La puntata di Una Vita di questo pomeriggio sancirà il desiderio di Rosina di trascorrere del tempo insieme a Liberto, lontana dagli occhi indiscreti della figlia e del genero. Per questo la vedova Hidalgo regalerà a Leonor e Pablo una giornata da trascorrere alle terme, permettendo a lei di avere tutto l’appartamento di Acacias 38 a sua disposizione. Pablo d’altro canto potrà in questo modo cercare di guarire i suoi dolori causati dalla sua fissazione per il suo grande sogno di diventare fantino. Tutto risolto quindi? Rosina potrà finalmente trascorrere alcune ore con il suo amante senza limitazioni di nessun tipo? Purtroppo anche in questo caso l’imprevisto è inevitabile: Pablo e Leonor cambieranno idea all’ultimo momento e si sentiranno in colpa per avere lasciato la ‘povera’ Rosina sola in casa in un periodo tanto difficile della sua vita. Decideranno quindi di fare un passo indietro, organizzandole insieme a Trini una festa di compleanno a sorpresa: arriverà il momento della scoperta della relazione tra Rosina e Liberto?
L’incontro di Mauro e Teresa
Una Vita non conosce pausa e torna in onda su Canale 5 anche oggi nell’ormai classico appuntamento pre-festivo. Si tratterà di una delle ultime puntate del sabato però: da metà novembre, infatti, Amici tornerà ad occupare il suo posto dopo Beautiful, prendendo proprio il posto delle vicende di Acacias 38. In attesa che ciò avvenga, prepariamoci ad una puntata incredibilmente ricca di novità, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti Mauro e Teresa. L’ispettore rischierà di essere arrestato, come pianificato da Humilidad e Ignacio e solo l’intervento in extremis di Felipe e Juliana riuscirà ad evitare il peggio. Poco dopo Teresa tenterà di vedere per l’ultima volta l’ex amante ma ogni suo desiderio subirà l’ennesimo rifiuto di Cayetana, più che mai decisa a non favorire l’incontro tra i due innamorati. A questo punto sarà lo stesso Mauro ad escogitare un piano per avere campo libero all’interno dell’appartamento della dark lady. E ancora una volta userà Humilidad, per fare in modo che la terribile donna esca di casa in fretta e furia…
Una Vita: Mauro viene arrestato?
Per ottenere la possibilità di vedere Teresa da solo, oggi a Una Vita Mauro inventerà un pericoloso stratagemma: attraverso Humilidad, farà sapere a Cayetana che Ursula si sta recando in commissariato per confessare le colpe sue e della sua ex padrona. Temendo che i suoi delitti vengano così rivelati, la vedova di German correrà per fare in modo che ciò accada. Non ci metterà molto, però, a scoprire che si è trattato soltanto di una menzogna. Mauro riuscirà ad entrare nell’appartamento di Cayetana, approfittando della sua assenza, ma rischierà di cacciarsi in grossi guai. Resasi conto dell’inganno, la crudele donna chiederà l’intervento di una guardia e correrà a casa per permettere l’arresto del suo rivale. Sarà proprio allora che sorprenderà Mauro, mentre tenterà di convincere l’amata a fuggire da quel luogo e dalle grinfie della sua pericolosa amica. Per lui l’arresto sarà inevitabile?