poi così amata dal pubblico a casa. “Ig, avevi un esercito di fans, ora sai ki?”, questo il messaggio che ha solcato i cieli di Cinecittà, ma le parole al vetriolo non sembrano aver scalfito minimamente la Rodriguez, che ha detto la sua incurante del parere altrui: “A me dispiace per loro, spendono tanti soldi inutilmente!”. Sulla questione sono intervenuti anche gli altri inquilini del reality: secondo Raffaello Tonon, infatti, l’aereo potrebbe essere opera dei fan di Francesco Monte, mentre per Giulia De Lellis ad avere il dente avvelenato potrebbero essere i sostenitori della coppia Ignazio-Ivana. Dopo la liaison con Cecilia Rodriguez, il pubblico a casa ha definitivamente abbandonato Ignazio Moser? A questo link è possibile visualizzare il filmato dell’aereo.
LA STORIA D’AMORE CHE DIVIDE IL PUBBLICO
La storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha diviso i fan del Grande Fratello Vip 2017: se da una parte, infatti, c’è chi crede che i due formino una bella coppia e abbiano tutto il diritto di vivere questo sentimento alla luce del sole, dall’altra c’è chi non ha gradito la rottura in diretta tra la piccola di casa Rodriguez e il suo fidanzato storico Francesco Monte. Suo social, infatti, ormai da molti giorni infiamma la polemica, e i recenti sviluppi sulla storia più spiata di Italia, soprattutto quelli in camera da letto, non hanno di certo contribuito a rendere il tutto più accettabile. A dissipare l’odio che nelle ultime ore si sono guadagnati due innamoratissimi inquilini, un aereo che ieri ha sorvolato i cieli di Cinecittà: “Ceci Ignazio ci fate sognare #tantaroba”, un messaggio, però, che a quanto pare sarebbe stato inviato dall’agenzia dell’atleta e non da un vero gruppo di sostenitori.