L’errore comemsso da Ridge in Australia potrebbe costargli molto chiaro: nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto lo stilista fare i conti con la decisione di Brooke di porre fine al loro fidanzamento, dopo avere visto il bacio scambiato tra lo stilista e Quinn sulla spiaggia di Sidney. Questo pomeriggio la Logan manterrà comunque la promessa fatta, evitando di rivelare ad Eric le vere motivazioni della rottura, anche se ciò non basterà per convincerla a perdonare Ridge. Al contrario, continuerà ad essere convinta che il suo ex marito abbia commesso un errore imperdonabile, provando dei sentimenti per la sua matrigna. Eppure, nonostante le dure parole di Brooke, Ridge non si rassegnerà all’evidenza e tenterà un nuovo approccio: inginocchiato davanti alla sua Logan, le chiederà di perdonarlo e di ripensare a tutto ciò che hanno vissuto in passato. Certo che i sentimenti di entrambi non siano mai cambiati, nonostante l’evidenza dei fatti, Forrester chiederà alla sua ex moglie di sposarlo… ancora una volta! L’espressione attonita e sorpresa della donna lascerà i telespettatori con il fiato sospeso: lei accetterà?



Eric pretende la verità

Dopo l’interruzione per il weekend, Beautiful tornerà oggi su Canale 5 ripartendo dalla curiosità dei Forrester e Logan per la rottura avvenuta tra Brooke e Ridge. La coppia avrebbe dovuto sposarsi in Australia dopo avere assistito alle nozze di Steffy e Liam. La Logan aveva persino portato il suo abito da sposa per pronunciare il fatidico sì e poi ha cambiato improvvisamente idea, senza dare alcuna spiegazione. Qualcosa di importante deve essere accaduto nella terra dei canguri, ma di cosa si tratta? Incuriosito per quanto accaduto, Eric convocherà i Bridge per capire da loro ulteriori dettagli sulla rottura: il suo obiettivo sarà convincere il figlio e la nuora a fare un passo indietro, cercando di dare una seconda possibilità al loro rapporto ma la discussione si concluderà senza importanti risultati. Nonostante la preoccupazione di Quinn, terrorizzata davanti alla possibilità che Brooke possa rivelare quanto visto, non ci sarà nessuna fuoriuscita di informazioni in questa delicata vicenda. E a nulla serviranno anche le richieste degli altri Forrester a partire da R.J. che si era illuso di vedere i genitori nuovamente sposati.



Beautiful: lo scontro tra Katie e Quinn

La curiosità delle famgilie Forrester e Logan sarà all’ordine del giorno oggi a Beautiful. Eric, R.J. e Rick cercheranno di ottenere una spiegazione sensata alla rottura avvenuta tra Brooke e Ridge in Australia ma otterranno da loro soltanto un lungo e prolungato silenzio. La stessa Katie sarà costretta a fare buon viso a cattivo gioco, dando seguito alla promessa fatta in precedenza alla sorella e a Ridge. Ma ciò non basterà per convincere la ex signora Spencer ad abbassare la guardia. Al contrario, Katie sarà molto arrabbiata con Quinn, colpevole di avere tradito nel peggiore dei modi la fiducia che Eric ha riposto nei suoi confronti. Il patriarca ha deciso di sposarla anche quando tutto e tutti sembravano essere contro il loro amore e l’ha accettata, credendo nel suo cambiamento avvenuto dopo una lunga lista di errori. Dunque Eric ha commesso un gravissimo errore nel volerle dare questa seconda possibilità?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas