Occhi puntati, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, sulla liaison fra Aida Yespica e Jeremas Rodriguez, ma dopo il chiacchiericcio social degli ultimi giorni a dire la sua è stato Cristiano Malgioglio che, commentando l’avvicinamento fra i due gieffini, ha anticipato alla Yespica che fuori dalla casa di Cinecittà per lei potrebbero esserci molte battaglie. “Io combatto sempre, purtroppo”, ha replicato la concorrente, affermando che, per quanto riguarda i sentimenti, le cose diventano sempre troppo complicate. Il discorso, subito dopo, si è spostato su Jeremias, messo in mezzo proprio dalle parole di Cristiano Malgioglio: “Lui è capace di strapparti le cose, ti strappa i pantaloni!”, ha detto il infatti il paroliere, ma le sue dichiarazioni hanno scatenato i dubbi di Aida Yespica, ancora incerta sulla sua storia con il piccolo di casa Rodriguez: “Non basta una vita per conoscere una persona (…) E quando trovi quello giusto non hai quello che tu vuoi!”. Stizzita la replica di Jeremias, che capisce immediatamente che la Yespica potrebbe riferirsi proprio a lui: “Quando trovi quello giusto non è quello che tu vuoi?”. A calmare le acque, però l’intervento puntuale di Cristiano Mallgioglio, che ha cercato di mettere in evidenza tutte le doti del gieffino “Se lui ha una donna che riesce a catturarlo sarà un amante meraviglioso”. A questo link è possibile visualizzare il filmato. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Passione “repressa”: Geppy lascerà la fidanzata in diretta?

L’approccio tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica è frutto di passione, intesa profonda o tattica di gioco? Tra l’argentino e la venezuelana, il contatto tra coccole e baci è diventato non solo bollente ma anche – apparentemente – ingestibile. Domani sera, si parlerà sicuramente dell’argomento, in diretta televisiva durante il Grande Fratello Vip condotto su Canale 5 da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e così, dopo la fine della storia d’amore tra Cecilia e Francesco Monte, ci sono molte possibilità che anche il fidanzato di Aida possa lasciarla definitivamente in diretta televisiva. Il loro avvicinamento però, per molti è tanto (ma proprio tanto) sospetto e si parla anche di probabile tattica per restare ancora in gioco in vista della nomination. Intanto i commenti in rete impazzano: “Aida sa benissimo che questa settimana uscirà quindi, assieme agli autori, ha messo su questa storiella con Jeremias, il quale settimana scorsa era finito nella rosa dei nominabili”, “Comunque è impossibile che ogni settimana, puntualmente, ne esca una. Sembra una soap opera”. Si prevede molta carne al fuoco… Aida con questo “trucchetto” supererà davvero la nomination mettendo a rischio la sua storia fuori? Vedremo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Aida e Jeremias, effusioni dietro la tenda

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez vorrebbero abbandonarsi alla passione ma sono frenati. Nella Casa del Grande Fratello Vip, gli animi si stanno agitando ma non è possibile per alcuni di loro, lasciarsi andare totalmente. Aida e Jeremias, nel corso della notte di Halloween, hanno avuto un avvicinamento bollente nel Confessionale. Gli utenti di Twitter, avevano già visionato i primi “movimenti” interessanti e poi, a darne conferma ci ha pensato anche Alfonso Signorini, durante Matrix Chiambretti. Tra l’argentino e la venezuelana, ci sarebbero state pesanti effusioni dietro la famosa tenda. Già in quell’ambientino, si era precedentemente reso protagonista del primo incontro tra Cecilia e Ignazio Moser che, travolti dalla passione, si erano rintanati in confessionale per un approccio che ha lasciato poco spazio a dubbi di sorta. Dopo l’avvicinamento totale tra i due neo fidanzati, Jeremias sentendosi messo da parte ha mostrato molta gelosia.



Aida e Jeremias, passione soffocata e coccole private

Il fratello di Belen però, pare avere superato la crisi di gelosia tra le braccia di Aida Yespica. La passionale showgirl, si è lasciata andare con il caliente argentino ad effusioni molto particolari. Le cose però, tra i due sono proseguite anche stanotte, tra coccole ed avvicinamenti in bagno. “E’ una tortura”, ha affermato Aida. “Di che tortura parli?”, domanda quindi Jeremias. “Dai amore…hai capito…” replica lei facendosi accompagnare da un sorriso. A questo punto, si stanno abbondantemente tracciando i contorni della nona puntata serale che andrà in onda domani, dalle 21.25 circa sull’ammiraglia Mediaset. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dovranno dedicare quasi l’intera puntata ai fratelli Rodriguez e sicuramente, questo spaccato televisivo solleverà l’ira funesta del popolo della rete che fin dalle prime ore di gioco, dava i fratelli di Belen come “raccomandati”. A questo punto, sono in tanti quelli che cercano una reazione da parte del fidanzato di lei, tale Geppy. Al momento però, tutto sembra tacere in attesa della nuova puntata di domani.