La vera notizia è che Cecilia Rodriguez ha ancora il tempo per parlare con gli altri abitanti della casa del Grande Fratello Vip di qualcosa che non riguarda Ignazio Moser e i loro incontri notturni (e non solo) di cui parla tutta Italia. Questa volta a finire nel mirino della bella argentina è stata Virginia Raffaele. L’imitatrice e attrice non ha di certo bisogno di presentazione (a differenza di qualcuno che abita la casa del Grande Fratello Vip) ma per chi non la conoscesse è proprio lei che, in molti programmi tv, ha dato vita alla migliore imitazioni di sempre di Belen Rodriguez. Proprio questo è il tema del discorso fatto ieri da Cecilia Rodriguez che, a quanto pare, pensa seriamente che l’attrice abbia fatto successo sulle spalle, e a discapito, dell’amata sorella. La bella Cecilia non ha fatto altro che evidenziare un pensiero comune a tutta la sua famiglia e che riguarda proprio le imitazioni della Raffaele.



CECILIA NON GRADISCE LE IMITAZIONI DI VIRGINIA RAFFAELE?

A quanto pare Belen & C. non amano le imitazioni che Virginia Raffaele fa dell’argentina e la stessa Cecilia ha dichiarato: “Dovrebbe portare rispetto perchè è diventata famosa grazie a Belen. A me non fa ridere”. Quindi non solo non gradisce ma pensa anche che l’attrice debba portare rispetto alla sorella perché è grazie a lei che ha sfondato nel mondo della tv. A quanto pare gli italiani non la pensano come lei visto che l’imitazione di Belen è una delle più amate (insieme a quella della Fracci) di Virginia Raffaele. Siamo sicuri che quest’ultima non avrà tempo e modo di rispondere a queste affermazioni così come gli italiani sicuramente non la smetteranno di seguirla proprio per rivederla nei panni dell’argentina.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez a Verissimo: "Voglio regalare un figlio a Ignazio Moser"/ "Ci manca solo quello"Cecilia Rodriguez è incinta?/ La confessione choc: "Non è facile, avrei voluto essere mamma giovane ma..."