E’ crisi tra Angelo Costabile e Corinne Clery? L’attrice è al Grande Fratello Vip 2017 e dallo studio hanno fatto vedere diversi rvm che hanno mostrato come questa ha qualche dubbio sulla loro relazione. La regia ha deciso di mandare proprio l’uomo all’interno della casa che ha sottolineato come non sia felice delle parole dette dalla donna all’interno della casa. Corinne Clery ha sottolineato come le frasi siano estrapolate improvvisamente e non si capisca bene quello che pensa. Angelo Costabile ha sottolineato come da due giorni si sia innamorata di un’altra donna e non possa fare a meno di dirglielo. In realtà è uno scherzo e si tratta di un cagnolino di nome Olivia che ha appena preso in questo momento. Staremo a vedere quello che accadrà poi durante la serata, ma la coppia dopo questo siparietto è sembrata davvero più forte che mai con Angelo che ha voluto prestarsi a questo scherzo rinnovando l’amore per la francese. (agg. di Matteo Fantozzi)



LE SUE PAROLE

Ospite pochi giorni fa di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Angelo Costabile ha parlato del rapporto con Corinne Clery che nella Casa del Grande Fratello Vip 2 ha espresso spesso i suoi dubbi sul loro rapporto. “Adesso non so perché se ne esce così, però per me è stata una donna straordinaria e auguro a tutte le coppie e a tutti i maschi di trovare una donna così. – ha dichiarato Costabile in studio, per poi aggiungere – Io sto resistendo, finché non la vedo a quattrocchi non dico niente, ci sono stato molto bene con lei e non mi va di finire una storia così”. Il chiarimento tra i due arriverà fuori dalla Casa, ma un anticipo potrebbe essere dato anche questa sera, visto che l’attrice francese rischia l’eliminazione essendo finita questa settimana in nomination. Stiamo a vedere! (Anna Montesano)



PRONTO ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Angelo Costabile attende di poter entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per avere un confronto con la fidanzata Corinne Clery. I due stanno insieme da sette anni e, nonostante i 28 anni di differenza, sono riusciti a superare diverse crisi di coppia, uscendone sempre più forti. Con l’ingresso nella casa di Corinne, però, Angelo sta scoprendo alcuni retroscena della sua storia d’amore che non conosceva. Per parlare della sua relazione con l’attrice francese, Angelo Costabile è spesso ospite di Barbara D’Urso dove ha difeso la compagna limitandosi a dichiarare di voler aspettare un confronto prima di commentare le sue dichiarazioni. Il nome di Angelo Costabile è salito così agli onori della cronaca al punto che è stato inserito tra i probabili naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. “Corinne la prenderebbe bene, anche perché lei, invece, non ci andrebbe. L’hanno chiamata molte volte, però, non ci andrebbe. La Casa la sta facendo bene. Quando sei chiuso lì dentro giovano su quel che ti manca: ti manca l’affetto, ti mancano i cani, gli manco io, l’affetto sono io…”, ha dichiarato al settimanale Spy.



ANGELO COSTABILE E UN AMORE LITIGIOSO

Angelo Costabile non si preoccupa più di tanto per le dichiarazioni di Corinne Clery. Ai microfoni del settimanale Spy, il fidanzato dell’attrice ha confessato di essere abituato alle discussioni con Corinne. Esattamente come ha anche raccontato l’attrice ai suoi coinquilini, anche Angelo Costabile ha parlato di momenti di lunghe discussioni. Nonostante tutto, i due trovano sempre il modo per superare tutto. “Noi litighiamo sempre, poi, quando ti trovi in quelle situazioni… Inoltre gli autori fanno ciò che vogliono con il montaggio. Ma bisogna sapere che io e Corinne stiamo insieme da sette anni; ti lasci, ti prendi, ti prendi e ti lasci, ma stiamo insieme, non è che a me mancherebbero le ragazze se volessi. Lo dico e lo ripeto: i dubbi tra me e Corinne esistono da sette anni, se non ci fossero l’albero non crescerebbe. Ora tutta questa attenzione comincia ad essere un po’ pesante”, ha fatto sapere Angelo.

TANTE CORTEGGIATRICI PER ANGELO COSTABILE GRAZIE A CORINNE CLERY…

La partecipazione di Corinne Clery al Grande Fratello Vip 2017 ha regalato una grande popolarità ad Angelo Costabile che, al settimanale Spy, ha confessato di essere molto corteggiato e di ricevere tanti messaggi dalle ragazze. “Ricevo mille lettere al giorno da parte di donne che mi vedono in tv. Mi scrivono: ‘Ti voglio conoscere’, oppure ‘Ti mando la foto’. Io non rispondo a nessuna. Sono una persona seria e Corinne lo sa. Per questo sente la mia mancanza”, ha dichiarato Angelo. Le corteggiatrici di Costabile, dunque, non hanno alcuna speranza. Il giovane resta fedele alla sua Corinne che spera di riabbracciare il più tardi possibile affinchè possa continuare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.