Corinne Clery è stata una regina di questo Grande Fratello Vip 2017. L’attrice è arrivata solo poco più di due settimane fa e ha combinato di tutto passando alla storia come una delle concorrenti più vive e simpatiche di questa edizione e non poteva essere da meno ieri sera. Corinne Clery è riuscita a segnare anche la sua uscita dalla casa spogliandosi prima di lasciare il reality show e mostrandosi come mamma l’ha fatta. Ma la serata per lei non è finita qui e una volta in studio ha coronato il suo “sogno” di incontrarsi nuovamente con Serena Grandi. Le due non si sono tirate i capelli come tutti immaginavano ma hanno avuto modo di abbracciarsi e dire addio alla loro storica faida, ci aspetta un futuro che le vedrà amiche? Non ci rimane che attendere per scoprirlo. Clicca qui per vedere il video dell’incontro. (Hedda Hopper)
UN’USCITA DI SCENA DEGNA DI LEI
Un’uscita di scena indimenticabile quella di Corinne Clery dal Grande Fratello Vip 2. L’attrice francese è l’eliminata di questa sera ma prima di andare lascia un altro divertente ricordo ai telespettatori del reality show di Canale 5. Corinne, che sotto il vestito aveva il costume – probabilmente in vista di una prova – confessa di non voler lasciare la casa indossandolo, perciò prima di uscire lo sfila in diretta da sotto l’abito. La Clery si spoglia così in diretta, coperta soltanto dai tentativi di Daniele Bossari di far sì che non si vedesse qualcosa di troppo. Corinne è poi pronta a lasciare la Casa senza slip ma è Ilary Blasi ad intervenire e a chiedere poi a Raffaello Tonon, che con Bossari stava ccompagnandola alla porta d’uscita, di cercare nel suo armadio uno slip da indossare.
IL PARTICOLARE SALUTO DI CORINNE CLERY…
Una scena comica quella che si propone poi ai telespettatori, con Tonon che trova poi le mutande della Clery e gliele porge. Nasce però spontaneo il quesito: “Dove le indosso?” chiede l’attrice francese ed è poi Ilary Blasi ad invitare Corinne a lasciare la casa anche senza slip “L’importante è che ora esci dalla casa, poi troveremo un modo e un posto per fartele indossare!”. Corinne lascia allora la Casa senza mutande, mentre nella casa un divertito Tonon racconta l’accaduto e la piccola Odissea appena conclusasi ai suoi coinquilini. Non ci resta che attendere il suo ingresso in studio per scoprire la simpatica vicenda com’è andata a finire…