Dopo l’avvincente appuntamento serale de Il Segreto di ieri sera, la telenovea spagnola tornerà questo pomeriggio su Canale 5 al termine dell’episodio pomeridiano di Una Vita. Oltre alle vicende legate ai Dos Casas e all’imminente entrata in scena di Lucia, si tornerà oggi a parlare dei timori di Raimundo e Donna Francisca relativi a Cristobal Garrigues: dopo un periodo iniziale nel quale l’Intendete sembrava più che altro interessato alle sorti dei Santacruz, con il passare dei giorni mostrerà maggiore odio verso la coppia esprimendo chiare minacce nei loro confronti. Sarà soprattutto Raimundo il destinatario di tali forti parole, anche se il padre di Emilia non sarà affatto disposto a cedere davanti ai ricatti del rivale. Al contrario, lui e la Montenegro si dichiareranno ancora una volta amore eterno, affermando di voler fare fronte comune per sconfiggere il terribile individuo. E non avranno torto a pensare che Cristobal stia tramando qualcosa: dopo avere mosso ulteriori nei confronti di Onesimo, chiedendogli di entrare nel Partido Oficialista, il villain si preparerà a colpire usando ancora una volta Carmelo Leal. Cosa avrà in mente questa volta?

Matias conferma la sua decisione

Il Segreto tornerà su Canale 5 anche questo pomeriggio, anche se in un orario diverso rispetto alla programmazione feriale. Come accaduto in tutti gli ultimi sabati, oggi la telenovela spagnola andrà in onda dalle ore 15:00 ovvero al termine di Una Vita. Si ripartirà dalle tante emozioni che hanno caratterizzato Los Manantiales negli ultimi giorni: Damian è morte lasciando Hernando nella più completa disperazione ma allo stesso tempo permettendo a Camila e Beatriz di tirare un respiro di sollievo. La ragazza ha cercato di riallacciare i rapporti con Matias, chiedendogli scusa per il suo comportamento, ma non è riuscita a raggiungere tale importante obiettivo. La coppia avrà ancora molta strada da percorrere prima di tornare insieme e ne avremo conferma nella puntata odierna: Matias e Beatriz, infatti, si incontreranno per caso nella piazza di Puente Viejo e si comporteranno in modo cordiale anche se molto freddo. Il figlio di Camila non avrà nessuna intenzione di cambiare idea sulla fine di questa storia d’amore e Camila comincerà a pensare che la figliastra possa essersi finalmente rassegnata a questo addio.

Il Segreto: Camila dà il benvenuto all’amica Lucia

Ma a Los Manantiales ci sarà anche molto altro a cui pensare: nella puntata de Il Segreto di oggi, infatti, Hernando dovrà fare i conti con il denaro sottratto da Damian che potrebbe mettere gravemente in pericolo le sorti dell’azienda di famiglia. Per questo sarà costretto ad allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo per intraprendere un viaggio d’affari necessario per evitare il fallimento delle sorgenti. Camila e Beatriz verranno lasciate sole alla tenuta in un momento di grande tristezza per entrambe anche se una bella notizia arriverà per loro proprio nel momento giusto: negli stessi giorni in cui Hernando sarà lontano da casa, arriverà Lucia, l’amica cubana di Camila che aveva preannunciato tale sorpresa qualche giorno prima. E proprio l’entrata in scena della divertente Lucia porterà quella ventata di buon umore di cui Beatriz e Camila avranno bisogno: sarà l’inizio di una fase di felicità tra le mura di Los Manantiales?